Claudia Dionigi ci racconta come ha rivelato a Lorenzo Riccardi della gravidanza e la sua reazione…
Claudia Dionigi ci racconta come ha rivelato a Lorenzo Riccardi della gravidanza e la sua reazione…
In un nostro precedente articolo vi abbiamo rivelato la bella notizia riguardante una delle coppie storiche di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventeranno genitori (trovate l’approfondimento relativo QUI: Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio importante! ).
Questi due giovani innamorati sono, insieme ad altri che voi conoscete, l’esempio che anche in un programma tv, come Uomini e Donne, sia possibile cercare e trovare l’amore. Purtroppo, in contrapposizione a questa ed altre coppie, molti sono gli esempi di tronisti/e e corteggiatori/trici in cerca di visibilità.
Attori in cerca di visibilità che fingono interesse e che poi puntualmente vengono smascherati in maniera più o meno plateale.
Notare in tal senso l’edizione di quest’anno (ogni riferimento non è puramente casuale).
Non tutte le ciambelle vengono col buco, ma in alcune è perfetto!
Claudia e Lorenzo dunque sono pronti a diventare genitori. Ieri lei ha risposto ad alcune domande dei fan e ha raccontato come ha comunicato al compagno della gravidanza:
“Lorenzo l’ha saputo nel tardo pomeriggio. E’ tornato a casa e io facevo finta di niente…poi lui doveva provarsi il famoso vestito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto…io ho preso il test e gliel’ho poggiato lì sulla camicia…ho sentito silenzio per un po’ e poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano…”
Claudia rivela anche ai fan che era da tempo che loro provavano ad avere un bambino.
“Lo desideravamo da tanto e ci provavamo già da quasi un anno…e poi è arrivata questa gioia quando meno ce lo aspettavamo. Il 19/04 ho fatto il test zitta zitta a casa da sola…non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte…ma, non so, mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito e quindi sono andata a comprare un test! Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo…”
La data presunta del parto è a ridosso del Natale, il 21 dicembre.
La coppia ha deciso che a luglio farà una festa per svelare il sesso del nascituro.
Noi gli rinnoviamo i nostri migliori auguri!
by Emmaforever
Direi che nella categoria corteggiatori/tronisti in cerca di visibilità ci rientrava benissimo anche Lorenzo, come tutti quelli che partecipano al programma. Lui ha partecipato 3 volte (e mi pare che per anni abbia cercato di entrare al gf). Solo che poi è riuscito a trovare davvero l’amore. Alcuni hanno questa fortuna. Altri no, e si sforzano di fare scelte senza sentimento o rimangono con qualcuno solo perchè la coppia tira. Ma hanno sempre vita breve perchè non possono fingere a lungo.
Di nuovo auguri alla coppia. Posso immaginare la gioia immensa che si prova dopo tempo che si cerca di avere un figlio