Nerio io simpatizzavo per Sammy e l’ho sempre detto, quindi partivo più predisposta a criticare Giovanna che non lui! Lei ha fatto i suoi errori e sicuramente sarà partita a 3000 in una storia che andava affrontata con più leggerezza, almeno inizialmente. Se ognuno va ad una velocità diversa è normale che non si arrivi da nessuna parte, quindi sarebbe bene che ci fosse l’intelligenza di venirsi incontro…ma tutti i discorsi vanno a decadere se dai fatti emerge che sia stato lui a non volerci nemmeno provare, a non avere la volontà di trovare un canale per andare avanti! Mettici in più tutte le coincidenze che lo vedrebbero comunque impelagato con l’ex… non è che Giovanna sia esente da errori ma lui l’ha sorpassata e gli ha fatto i fari da mó!
Lui ha mollato talmente presto che mi fa pensare non la reggesse proprio!
In tutta onestá non credo fosse così male. Di sicuro non è stato un collante imprtante perchè oggettivamente non hanno nemmeno avuto il tempo di costruire e cementare un’intesa profonda in quell’ambito…
,ma santa polenta! se lui non la reggeva ( e cmq di segnali ne ha mandati parecchi in questo senso) …è mai possibile che una ragazza di 26 anni ( giovanissima, ma non certo piu’ una collegiale) non se ne accorga?
insomma..su 100 segnali…di cui 99 sono negativi…ne basta uno per alimentare il sogno della favola?
e se ciò accade perchè molte voi ragazze seguite il cuore e basta….allora siete un self-service per questi burini da avanspettacolo!!!!
se Giova fosse vostra figlia e dopo due o tre impalate di questo tipo continuasse ” a seguire il cuore” incurante di tutto…magari la lasciereste fare, ma non credo proprio che le consigliereste di continuare a seguire il cuore alla cieca
Nerio, hai mai provato a dare un consiglio ad una donna invaghita ? lassa sta! fidati!! siamo geneticamente fatte così … Spesso diamo più rilievo al dettaglio che a tutto il mega-contorno e finiamo per cascare a piè pari nella fregatura. E no! non ti sto lanciando l’assist per fare facile ironia su noi donne , sto semplicemente dicendo che non c’è nessun buon consiglio razionale che possa prendere il sopravvento sull’ “io ti salverò”… A voler poi guardare la cosa in senso positivo, direi che la prosecuzione della specie deve molto a questo meraviglioso masochismo femminile
x grazieraselli…scusa passo soloa desso…NO, NO,ti giuro e mi devi credere, che non farei mai facile ironia sulle donne ….magari ci fossero piu’ donjne in posti di comando!!! andremmo meglio! se leggi alcuni miei articoli, vedrai ch eio ho una stima enorme delle donne
proprio x quello, sic come il pianeta femminile è sempre un pò sconosciuto, a volte vi chiedo qualcosa , qualche chiarimento! quella cosa li’ del “seguire il cuore ad ogni costo” x noi uomini è piu’ difficile da capire ….
il guaio è , cara ragazza, che parecchi crexini se ne approfittano
Grazie memento! Non seguendo gli altri non so veramente nulla..magari se va ad Ibiza fa una rimpatriata anche con Raselli e fidanzata se decidessero mai di fare anche loro una capatina laggiú!
Ciao! Veramente al segnale inequivocabile di averla lasciata da sola in hotel, lei se n’è guardata bene da riprenderselo per un messaggino! Da qui si deduce che nn ha seguito il cuore ad oltranza contro tutti i segnali! Anche perché ci sono donne che rimangono impelagate per anni. La questione è poi che a lui nn è che nn le piacesse lei, dato che si vedeva che si piacevano, ha avuto chi da dietro macchinava a contro di loro, cioè l’ex! Secondo me se lui nn l’avesse sopportata, come dite voi, nn ci sarebbe stato l’incontro in albergo. Per me la chimica tra loro c’era, infatti Nerio nn ti sbagli dicendo che nn siamo fanatiche a priori ma che qualcosa abbiamo visto! In un’altra situazione, con Sammy libero di viversi la storia, le cose sarebbero andate diversamente! E comunque SI! Il mondo si divide tra quelle donne che preferiscono sentire un emozione grande e seguire il cuore, e chi va sul sicuro ponderando la scelta con la propria testa, ma una donna che si lascia andare con un uomo solo per una decisione di testa io la vedo triste. Io nn ci sono mai riuscita!
Comunque Giovanna quando ha capito veramente come stavano le cose, e li c’entra quello che nn ha voluto raccontare, e dopo la mossa di lui spregevole di lasciarla da sola, ha deciso di usare la testa, ma se sotto sotto, quando si è insieme si sente qualcosa, un sentimento, poi le cose dette e fatte rimangono incomprensibili! Solo loro sanno cosa hanno provato nella loro intimità!
Perché alcune ragazze seguono il cuore e basta? Perché quant’è bello l’amore quando è il cuore a deciderlo! Quelle emozioni sono uniche e valgono la pena viversele! Giovanna ha fatto bene a seguire il sul cuore… anche se le cose sono andate così, perché come proverbio dice Al Cuor si comanda!! ! L’unico che nn ha seguito il suo secondo me è Sammy, che mi è calato troppo, sta approfittando dell intervista per fare sponsor, che triste fine!!
NERIO 10 ore fa
,ma santa polenta! se lui non la reggeva ( e cmq di segnali ne ha mandati parecchi in questo senso) …è mai possibile che una ragazza di 26 anni ( giovanissima, ma non certo piu’ una collegiale) non se ne accorga?
insomma..su 100 segnali…di cui 99 sono negativi…ne basta uno per alimentare il sogno della favola?
e se ciò accade perchè molte voi ragazze seguite il cuore e basta….allora siete un self-service per questi burini da avanspettacolo!!!!
se Giova fosse vostra figlia e dopo due o tre impalate di questo tipo continuasse ” a seguire il cuore” incurante di tutto…magari la lasciereste fare, ma non credo proprio che le consigliereste di continuare a seguire il cuore alla cieca
x evaeva: posso risponderti solo adesso…cmq grazie x avermi citato! su questi argomenti, il confronto è sempre utile, non importa se si è d’accordo o no!
se poi il confronto è fra sessi diversi, secondo me è ancora piu’ utile!
ok, aggiungo una cosa a quanto hai scritto : secondo me ( sottolineo secondo me) esiste invece un terzo tipo di approccio femminile ai sentimenti : ok, che ci sono donne che seguono solo il cuore e l’emozione…si vivono il paradiso del momento, senza rimpianti,..e poi vada come vada ( ma poi che non ci si lamenti troppo di essere sfortunata in amore…spesso è un gioco d’azzardo ( anche se un bel gioco ) —-ok che invece ci sono donne che usano solo la testa, pensano ai pro e ai contro ad anteriori …e concordo con te che il rapporto magari è piu’ solido, ma piu’ triste, piu’ grigio…
io però, AVENDO MOLTA FIDUCIA NELLE DONNE, ho potuto constatare che esiste anche un altro tipo di donna … che segue il suo cuore, ok … ma che, seguendolo, nello zainetto si porta dietro anche la testa ( questa frase me la disse una donna, parecchi anni fa)
salve ragazze! anche se saluti fantasmi, lo faccio lo stesso! il discorso che sicuramente farete è che quasi tutte siete in vacanza ! ma io nelle due estati precedenti ho visto un sacco di commenti in casette anche in luglio e agosto…magari commenti piu’ brevi,meno frequenti ma ne vedevo a due cifre, cioè almeno 10 ed oltre al giorno ——– altra motivazione : non c’è niente da commentare: falso! perchè siete amiche , e si puo’ passare anche solo per un saluto o condividere una sensazione, una news anche su altre cose
la verità , grigia, è una sola : la ship è finita male…non tanto perchè è finita ( quello accade spesso ) ma perchè è floppata in maniera brutta! lui veramente squallido, tristissimo …ma , anche se non lo ammetterete mai, seppure in misura minore, vi ha deluso pure lei!
e avete ( GIUSTAMENTE, sottolineo giustamente ) poca voglia di scrivere
Ciao Nerio e ciao compagne di chiacchiere! Mi piacerebbe tornare a commentare con leggerezza le notizie, seppur scarne, che potrebbero dare spunti simpatici, ma non vi nascondo che sto attraversando una fase di stanchezza mentale e scoraggiamento che mi lascia poca voglia di scrivere..
Qui in California i casi di covid sono in continua crescita e, mentre io e l mia famiglia continuiamo con l’isolamento da 4 mesi e mezzo, intorno a noi si protesta per la libertá di NON indossare la maschera!
D’altro canto, che dire di Giovanna che fa vacanza con gli altri 4? Buon per lei!
Scusatelo sfogo…un saluto a tutti!
Ciao a tutti/e, io effettivamente sono in vacanza ma ogni tanto passo
Roxane mi dispiace tantissimo per la situazione che state vivendo lì…la tensione sociale è molto alta e purtroppo non mi sembra stiano gestendo questa pandemia al meglio
Sto cercando di rilassarmi ed essere positiva, sperando che i casi di covid non aumentino di nuovo.
Giovanna ha deciso pure sto viaggio ad Ibiza, secondo me era meglio se restava qui in vacanza…aiutiamo l’Italia a rialzarsi
Anche io sarei rimasta in Italia, innanzitutto perché il contagio si aggira su numeri “accettabili” e poi per aiutare l’economia locale.
Senza considerare che a me la “People from Ibiza” uominiedonniana classica tende a stare sulle balle, come mai ho nascosto (vd. foto profilo ).
Vabbè, le auguro di trovarsi un bel manzo da spupazzarsi.
Roxane, ti faccio il mio in bocca al lupo per la situazione in California, terra che amo, dove ho tanti amici e nella quale ho vissuto, dieci anni fa.
Bisogna ammettere che l’anima di questa casetta sui generis sono i piccoli morsi di vita raccontati, commentati e concessi dalle utenti (oltre alle balle di fieno e i pali, si intende). Un bel confronto e storie interessanti dei quali, anche a costanza di scrittura ormai limitata, vi ringrazio.
Care Assugaia, Pinux..grazie per le vostre parole!
Concordo con voi, Giovanna avrebbe potuto scegliere un altro tipo di vacanza ma credo sia andata lì per festeggiare il compleanno di Cecilia…poi magari andrá in Sardegna con i suoi veri amici..chissá! Certo è che a me sembra inquieta, cone se con questi viaggi continui voglia riempire le sue giornate e non fermarsi a pensare..
Buona giornata!
Certo che ci è voluto coraggio a convivere nello stesso appartamento con 2 coppie (che hanno fatto il suo stesso percorso, se non in modo peggiore..)in love! Immagino il tenore dei pensieri di Giovanna..
Cmq, bravi tutti per essere andati avanti!
“L’amaro in bocca per quegli otto giorni passati assieme che non hanno significato nulla”… mamma mia, Giovanna è incavolata nera! Se ancora sperasse in un riavvicinamento a Sammy, ci sarebbe da menarla! Povera cara, che tranvata…
Per il resto, io lui non lo seguo. Per capire dove possa essere ci vorrebbe Francesca superinvestigatrice che incrocia date e profili con la sua signora.
Ragazze, ma dove volete che sia? Con la moglie é talmente palese!! La moglie é in ferie perché il chirurgo per cui lei lavora ha chiuso per ferie… Al vidaloca non lavora più perché si é mollata col titolare.. Quindi mi sembra chiaro che siano insieme, ma non da ora da tempo… Lei ultra social ora posta solo foto ricordo degli anni passati o qualche foto in cui é inquadrato solo il figlio.. Idem lui… E parliamo di uno che posta a in continuazione cavolate pur di stare su ig attivo.. Per quanto riguarda la Abate fatele un disegnino dei tre ricongiunti perché forse capirà perché non é mai iniziata e che si può mettere l’anima in pace.. Grave grave che ancora non lo abbia capito, la facevo più intelligente
Buongiorno casetta! Credo di dover avallare la visione di Francesca…lui è sparito pure nella vita di squalo…completamente eclissato…Giovanna praticamente ha fatto ingelosire a tal punto la signora da spingerla a riprendersi subito il cagnolino…
Nerio io simpatizzavo per Sammy e l’ho sempre detto, quindi partivo più predisposta a criticare Giovanna che non lui! Lei ha fatto i suoi errori e sicuramente sarà partita a 3000 in una storia che andava affrontata con più leggerezza, almeno inizialmente. Se ognuno va ad una velocità diversa è normale che non si arrivi da nessuna parte, quindi sarebbe bene che ci fosse l’intelligenza di venirsi incontro…ma tutti i discorsi vanno a decadere se dai fatti emerge che sia stato lui a non volerci nemmeno provare, a non avere la volontà di trovare un canale per andare avanti! Mettici in più tutte le coincidenze che lo vedrebbero comunque impelagato con l’ex… non è che Giovanna sia esente da errori ma lui l’ha sorpassata e gli ha fatto i fari da mó!
Lui ha mollato talmente presto che mi fa pensare non la reggesse proprio!
quando lo dicevo io che non la reggeva proprio…………
Si adesso penso anch’io non la reggesse. Non dal trono ma subito dopo..
Oltre al fatto solito delle lavatrici che per me conta
In tutta onestá non credo fosse così male. Di sicuro non è stato un collante imprtante perchè oggettivamente non hanno nemmeno avuto il tempo di costruire e cementare un’intesa profonda in quell’ambito…
Giovanna va a Ibiza con le altre due coppie di UeD?
,ma santa polenta! se lui non la reggeva ( e cmq di segnali ne ha mandati parecchi in questo senso) …è mai possibile che una ragazza di 26 anni ( giovanissima, ma non certo piu’ una collegiale) non se ne accorga?
insomma..su 100 segnali…di cui 99 sono negativi…ne basta uno per alimentare il sogno della favola?
e se ciò accade perchè molte voi ragazze seguite il cuore e basta….allora siete un self-service per questi burini da avanspettacolo!!!!
se Giova fosse vostra figlia e dopo due o tre impalate di questo tipo continuasse ” a seguire il cuore” incurante di tutto…magari la lasciereste fare, ma non credo proprio che le consigliereste di continuare a seguire il cuore alla cieca
Nerio, hai mai provato a dare un consiglio ad una donna invaghita ? lassa sta! fidati!! siamo geneticamente fatte così … Spesso diamo più rilievo al dettaglio che a tutto il mega-contorno e finiamo per cascare a piè pari nella fregatura. E no! non ti sto lanciando l’assist per fare facile ironia su noi donne , sto semplicemente dicendo che non c’è nessun buon consiglio razionale che possa prendere il sopravvento sull’ “io ti salverò”… A voler poi guardare la cosa in senso positivo, direi che la prosecuzione della specie deve molto a questo meraviglioso masochismo femminile
È una domanda memento? Andrebbe a fare la candela??
Sì, dovrebbe andare al compleanno di Cecilia, ma non sono sicura.
x grazieraselli…scusa passo soloa desso…NO, NO,ti giuro e mi devi credere, che non farei mai facile ironia sulle donne ….magari ci fossero piu’ donjne in posti di comando!!! andremmo meglio! se leggi alcuni miei articoli, vedrai ch eio ho una stima enorme delle donne
proprio x quello, sic come il pianeta femminile è sempre un pò sconosciuto, a volte vi chiedo qualcosa , qualche chiarimento! quella cosa li’ del “seguire il cuore ad ogni costo” x noi uomini è piu’ difficile da capire ….
il guaio è , cara ragazza, che parecchi crexini se ne approfittano
Grazie memento! Non seguendo gli altri non so veramente nulla..magari se va ad Ibiza fa una rimpatriata anche con Raselli e fidanzata se decidessero mai di fare anche loro una capatina laggiú!
Ciao! Veramente al segnale inequivocabile di averla lasciata da sola in hotel, lei se n’è guardata bene da riprenderselo per un messaggino! Da qui si deduce che nn ha seguito il cuore ad oltranza contro tutti i segnali! Anche perché ci sono donne che rimangono impelagate per anni. La questione è poi che a lui nn è che nn le piacesse lei, dato che si vedeva che si piacevano, ha avuto chi da dietro macchinava a contro di loro, cioè l’ex! Secondo me se lui nn l’avesse sopportata, come dite voi, nn ci sarebbe stato l’incontro in albergo. Per me la chimica tra loro c’era, infatti Nerio nn ti sbagli dicendo che nn siamo fanatiche a priori ma che qualcosa abbiamo visto! In un’altra situazione, con Sammy libero di viversi la storia, le cose sarebbero andate diversamente! E comunque SI! Il mondo si divide tra quelle donne che preferiscono sentire un emozione grande e seguire il cuore, e chi va sul sicuro ponderando la scelta con la propria testa, ma una donna che si lascia andare con un uomo solo per una decisione di testa io la vedo triste. Io nn ci sono mai riuscita!
Comunque Giovanna quando ha capito veramente come stavano le cose, e li c’entra quello che nn ha voluto raccontare, e dopo la mossa di lui spregevole di lasciarla da sola, ha deciso di usare la testa, ma se sotto sotto, quando si è insieme si sente qualcosa, un sentimento, poi le cose dette e fatte rimangono incomprensibili! Solo loro sanno cosa hanno provato nella loro intimità!
Perché alcune ragazze seguono il cuore e basta? Perché quant’è bello l’amore quando è il cuore a deciderlo! Quelle emozioni sono uniche e valgono la pena viversele! Giovanna ha fatto bene a seguire il sul cuore… anche se le cose sono andate così, perché come proverbio dice Al Cuor si comanda!! ! L’unico che nn ha seguito il suo secondo me è Sammy, che mi è calato troppo, sta approfittando dell intervista per fare sponsor, che triste fine!!
NERIO 10 ore fa
,ma santa polenta! se lui non la reggeva ( e cmq di segnali ne ha mandati parecchi in questo senso) …è mai possibile che una ragazza di 26 anni ( giovanissima, ma non certo piu’ una collegiale) non se ne accorga?
insomma..su 100 segnali…di cui 99 sono negativi…ne basta uno per alimentare il sogno della favola?
e se ciò accade perchè molte voi ragazze seguite il cuore e basta….allora siete un self-service per questi burini da avanspettacolo!!!!
se Giova fosse vostra figlia e dopo due o tre impalate di questo tipo continuasse ” a seguire il cuore” incurante di tutto…magari la lasciereste fare, ma non credo proprio che le consigliereste di continuare a seguire il cuore alla cieca
x evaeva: posso risponderti solo adesso…cmq grazie x avermi citato! su questi argomenti, il confronto è sempre utile, non importa se si è d’accordo o no!
se poi il confronto è fra sessi diversi, secondo me è ancora piu’ utile!
ok, aggiungo una cosa a quanto hai scritto : secondo me ( sottolineo secondo me) esiste invece un terzo tipo di approccio femminile ai sentimenti : ok, che ci sono donne che seguono solo il cuore e l’emozione…si vivono il paradiso del momento, senza rimpianti,..e poi vada come vada ( ma poi che non ci si lamenti troppo di essere sfortunata in amore…spesso è un gioco d’azzardo ( anche se un bel gioco ) —-ok che invece ci sono donne che usano solo la testa, pensano ai pro e ai contro ad anteriori …e concordo con te che il rapporto magari è piu’ solido, ma piu’ triste, piu’ grigio…
io però, AVENDO MOLTA FIDUCIA NELLE DONNE, ho potuto constatare che esiste anche un altro tipo di donna … che segue il suo cuore, ok … ma che, seguendolo, nello zainetto si porta dietro anche la testa ( questa frase me la disse una donna, parecchi anni fa)
salve ragazze! anche se saluti fantasmi, lo faccio lo stesso! il discorso che sicuramente farete è che quasi tutte siete in vacanza ! ma io nelle due estati precedenti ho visto un sacco di commenti in casette anche in luglio e agosto…magari commenti piu’ brevi,meno frequenti ma ne vedevo a due cifre, cioè almeno 10 ed oltre al giorno ——– altra motivazione : non c’è niente da commentare: falso! perchè siete amiche , e si puo’ passare anche solo per un saluto o condividere una sensazione, una news anche su altre cose
la verità , grigia, è una sola : la ship è finita male…non tanto perchè è finita ( quello accade spesso ) ma perchè è floppata in maniera brutta! lui veramente squallido, tristissimo …ma , anche se non lo ammetterete mai, seppure in misura minore, vi ha deluso pure lei!
e avete ( GIUSTAMENTE, sottolineo giustamente ) poca voglia di scrivere
Ciao Nerio e ciao compagne di chiacchiere! Mi piacerebbe tornare a commentare con leggerezza le notizie, seppur scarne, che potrebbero dare spunti simpatici, ma non vi nascondo che sto attraversando una fase di stanchezza mentale e scoraggiamento che mi lascia poca voglia di scrivere..
Qui in California i casi di covid sono in continua crescita e, mentre io e l mia famiglia continuiamo con l’isolamento da 4 mesi e mezzo, intorno a noi si protesta per la libertá di NON indossare la maschera!
D’altro canto, che dire di Giovanna che fa vacanza con gli altri 4? Buon per lei!
Scusatelo sfogo…un saluto a tutti!
Ciao a tutti/e, io effettivamente sono in vacanza ma ogni tanto passo
Roxane mi dispiace tantissimo per la situazione che state vivendo lì…la tensione sociale è molto alta e purtroppo non mi sembra stiano gestendo questa pandemia al meglio
Sto cercando di rilassarmi ed essere positiva, sperando che i casi di covid non aumentino di nuovo.
Giovanna ha deciso pure sto viaggio ad Ibiza, secondo me era meglio se restava qui in vacanza…aiutiamo l’Italia a rialzarsi
Buongiorno e ben trovate!
Che dire del viaggetto di Giovanna?
Anche io sarei rimasta in Italia, innanzitutto perché il contagio si aggira su numeri “accettabili” e poi per aiutare l’economia locale.
Senza considerare che a me la “People from Ibiza” uominiedonniana classica tende a stare sulle balle, come mai ho nascosto (vd. foto profilo ).
Vabbè, le auguro di trovarsi un bel manzo da spupazzarsi.
Roxane, ti faccio il mio in bocca al lupo per la situazione in California, terra che amo, dove ho tanti amici e nella quale ho vissuto, dieci anni fa.
Bisogna ammettere che l’anima di questa casetta sui generis sono i piccoli morsi di vita raccontati, commentati e concessi dalle utenti (oltre alle balle di fieno e i pali, si intende). Un bel confronto e storie interessanti dei quali, anche a costanza di scrittura ormai limitata, vi ringrazio.
Care Assugaia, Pinux..grazie per le vostre parole!
Concordo con voi, Giovanna avrebbe potuto scegliere un altro tipo di vacanza ma credo sia andata lì per festeggiare il compleanno di Cecilia…poi magari andrá in Sardegna con i suoi veri amici..chissá! Certo è che a me sembra inquieta, cone se con questi viaggi continui voglia riempire le sue giornate e non fermarsi a pensare..
Buona giornata!
Ma le labbra di Giovanna? Per voi sono i filtri?
Si, è il filtro… Prova e vedi anche tu!
Il labbro superiore sembra esploso!
Spero di sì! Non mi sembra abbia bisogno di ritocchini
coraggio ragazze! esiste il detto : ” morta una casetta se ne fa un’altra!!!” …..
o era il papa? boh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la faccia di Sara quando Giovanna spalma la sabbia addosso a Cecilia
Chissà se vanno d’accordo
Certo che ci è voluto coraggio a convivere nello stesso appartamento con 2 coppie (che hanno fatto il suo stesso percorso, se non in modo peggiore..)in love! Immagino il tenore dei pensieri di Giovanna..
Cmq, bravi tutti per essere andati avanti!
Raga cmq Sammy sparito. Che sia in vacanza con qualcuno?
PS ho letto la nuova intervista di Gio. Ha glissato su una nuova possibilità con Sammy. Per me lei ci spera che Sammy la richiami
Ciao, Sumi! Buongiorno, casetta!
“L’amaro in bocca per quegli otto giorni passati assieme che non hanno significato nulla”… mamma mia, Giovanna è incavolata nera! Se ancora sperasse in un riavvicinamento a Sammy, ci sarebbe da menarla! Povera cara, che tranvata…
Per il resto, io lui non lo seguo. Per capire dove possa essere ci vorrebbe Francesca superinvestigatrice che incrocia date e profili con la sua signora.
Francescaaaaa
Ragazze, ma dove volete che sia? Con la moglie é talmente palese!! La moglie é in ferie perché il chirurgo per cui lei lavora ha chiuso per ferie… Al vidaloca non lavora più perché si é mollata col titolare.. Quindi mi sembra chiaro che siano insieme, ma non da ora da tempo… Lei ultra social ora posta solo foto ricordo degli anni passati o qualche foto in cui é inquadrato solo il figlio.. Idem lui… E parliamo di uno che posta a in continuazione cavolate pur di stare su ig attivo.. Per quanto riguarda la Abate fatele un disegnino dei tre ricongiunti perché forse capirà perché non é mai iniziata e che si può mettere l’anima in pace.. Grave grave che ancora non lo abbia capito, la facevo più intelligente
Buongiorno casetta! Credo di dover avallare la visione di Francesca…lui è sparito pure nella vita di squalo…completamente eclissato…Giovanna praticamente ha fatto ingelosire a tal punto la signora da spingerla a riprendersi subito il cagnolino…