Commento flash sui nuovi troni di Uomini e Donne

Commento flash sull’inizio dei nuovi tronisti di Uomini e Donne

Sinceramente non so proprio se i nuovi troni di Uomini e Donne siano seguiti, probabilmente è ancora troppo presto, magari tra un pò comincerà qualche dualismo interessante. Certo è che nessuno dei quattro troni ha ancora decollato. Facciamo comunque qualche rapidissimo flash di opinione, per quello che può valere.

Il tronista (parlo SEMPRE PER ADESSO, come inizio) più adatto al ruolo mi sembra ALESSIO. Forse non simpaticissimo, ma solido e deciso. Sembra avere pochi dubbi sul tipo di donna che cerca  vedremo se è solo una facciata o è veramente così). Per esempio con la corteggiatrice Genny non mi è affatto dispiaciuto.

MICHELE procede coerentemente secondo il suo particolare trend (SPOILER: dalle anticipazioni QUI traspare che abbia già baciato)Però, secondo me, manca qualcosina. Certo è simpatico, empatico, frizzante, interagisce, ma per ora incide  poco.

FRANCESCA sinceramente, in questo inizio, la si è notata solo per il suo sfogo esistenziale con Maria. Non mi sento di dare un parere, perchè bisogna capire quanto sia vero questo problema psicologico o quanto lei ci marci sopra. Se è tutto vero…sarà dura portare avanti il trono.

MARTINA è molto più sciolta ma la vedo troppo “divetta”, anche coi corteggiatori. Forse la sedia rossa la sta caricando un pò troppo. Non che non lo fosse anche a Temptation Island però!

E VOI, CHE PENSATE DI LORO QUESTO INIZIO? BY Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale72il 08/10/2024 23:21

    È presto per giudicare i nuovi troni, considerando anche che quest’anno il programma è iniziato tardi. Per ora non mi appassionano. Francesca non so come farà a continuare, ci vorrebbe un “ miracolo”. Michele mi piace ma è un tronista un po’ atipico, più intelligente del tronista medio. :) Forse Martina è quella più adatta, tra i quattro, al ruolo e sembra aver già avviati un dualismo. Vedremo.

Lascia un commento