Vediamo di fare un punto molto “al volo” sui quattro troni …come sempre in modalità -flash , anche perchè ( e questo mi fa molto piacere) hanno ripreso a commentare parecchie Vicoline, come in tempi passati.
ALESSIO : dovremmo chiedere a Federica Sciarelli…CHI L’HA VISTO? E dalle anticipazioni sembra pure che sia andato a fondo…ma non credo proprio che lasci rimpianti : voto 2
FRANCESCA : in lieve ripresa , dopo un inizio horror: c’è stato pure un bacio con Gianmarco ( anche se non mi ha affatto emozionato). Però non mi piace come si comporta con i tre corteggiatori …troppo maestrina . voto 5 ——Nei corteggiatori, Paolo è troppo fumantino , Gianmarco pare elegante e sensibile, però ha attaccato brutalmente Paolo per il tik-toc …e non mi convince del tutto.
MICHELE : sta tentando di venire fuori dalla “PALUDE-AMAL” …ma non ce la fa proprio! Lui è un duro di cartone , e Amal continua a fare il bello e cattivo tempo. Anzi, Mick si è lasciato sfuggire una ragazza, VERONICA, che a me piaceva parecchio . Non si sa se ritornerà…però se lui sceglie Amal , fuori gli verrà molto Amal …di testa ! Che provi con Mary, la terza corteggiatrice, che non è mica male… voto 4
MARTINA : sempre il trono più attivo e valido…anche perchè ( e qui vado controcorrente) io continuo a pensare che Marti sia non solo una brava tronista, ma anche una ottima attrice…e non credo che sia molto presa da nessuno dei tre corteggiatori ( o due + uno di scorta, come preferite ) —-Ho trovato poco veritiera la scena madre di lei disperata e piangente, sia fuori che in studio, per la “perdita di Gianmarco. Che sia stata una sceneggiata caricata a tavolino lo si capisce dal fatto che è stata troppo improvvisa e che Gianmarco è poi ritornato, dopo una uscita da “uomo tutto d’un pezzo” ( sic!!!)—ma temo un tira e molla infinito, perchè il trono durerà ancora parecchio : cmq voto 7 a lei come tronista…5 come persona (nello studio).
E VOI CHE NE PENSATE? SE ( sottolineo se) NE AVETE VOGLIA, POTETE DARE QUALCHE VOTO
by Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
meglio aspettare