Si lascia andare allo sconforto una coppia nata a Uomini e Donne…
Dicono che in Italia i matrimoni siano in forte calo e che le coppie preferiscano la convivenza volendo risparmiare sulla festa del matrimonisempre più costoso , soprattutto se è quello religioso.
Ma c’è una coppia nata a Uomini e Donne che invece ha il problema opposto: non riesce a trovare una chiesa per sposarsi!
Si tratta di Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due, come ricorderete, si conobbero prima a Temptation Island, in quanto entrambi tentatori nel docureality. Poi i due si ritrovarono a Uomini e Donne, lei nel ruolo di tronista e lui in quello di corteggiatore.
Teresa scelse Andrea ma lui le disse di no, poi il veneto ci ripensò e fu lui questa volta riconquistarla. All’inizio in pochi credevano nel loro amore e invece, a distanza di anni, tutti si sono ricreduti.
Il 31 gennaio 2023 Andrea ha chiesto a Teresa di sposarlo e lei naturalmente ha accettato, la coppia ha quindi iniziato i preparativi ed ha trovato il ristorante. Il problema è invece sorto per la chiesa.
Non ce n’è una libera a Sorrento per la data decisa dagli sposi e la coppia si è lasciata andare allo sconforto.
Ecco cosa ha scritto lei ieri su Instagram:
”Ieri avevo l’umore sotto i piedi ragazze e non vi volevo ammorbare ulteriormente! Non è cambiato niente. Appena abbiamo buone notizie sarete le prime a saperlo.”
In conclusione Teresa e Andrea sono molto sfiduciati per quanto riguarda la chiesa dove sposarsi. A questo punto, se la situazione non si sblocca, la coppia sarà costretta a cambiare la data del matrimonio (o la location), non vi pare?
by Emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui