Al Trono Over di Uomini e Donne chi avete più apprezzato e non quest’anno?
Confesso che non conosco e/o non ricordo tutte le dame e cavalieri del parterre del trono OVER di Uomini e Donne. Per il semplicissimo motivo che lo seguo molto poco, spesso solo a spezzoni, prima e dopo la parte relativa al trono classico.
Quindi faccio fatica a fare classifiche, non sapendo bene come si sono comportati nel complesso. E poi anche perchè individuare il personaggio piu antipatico è comunque difficile in assoluto. Questo perchè sono troppi, ed è una lotta fra titani (di antipatia)!
Posso citarne solo qualcuno/a: fra gli uomini non sopportavo assolutamente ARMANDO ( il Fabrizio Corona dei poveri) …ma anche Ernesto Russo (una via di mezzo fra una caricatura in stile Easy Rider e un guru tibetano). Fortunatamente ci ha pensato Maria De Filippi a cacciarlo via proprio di recente. Alessandro Vicinanza mi è sembrato un tantino migliorato solo quando è andato in lontananza (cioè è uscito dallo studio con Roberta Di Padua).
Fra le gentili signore, non digerivo proprio CRISTINA TENUTA. Bella donna ma acidina e un po’ streghetta (Il suo intervento fuori tempo e puramente provocatorio contro la neo-coppia Cristiano-Aasma del 24 maggio scorso, è stato veramente sgradevole).
Ma anche Barbara, pur ammettendo che ha una testa assai pensante, non mi andava proprio giù: troppo saccente, pungente, e piena di sè. Aurora e Tiziana sono sicuramente in zona podio (di antipatia), mentre Roberta più sta fuori dagli studi meglio è. Di Gemma non parlo…ormai è una preziosa reliquia dello studio, quindi intoccabile.
Ripeto, sicuramente ne dimentico parecchi e probabilmente meritevoli di menzione (sempre in antipatia). Comunque, alla fine, scelgo Armando e Cristina
E VOI? CHE NE PENSATE? AVETE QUALCHE ALTRO NOME ? By Nerio