La coppia nata a UeD finalmente si sposa e il fidanzato le fa da padrino
C’è una coppia nata a Uomini e Donne, che presto convolerà a nozze: Teresa Langella e Andrea Dal Corso. All’inizio molti telespettatori erano scettici sulla sincerità dei loro sentimenti ma poi si sono ricreduti.
Il prossimo 14 settembre finalmente i due innamorati convoleranno a nozze. La coppia ha vissuto delle situazioni particolari nell’ultimo periodo. All’inizio non trovavano libera la chiesa in cui loro volevano sposarsi, ma poi ce l’hanno fatta.
Poi, qualche settimana fa, Andrea si è sottoposto ad un intervento chirurgico. I dettagli qui Inaspettati problemi di salute per una storica coppia di Uomini e Donne molto amata.
Ma ora finalmente la serenità è tornata nella vita di Andrea e Teresa. I due non sono più nella pelle per la gioia di viversi il loro matrimonio che, come sapete, verrà celebrato in chiesa. Nelle cerimonie religiose ci sono delle precise regole da rispettare. Per sposarsi con il rito cattolico occorre che i futuri marito e moglie abbiano ricevuto il sacramento della Cresima.
Teresa non lo aveva mai conseguito nella sua adolescenza. E quindi, per sposare Andrea, ha fatto il corso prematrimoniale e anche per ricevere questo sacramento. Ma, a farle da padrino, indovinate chi c’era? Ma si, proprio lui, Andrea!
Ecco le loro simpatiche foto.
Quando si dice: ”Tutto in famiglia!” In questo caso il proverbio è proprio azzeccato, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Mi sembrano Delia Duran e Alex Belli tutto quello che fanno è una sceneggiata che viene esposta sui social .peccato che il castello delle cerimonie ha chiuso i battenti li vedevo molto bene in quel contesto