Catfight tra Beatrice e Karina, due donne che si rimproverano via social
Catfight tra Beatrice Valli e Karina Cascella.
Il rapporto fra Beatrice Valli e la sorella Ludovica, da molto tempo, è sotto l’occhio attento del web. È evidente che tra le due sorelle non scorre buon sangue. In più occasioni le due influencer si sono lanciate delle frecciatine. I dettagli qui Ludovica Valli fa un’inaspettata rivelazione sulla sua infanzia e il rapporto con le sorelle!.
Probabilmente le due Valli si portano dietro, dall’infanzia, dei rancori e delle rivalità che non sono riuscite a superare nell’età adulta.
Beatrice ha sicuramente un carattere molto forte e, a volte, è proprio lei a lanciare le provocazioni. Proprio per questo l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, le ha scritto in privato consigliandole di cambiare atteggiamento nei confronti di sua sorella. Beatrice però non solo non ha ascoltato il consiglio di Karina ma le ha risposto in maniera ironica pubblicamente su Instagram.
A quel punto la Cascella, che sappiamo avere un caratterino niente male, è andata su tutte le furie e le ha risposto anche lei pubblicamente su Instagram.
”Alla fine sono io quella che vuole conflitti? 😄 Vabbè visto che te l’ho scritto anche in privato, ma a te piace mettere le storie pubbliche, come se io volessi in qualche modo mettere zizzania, facciamo che te lo ripeto anche pubblicamente.
Se tu evitassi una buona volta di lanciare frecciatine al tuo stesso sangue, cioè tua sorella, stai serena che nessuno avrebbe da ridire. Predichi bene ma razzoli malissimo. Visto il seguito che hai, da madre e da donna dovresti far passare messaggi migliori. E con questa chiudo”.
Karina ha dunque rimproverato Beatrice per questo comportamento nei confronti di Ludovica. È sicuramente una questione delicata quella del rapporto fra due sorelle. E voi da che parte state? Siete d’accordo con il punto di vista di Karina? D’altronde se non lo avesse detto la Cascella, nessuno di noi si sarebbe accorto che ce l’aveva proprio con lei no?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui