Come finirà il trono di Gianmarco? Un amico ci lancia un indizio poco edificante ma non inaspettato

Come andrà a finire il trono di Gianmarco Steri? Ecco un indizio…
Gianmarco Steri è sul trono di Uomini e Donne da quasi tre mesi. Tanto acclamato da corteggiatore, non sta riscuotendo lo stesso successo come tronista. Il suo carattere troppo riflessivo e riservato non gli permette di lasciarsi andare con le sue corteggiatrici.
Per carità, la parte fisica non è mancata tanto che si è baciato con tutte e tre le ragazze che ha fatto rimanere. Ma manca la componente sentimentale. Qualcosa che susciti emozioni almeno nel telespettatore che lo segue. Ma se non le prova lui stesso le emozioni come si può pretendere che le faccia provare a chi lo guarda da casa?
La verità è che in realtà probabilmente non gli piace davvero nessuna delle tre ragazze. Francesca che sembrava essere in vantaggio, al momento è quella più bistrattata. Secondo lui non gli dimostra abbastanza. Cristina che è quella che sembrava piacergli di più fisicamente, non lo convince con il suo fare troppo da primadonna. Le chiacchiere poi sul suo passato riguardante frequentazioni di calciatori e vip vari lo hanno allontanato da lei. Infine c’è Nadia, quella che sembrerebbe avere una vita più affine alla sua, ma sempre stare sempre un passo indietro. Lui si avvicina ma non del tutto. C’è ancora qualcosa che di lei non lo convince.
E allora, cosa farà Gianmarco? Manca un mese e mezzo alla fine del programma, riuscirà in queste poche settimane a chiarirsi le idee? E’ Alessandro Rosica, il gossipparo dei gossippari, a lanciare un piccolo allarme. Guardate cosa ha postato giorni fa nelle sue storie:
Rosica stava commentando le reazioni di Francesca nella puntata andata in onda e il fatto che lui in realtà non la vuole. A quel punto ha commentato un amico di Gianmarco (lanciando un indizio preciso) dicendo testuali parole:
“De sto passo esce da solo altrochè”
Ecco quindi paventata inchiostro su carta l’ipotesi che un po’ tutti abbiamo fatti fino ad ora: il tronista alla fine non sceglierà nessuna e andrà via da solo. Succederà veramente questo? Lo scopriremo nelle prossime settimane, tanto manca poco. Se non vedremo smuoversi qualcosa di serio allora sappiamo già come sarà l’epilogo di questo trono che al momento si può definire tranquillamente un flop.
Stay tuned!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui