Pochi giorni fa vi avevamo annunciato che Alessia Cammarota dopo la separazione (anche piuttosto Social purtroppo) dal marito Aldo Palmeri aveva chiuso i suoi Social (leggi Alessia Cammarota, cos’è successo al tuo profilo Instagram? Ha fatto bene secondo voi?).
Oggi vi abbiamo aggiornato sulla sua “posizione” documentandovi che nonostante tutto era tornata a Catania (leggi #UominieDonne Alessia Cammarota è tornata da Aldo Palmeri a Catania? Ecco la prova…).
Ed ora abbiamo scoperto (grazie alla nostre talpine che ci segnalano sempre quello che accade sul web e che spesso sono le nostre orecchie ed i nostri occhi) che anche Aldo Palmeri ha chiuso il suo profilo instagram e che la sua pagina facebook non viene aggiornata da quel 27 luglio in cui decise di confessarsi ai fans.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sarà stato forse per i troppi insulti ricevuti dai fans che arrabbiati per la scelta della chiusura di Instagram della Cammarota lo accusavano di aver costretto la moglie a far ciò che invece doveva fare lui? Oppure i due hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle, fans e fama inclusi, e viversi la loro storia in pace e senza incursioni e critiche esterne?
Qualsiasi motivo o decisione dovesse esserci sotto noi gli auguriamo di trovare presto la serenità!