Commento sui troni di Uomini e Donne ad un mese dall’inizio stagione
Maria De Filippi, seppure a sprazzi, sembra che voglia portare avanti i quattro troni del classico con un certo equilibrio (o almeno tenta di farlo) .Vediamo comunque in brevissimo gli ultimi giorni di Uomini e Donne:
FRANCESCA: di lei abbiamo già parlato, sul tormentone della confessione pubblica-esistenziale. Continuo a vederla pesantissima, come un macigno, sia in studio che in esterna e il suo trono non decolla. Ma che tronista è? Forse ha ragione chi dice che lei mentalmente non è ancora completamente “libera”.
MARTINA: molto più adatta al ruolo! Furbetta e maliziosa, anche troppo, penso sia in grado di gestire i suoi tre corteggiatori, e tenerli sulla corda. Attualmente vedo Ciro in netto vantaggio, ma non mi sembra che lei sia veramente presa ancora da nessuno.
Per la cronaca (anche se non conta niente) a me piacciono poco entrambe!
MICHELE: E’ simpatico ok…però a volte è troppo “easy”, svolazzante. Se vuoi fare un buon trono devi anche incidere, affondare qualche colpo, non restare sempre in fase di galleggio. Infatti, a me E’ PIACIUTO il suo intervento (finalmente) deciso, eliminando Amal, una fixhetta che chiaramente vuole fare l’elastico fra i due tronisti. VI FACCIO UNA DOMANDA DIRETTA: A VOI E’ PIACIUTO? Oppure lo ritenete troppo esagerato ?
ALESSIO: va monitorato! Non è certo un campione di simpatia, però a me appare come uno che potrebbe fare un ottimo trono. Poco empatico, ok, ma sempre sul pezzo.. Ambiguo e sibillino al punto giusto, tosto e determinato nei momenti opportuni. La corteggiatrice Genny gli piace ma purtroppo da tenere in frigorifero. Per ora , il suo rapporto con Amal è molto più frizzante, con possibili alti e bassi, e temo che la Redazione ci marcerà sopra parecchio. Fosse per me, Amal se ne tornerebbe a casa sua.
A voi ….chi per ora piace di più e chi meno? By Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ciao Nerio,io segui con più interesse i troni di Michele e Martina.Lui è diverso dal classico tronista però sembra essersi preso una bella sbandata per Amal e la cosa mi dispiace un po’. Quando l’ha eliminata, e per me ha fatto bene, aveva proprio il dente avvelenato. È stato too much tra toni e parole. Spero che scenda un’altra ragazza che lo possa incuriosire di più.
Martina non mi ispira simpatia ma si diverte, gioca, stuzzica i corteggiatori. Insomma tiene vivo il trono. Ho scoperto oggi che Ciro ha solo 22 anni. Lei ne ha 26 mi pare. Non so se fuori potrebbero durare a lungo. Lui mi piace ma bisogna vedere fino a che punto riesce a tenerle testa.
Francesca e Alessio mi dicono poco o nulla.
Bè ricordiamoci che Martina stava con Raul che ha appena 21 anni, è abituata a stare con i “pupi”
Ah ecco, non lo sapevo. Ho guardato giusto l’altro giorno gli spezzoni Martina Raul di TI delle prime 3 puntate perché non ho seguito quest’estate ed ero curiosa di vedere che tipo fosse l’ex di Martina. Ma non pensavo assolutamente Raul avesse 21 anni. Sembrava più grande. A parte l’età mi sembra molto diverso da Ciro. Però a questo punto, non penso che l’età rappresenti un freno tra Ciro e Martina.