Coppia di Uomini e Donne lancia indizi di rottura

La coppia nata a Uomini e Donne si è lasciata?

L’estate è la stagione degli amori e del gossip, ma a volte anche occasione di rottura per coppie che non mostravano alcun segno di crisi. Sembra proprio quest’ultima ipotesi ad aver colpito una coppia “giovane” uscita da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone.

Li avevamo lasciati felici e vogliosi di andare a convivere. La piccola intervista che gli abbiamo fatto era piena di belle speranze.

Tre domande del Vicolo ad Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone

A quanto pare però a distanza di meno di un mese le cose sono cambiate…in peggio! Gli indizi provengono tutti dai social, dove queste coppie nate in tv documentano per filo e per segno le loro emozioni e i loro sentimenti. Da poco i due hanno fatto sparire tutte le foto di coppia.

Al momento non ci sono annunci ufficiali da parte di nessuno dei due, ma i gesti si sa che valgono più di mille parole. Non rimane che sperare che sia solo una crisi momentanea che presto rientrerà. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Vi dispiacerebbe se fosse finita tra loro?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/08/2024 01:37

    arrivo adesso e leggo…mah! io mi fido sempre poco dei social…cmq, premesso questo,  se fosse vero mi dispiacerebbe assai  …questa coppia mi piaceva  

    tuttavia riterrei alquanto strano un cambio così’ repentino di atteggiamento…in 2-3 settimane dalla stelle alle stalle?

    se sono veramente in crisi, deve essere accaduto qualcosa di traumatico…magari un tradimento 

Lascia un commento