Mario Cusitore prosegue la frequentazione con il “collega” cacciato da Uomini e Donne
Uno dei corteggiatori di questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne che ha maggiormente colpito il pubblico è stato Mario Cusitore.
Il suo altalenante rapporto con la tronista Ida Platano ha tenuto il pubblico incollato al televisore.
Soprattutto la segnalazione relativa al fatto che lui era in un hotel con con una donna incuriosì i telespettatori. In quell’occasione l’opinionista Tina Cipollari ci mise il carico da undici per dimostrare quanto Cusitore fosse un gran bugiardo.
Ma la faccenda non è finita lì. Il napoletano ha dichiarato che non si sarebbe arreso e sta cercando di conquistare Ida e che per questo sapremo qualcosa a tempo debito.
Nel frattempo però Mario trascorre il suo tempo libero con un’altra persona che ha incontrato a Uomini e Donne. Non si tratta di Cristina Tenuta, con la quale era uscito una sera insieme ad altri amici.
Con la dama c’era stato un segui reciproco, poi tolto, su Instagram.
Un’amicizia speciale.
E non si tratta di una donna. Cusitore è inseparabile dal nuovo amico del cuore Ernesto Russo. I due si sono scambiati dei messaggi e dei cuori su alcune storie di Instagram. Oltre ad una bella dedica.
I dettagli li trovate QUI: È nata l’amicizia fra i due più discussi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne.
Due giorni fa Mario ed Ernesto hanno trascorso una piacevole serata insieme.
La loro amicizia piace molto al web che ha condiviso le loro foto insieme. Il loro rapporto ci ricorda molto quello fra due ex tronisti, Luca Salatino e Matteo Ranieri, vero?
In conclusione, mentre aspettiamo che Mario e Ida ci mandino un chiaro segnale che si stanno frequentando, lui trascorre gran parte del suo tempo con Ernesto.
Forse quest’ultimo e Cusitore non avranno trovato l’amore a Uomini e Donne ma, sicuramente, stanno condividendo, grazie al dating show, un reciproco sentimento di amicizia.
E, come dice il proverbio: “Chi trova un amico trova un tesoro”. Siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui