Claudia D’Agostino, ricorda la storia travagliata con Andrea Offredi che la scelse a Uomini e Donne tanti anni fa
È tornata a Uomini e Donne dopo dieci anni. Si tratta della napoletana Claudia D’Agostino. La ragazza corteggiava l’allora tronista Andrea Offredi, modello bellissimo e molto compassato. Due caratteri completamente diversi, ma ciò non impedì ad Andrea di sceglierla. All’epoca lei era la preferita del pubblico uominidonniano. La storia non durò molto ma fece sognare i fan. Oggi Claudia, tornata da Maria De Filippi con una consapevolezza più matura, torna a parlare di quella storia e di Offredi, che da anni ormai fa il postino a C’è posta per te. Ecco cosa dice al mensile dedicato al programma:
Cosa ricorda della scelta di Andrea Offredi, che era stata proprio lei?
«Ogni singolo dettaglio: dalla scelta dell’abito indossato alle emozioni indescrivibili vissute quel giorno tanto atteso. Tornando indietro, rifarei tutto!».
Con Andrea ha dichiarato che è finita per decisione sua. Ma oggi che effetto le farebbe rivederlo in quello studio?
«A oggi io e Andrea abbiamo un rapporto ormai distante, fatto solo di scambi reciproci di auguri durante le festività. Gli vorrò sempre bene perché è un bravissimo ragazzo, a prescindere dal fatto che non siamo fatti per stare insieme come coppia. Abbiamo avuto modo di viverci e provarci e non è andata. Può succedere».
Claudia non si pente di nulla, è stata comunque una bella storia e spera di trovarne un’altra altrettanto bella, magari più duratura, tra gli uomini del parterre maschile di oggi. Ci riuscirà? Sappiamo che si sta frequentando Diego Tavani. Riuscirà a conquistare uno dei più farfalloni del programma? Sarà veramente la volta buona per lei?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
speriamo bene per lei