Sono giorni ormai che si parla di Alessia Messina come colei che è ricorsa al chirurgo plastico, e la cosa alla fine non sarebbe poi così scandalosa se non fosse che se inizi già a 20 anni a 40 che fai? Abbiamo messo a confronto delle foto mandateci da chi ritiene che lei si sia ritoccata e chi invece la conosce e dice assolutament NO! Voi guardando le foto che ne pensate?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ricordiamo che il seno nonostante si sia superata l’età della pubertà potrebbe continuare a crescere, ce l’ha insegnato l’ex tronista Serena Enardu che continua ad avere questo problema benchè sia alle soglie dei 40 anni (potete leggere le sue dichiarazioni in Serena Enardu costretta ad andare oltre l’ignoranza delle persone e a dare spiegazioni su alcuni dettagli della sua vita privata…)
Abbiamo inoltre la testimonianza di una ragazza che la conosce e che ci ha tenuto a raccontarci:
Io Alessia la conosco da quando aveva 14 anni perchè i miei nonni sono di Santa Maria di Licodia e ci eravamo conosciute durante le vacanze estive quindi me la ricordo bene com’è fatta fisicamente, oltretutto è una ragazza semplicissima, che ha fatto sempre una vita normale e tranquilla, proveniente da una famiglia modesta e con sani valori e anche volendo, non si sarebbe mai potuta permettere di pagare tutti gli interventi estetici che alcuni vostri utenti dicono abbia fatto ( naso, seno ecc)
Inoltre la ragazza ci tiene a precisare sul rapporto di Amedeo ed Alessia e la pace avvenuta pochi giorni fa:
Tra l’altro Alessia non è lo zerbino che molti credono, da quando è finitoTemptation Island gliela sta facendo pagare salata ad Amedeo e nell’ultimo litigio avuto (documentato dai vicini di casa che avevano sentito le urla e riconosciuto le voci) non sapete che prima di fare pace hanno discusso per due ore e mezza con un Amedeo con le orecchie abbassate e lei che faceva l’offesa e non smollava di un centimetro, ma dalle foto sembra che abbiano fatto pace nel giro di 5 minuti o peggio ancora fosse una messa in scena (cosa non vera).
Che dire allora… Alessia non è rifatta e non è la ragazza sottomessa e docile che si può pensare e Amedeo non è l’orco cattivo? Lo scopriremo solo vivendo