Come è questo trono di Daniele Paudice?

Daniele Paudice…vi sta piacendo sul trono di Uomini e Donne?

Se mai qualcuna volesse fare qualche commento sul trono (o meglio, tronetto) di Daniele Paudice, ho deciso di far un commento al suo percorso. Vediamo che ne pensate.

In brevissimo, mi ricollego ad un commento fatto nel mio precedente articolo: “Ma dove l’hanno tirato fuori  costui?” (cioè Daniele). E in effetti il primo pensiero che viene è proprio questo! Dopo l’orgia romantica della scelta di Cristian e il corposo e coinvolgente percorso di Brando, uno come Daniele non trasmette niente. Non è assolutamente empatico, fa un pò fatica a parlare ed è scarso nell’interagire con le ragazze. Non volgare, questo no, ma brusco e sbrigativo nei modi. Sicuramente se molte sperano in un alone di romanticismo, non è certo un Daniele che glielo puo’ dare! 

Tuttavia io non vedo tutto negativo…

Per esempio, a me, il fatto che lui sia esattamente agli antipodi di chi gira con un manuale di galateo in tasca, o peggio col libro Cuore, alla fine non dispiace! Teniamo presente che ha già 33 anni e un vissuto intenso di vita vera alle spalle. Si comporta come se prendesse il programma come un puro programma televisivo e lui fosse lì per fare una ulteriore esperenza di vita ma senza alcuna aspettativa particolare. Se viene qualcosa in più ok…altrimenti, ok lo stesso! E non fa niente per nasconderlo.

Probabilmente (ma questo è solo un pensiero mio) per un trono-bonsai di un paio di mesi, ci voleva proprio un tipo di quel genere, che non creasse aspettative poi destinate a floppare miseramente (vedasi altri troni “corti” come  quello di Daffrè o Nicole).

Secondo me ha fatto bene a lasciar andare via Valery, troppo saccente e snob per lui.  Marika è sicuramente bella, l’anno scorso ha vinto la fascia di MISS PALERMO, e quindi puo’ presentarsi alla selezioni delle finali di Miss Italia. Ma c’è un ma: ha solo 22 anni e mi sembra un tantino fixhetta. Ci sono poi 11 anni di differenza e mi sembrano troppi. Gaia ha 25 anni, però essendo già mamma, diventano anche di più figurativamente. Fisicamente a me piace più lei di Marika (purchè Gaia non si metta troppo trucco o look vistosi) e la vedo più compatibile con Paudice.

Il problema del bambino potrebbe essere un ostacolo, ma per quello bisognerebbe essere nella testa di Daniele. Lui su quello ancora non lascia capire niente anche se ha detto che non è un problema se prova dei sentimenti veri.

Concludo dicendo che non escluderei affatto che lui se ne andasse SENZA SCEGLIERE. Per ora vedo comunque lo stesso in vantaggio Gaia, nonostante le apparenze.

E VOI, CHE NE PENSATE? By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. silviat76il 18/04/2024 17:55

    Nerio ciaoooo :) bell’articolo
    Come la penso .già sai… NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  2. Nannarellail 18/04/2024 18:17

    Siamo alla frutta se sono arrivati a scegliere un tronista del genere. Che ti fa perdere la voglia di commentare

  3. CapaMoniqueil 18/04/2024 19:00

    Ma sui social lo commentano?

Lascia un commento