Catfight tra Giovanna Abate e Giulio Raselli che insinua…
Nel nostro articolo precedente Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli vi abbiamo rivelato il giudizio di Giovanna Abate sugli uomini conosciuti a Uomini e Donne.
Nelle sue risposte rivela un’apertura nei confronti dell’ex corteggiatore e sua scelta Sammy Youssef. Pare che con lui ci sia stata l’occasione di bere un caffè!
Anche sull’altro suo corteggiatore, Davide Basolo, lei usa belle parole.
L’unico su cui l’ Abate mostra fastidio è Giulio Raselli, il tronista che lei aveva corteggiato e da cui non era stata scelta. Non ha apprezzato che lui abbia giudicato all’epoca la fine della sua relazione con Sammy.
Per questo ha apprezzato la risposta piccata che Carlotta Adacher, ex di Raselli, ha dato su di lui. I particolari qui Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due.
Ma l’ex tronista torinese, dopo la risposta che Giovanna ha dato su di lui, ha deciso d’intervenire sui social e ha lanciato una pesante insinuazione su di lei.
“L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia, ti avessi scelto saresti morta dentro… non potendo salire sul trono”.
Raselli dunque insinua che Giovanna in realtà mirasse esclusivamente a diventare tronista? La verace romana non ci sta e ha prontamente risposto con una storia.
In essa ha postato il momento in cui non è stata scelta e le parole usate contro di lui. E ha scritto:
“Apro e richiudo, sempre con educazione, immediatamente questa parentesi inutile. Ho risposto su tutto e su tutti senza insulti e senza veli, c’è chi la prende come dovrebbe e chi ahimé la prende d’aceto ( come si dice a Roma).
Tra Giovanna e Raselli l’astio provato durante l’esperienza televisiva a Uomini e Donne non è mai svanito. E voi, da che parte state?
Giulio davvero perderà l’occasione di ribattere nuovamente?
by emmaforever
Sono dovuta andare a rileggere quello che aveva scritto su Giulio perché pensavo di essermi persa qualcosa tanto da farlo risentire e rispondere ..bah sinceramente non so come si sia potuto offendere dato che nella risposta di Giovanna, non ci vedo chissà quale offesa, nulla di nuovo o espresso in maniera ineducata perlomeno, quindi ripeto non capisco perché si senta toccato da quanto detto da lei
per quanto riguarda quello che ha scritto Giulio su Giovanna , concordo, è verissimo che lei sia molto egocentrica, sta di fatto che sembra il bue che dà del corxuto all’asino come dimostra l’esageratamente piccato commento dato alla risposta di lei, onestamente non trovo altre spiegazioni plausibili alla risposta di lui altrimenti
la questione Abate-Raselli è chiarissima: lui è stato un uomo delle caverne ( per non usare altri termini) , e lei, se anche lui fosse stato più elegante e misurato, non mi avrebbe assolutamente convinto come compagna …non mi piace come tipo di donna, però con Raselli ha ragione lei
una cosa però mi incuriosisce: qui nel Vicolo , a lei è stata data ragione al 100% anche riguardo a Sammy…tutte solidali con lei contro l’orco Sammy…
e adesso leggo qui ( non lo sapevo) che Giovanna sembrerebbe “soft” verso Sammy?
ma se fosse così…i bellimbusti…li sceglie apposta, col lanternino? non le bastano le trombature già prese?
Lei mi ha sempre dato l’impressione d’essere una ragazza che le piacciono i tipi non proprio gentleman, poi però si lamenta, perché l’hanno tratta male
Raselli si commenta e s’è sempre commentato da solo