Alessandro D’Amico si scontra sui Social con la madre di Alex Migliorini: volano parole veramente grosse…troppo! Qualcuno li fermi!!!
La storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico è finita veramente male, ma non perchè si è interrotta, cosa che purtroppo può succedere a tutti, ma perchè sta avendo degli strascichi da film horror.
Dopo la segnalazione di stanotte della youtuber che ha dichiarato di aver visto D’Amico limonare con una “scrofa” in discoteca (potete leggere tutti i dettagli CLICCANDO QUI), arrivano pure le dure parole di Adriana, la mamma di Alex, che spiega i motivi per cui Alessandro non le piaceva per suo figlio. Ecco in poche immagini tutto quello che è successo nelle ultime ore:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma ad Alessandro a quanto pare non piacciono troppo le regole, non gli piace cacciare i soldi a detta pure sua nell’ultima intervista rilasciata dove affermava di aver insegnato all’ex tronista a rubare merendine nei supermercati e non pagare i biglietti sul bus…l’unica domanda che mi viene in mente ora è: ma la sanzione per quale azione illecita era stata emessa? Tralascio di far commenti sul botta e soprattutto la risposta data alla madre di Alex, dire che la sua famiglia sta facendo tanto male al proprio figlio, forse è peggio dello svelamento di una multa. Vi prego qualcuno li fermi!!!
Certo che il trono Gay regala certe perle ogni volta
Verissimo, lo scorspo hanno tanto spettacolo, e anche quest’anno non si è fatto attendere! tralasciando il fatto che si lasciano a Marzo.
Seee…vabbè! Ora l’amore è finito perché la madre non lo accettava???! Sicuramente alla signora non piaceva e non lo nascondeva, ma Alex il 4 doveva partire per Ibiza con lui. Non sono due ragazzini, se ci fosse stato un sentimento forte e voglia di fare progetti insieme sarebbero andati avanti con o senza l’appoggio dei genitori.
come succede nella stragrande maggioranza delle coppie!
Qui si parla di multe fatte sull’autobus perchè non si paga il biglietto, cosa c’entra se a Milano ne fanno molte, se tu sali senza biglietto sei consapevole che sei a rischio di una sanzione. Se loro due sono due scemi che pensano di fare i furbetti usufruendo di un servizio e non pagandolo allora cavoli loro si beccano la multa.
Topone avrà anche dato insegnamenti di vita al topino ma topino non deve avere una grande testa pensante, a 22 anni se mi dicono di rubare una cosa al supermercato o andare sull’autobus senza biglietto io lo mando a caxare e non seguo di sicuro il suo esempio, qui fanno a gara a chi è peggio tra i due.
Il punto qua non è che alla madre non piaceva. Il punto è che niente di quello che hanno mostrato sui social in questi mesi era vero. Tutta fuffa!. Sembravano perfetti, innamorati , elogiati per la loro spontaneità e invece….fuffa. Questi due ragazzi si sono detti ti amo e non stanno mostrando rispetto nemmeno per quel briciolo di sentimento che hanno provato.
se mai questo sentimento è stato provato! uno squallore unico!
Levategli i social
ma guarda che parlano di multe per la macchina, non per l’autobus, che quella te la da il controllore se ti becca senza biglietto subito!
m quanto è lontano il 4 aprile mamma mia, almeno tornando ad ibiza si allontana da tutto questo casino, e si rivive la sua vita vera!
Che brutta storia questi sono peggio dei clario…ma poi mi chiedo ma solo mia madre non sa nemmeno cos’è ig?! Alessandro non mi stupisce nelle risposte avendo capito che elemento è ma la mamma di alex si. Spero per loro che si fermino subito!
Più vanno avanti più muoio dalle risate!!! Che trashata pazzesca!!! Avevo proprio il prosciutto sugli occhi da Ottobre a Gennaio!!! Per fortuna mi sono fermata
Mario
Ah io ero rimasta allae dichiarazione del topone sul biglietto del bus, non sapevo che la situazione fosse più poraccia di quello che pensavo
Ma solo mio figlio se mi azzardo ad intromettermi negli affari sui social mi disconosce come madre?
Il sommo trash è arrivato prima di quanto mi aspettassi, comunque dopo tutti questi anni di u&d i partecipanti non hanno ancora capito che è meglio tacere
E pensare che loro erano “il vero e autentico trono gay”
Da quello che si vede dai bolettini è andata lei a pagare le multe,forse per quello si è intromessa.
Teveee come stai? è tanto che non ti becco
certo che le shipattrici che scrivevano che “ tutta Italia ha visto l’amore nei loro occhi”....non è che forse ( dico forse, per carità)…esageravano un pochino?
cmq adesso ( per ora, sottolineo per ora) volano gli stracci…e magari qualche piatto logorato…però , dopo due impalate come i clamario ( anche se pare siano tornati insieme…ma il trash c’è stato , e abbondante) e i topini, non è che i due troni gay siano stati considerasti con un occhio troppo di riguardo?
io ero fan, ma non parlo mai di occhi perchè per quello io non ci ho mai capito! la ship dovrebbe essere già morta!
Secondo me il trono gay viene troppo sopravvalutato, deve essere trattato come quello etero punto. Il business lo fanno anche loro!
mi spiace che si stia “sviando” sulla questione ,la verità è che sono state usate appellativi poco carini nei confronti delle donne e chi usa i social dovrebbe avere un occhio di riguardo e misurare le parole ,non riduciamola ad una questione di simpatia o di ship perchè il punto non è proprio questo .Dovrebbero avere la decenza di tacere .
Questo per me non è neanche trash divertente, bensì un ‘teatrino’ a dir poco imbarazzante in cui tutti i ‘protagonisti’ stanno facendo una figura pessima e chi li giustifica sta difendendo l’indifendibile
con l’ultima ig alex ha dimostrato tutta la sua immaturità ,partendo dal presupposto che la madre ha sbagliato e doveva restare fuori da tutta la situazione ,qualunque siano stati i motivi che l’hanno spinta ad intromettersi in questo modo ,non permetterei mai a nessuno di rivolgersi ai miei genitori nei termini usati da alessandro ,a questo punto mi viene da pensare che alex cerca di dimostrare ad alessandro che lui è dalla sua parte sperando cosi in un ripensamento ,in un riavvicinamento altrimenti non mi spiego questo atteggiamento infantile da parte sua
Ma le mamme non sono infallibili. Vi conviene rassegnarvi. Topino pessimo anche lui perché la questione genitori l’ha citata lui per primo.
Figure ridicole una dietro l’altra sta facendo