Commentiamo cos’è accaduto durante il trono classico questa settimana ricca di colpi di scena
Ok, ragazze…sia in positivo che in negativo, nei giorni scorsi qualcosina si è mossa in questi NON ESALTANTI troni. Commentiamo insieme.
MANUELA : POLLICE VERSO! Nella precedente rilevazione settimanale, avevamo già detto come il suo trono stesse inesorabilmente afflosciandosi…in realtà, il vero tronista non era lei, ma MICHELE! Qualunque sia stata la motivazione (scelta unilaterale sua, eliminazione effettiva o strategia della Redazione), resta il fatto che senza di lui, Manuela è rimasta sola con Carlo, ormai chiaramente ruota di scorta , e un nuovo carneade appena sceso. A questo punto abbandonare sarebbe l’unica strada da intraprendere.
BRANDO : molto grigie e tristi le ultime sue puntate, dove ha imperato protagonista uno strano quartetto formato da Gianni, Beatriz, Raffaella e Brando stesso. Ebbene, NON SALVO NESSUNO DEI QUATTRO!!! PENOSO Gianni, nel ruolo patetico di moralista a gettone. TETRO Brando a cui piace veramente solo Beatriz, ma, navigando a vista e trascinato dal vento contrario che aleggiava nello studio, l’ha costretta ad andarsene. INSOPPORTABILE Raffaella: arrogante, presuntuosa e auto-nominatasi fidanzata. Sta forse nascendo una potenziale shippaccia “BRANDELLA“? (Brando e Raffaella) ? Beatriz invece sa di piacere e di essere attraente, ma emana troppo la sensazione di essere falsa e opportunista.. Ritengo non ci si possa fidar di lei. Dopo quello che le hanno sparato addosso, e quello che ha combinato lei (RILEGGI QUI), mi pare poco probabile un suo ritorno. A contrastare il presunto “dominio” di Raffa, rimane Silvia, ma (almeno x ora) lei appare solo come una figurante.
CRISTIAN : sarò strano e magari mi beccherò critiche…ma a me, CRIS in versione SERIAL KISSER mi è piaciuto, mi ha divertito! Che cavolo, ha fatto una cosa leggera da 22enne !!! Si è trovato tra le mani due belle ragazze (Valentina in particolar modo) in situazione favorevole, perchè non doveva baciarle? Comunque, pur nella sua goffaggine, ha il trono meno traballante, perchè resta con tre corteggiatrici ancora in pista, e quasi sullo stesso piano ( anche se forse Virginia è un gradino indietro).
CHE NE PENSATE VOI? QUALUNQUE SIA LA VOSTRA OPINIONE!!! By Nerio
Be’ sappiamo come è andato a finire il trono di Manuela (sarebbe divertente trono a Michele e Manuela scende a corteggiarlo)
Brando si è messo nei guai: se va a riprendere Beatriz,passa per falso;se non ci va si ritroverà nella ship dove o se la fa piacere o passa per falso;la povera Silvia che doveva andarsene e invece rimane pensando di guadagnare posizioni.
Non concordo su Cristian: per me le ha baciate in una specie di gara con brando. Accusa Virginia di essere amica di Beatriz; Valeria la tiene in quanto ex di brando (lei ci sta perché giova al suo lavoro); Valentina è una Beatriz non attaccata dai social,a parte essere bella (mi è parso di capire che ha partecipato a miss Italia) l’unico spunto è stato quando ha fatto capire che avrebbe accettato delle avances da brando
Il trono di Manuela, l’avevamo capito, detto, scritto, non poteva andare avanti senza Michele. Quello di Brando, se non arriveranno nuove corteggiatrici, sarà un trono falso ( dall’altra parte il suo trono era iniziato con la segnalazione pesante che convivesse con una ragazza) perché a lui non piacciono né Silvia ne Raffaella. Cristian non lo commento neanche, oggi non mi è piaciuto per niente, ha fatto bene Maria ad annichilirlo. Anche se, in altre situazioni, una Virginia sarebbe stata fatta a pezzi. Ma va be’
Io attendo il commento alle puntate della settimana in corso per commentare a mia volta, perchè di cose da dire su ciò che abbiamo visto ieri ne avrei tante