Andrea Dal Corso, in lacrime sui social, per una tragedia avvenuta e per la quale chiede aiuto…
Ieri sera sui Social è apparso un Andrea Dal Corso molto provato a causa di una tragedia che lo ha visto coinvolto emotivamente e che lo ha spinto a chiedere aiuto a chiunque volesse e potesse offrirne.
Il giovane veneto racconta che un suo carissimo amico, Filippo Mariani, ha perso la madre in circostante terribili e che ora, per problemi economici, non riesce a recuperarne nemmeno la sua salma:
Andrea usa la sua popolarità per chiedere un po’ di beneficenza a chi sarà disposto a farne, tramite il link ancora presente nelle sue storie. Siamo contristati dai fatti da lui raccontati, nessuno di noi vorrebbe accadesse mai una cosa del genere a sè stessi o a chi conosciamo.
Speriamo che si possa risolvere tutto, in qualche modo magari anche grazie all’aiuto di generosi sconosciuti…
Mi dispiace tantissimo tantissimo per la signora e family. Ma scusate scrivere più in fretta facciamo meglio è vuole farmi credere che non gli ha lui tutti quei soldi? Se è urgente ed è un amico dargli tu i soldi e poi magari fare la raccolta. Boh io trovo tutto troppo, si strumentalizza tutto per il mio parere. lui e compagna per me hanno perso la bussola, non sanno più cosa sia realtà e finzione sono imprigionati nei loro personaggi. Lui infatti manco si è rende conto di ciò che ha fatto ieri anzi
Ghanese mi dispiace tantissimo per tutta la storia riguardante alla signora, ma caspita riprendersi mentre si piange non mi è, mai piaciuto, ma lì per lì leggendo l’articolo non ho pensato male, poi ho visto la igs di lei
Si ma pensa che la dolce e buona terry oltre alle sue stories rispondeva sotto il suo post mentre il suo uomo si presume fosse disperato. Lei era sui social. Io non capirò mai di che tipo di problema soffra la gente per riprendersi mentre piange, io lo trovo imbarazzante. E lui se pensava di passere per altruista, buono di cuore ha fatto L ennesima figura di m… ( un motivo il suo orologio vale quanto onpiu della cifra che ha bisogno il suo amico). Lo tenessero fuori dai social perché fa solo figure colossali
Ghanese io resto
Io spero che almeno questo serva a far tornare la signora a casa. è assurdo che in una tragedia del genere si debba anche pensare a trovare tutti questi soldi che purtroppo non tutti hanno. E mi auguro che lui per primo aiuto l’amico
Ghanese la stessa cosa che ho pensato io
Mi dispiace per la signora tanto, tantissimo..e anche per la situazione che spero si risolva al più presto…ma loro evitare di piangere per poi smarchettare sarebbe stato meglio.
Avrei evitato foto di torte e book fotografico, se si sta male davvero un po’ di silenzio è la cosa migliore.
Basta mettersi in contatto con il Ministero degli Esteri e la Farnesina per queste pratiche. Se la raccolta fondi è per il funerale o per la famiglia, è un altro conto ma non si gestiscono via social queste brutte faccende. Ahimè non è neanche la prima morte così atroce a Capo Verde quindi lo Stato italiano interverrà sicuramente. Condoglianze alla famiglia!
Ma poi quello che non capisco è se è la madre di un suo amico perché farlo solo ieri il video in pianto dato che la signora è stata uccisa almeno una settimana fa e la notizia era di dominio pubblico?
Mi spiace moltissimo per la famiglia interessata dal lutto, per la mamma che non c’è più.
Trovo imbarazzante invece l’igs di dal corso. Un imprenditore vinicolo, modello e influencer (così si legge su internet) non ha i soldi per aiutare l’amico? Ma soprattutto: devi piangere davanti alla telecamera per fare l’annuncio? Sarebbe stato più serio se l’avesse fatto senza lacrime, che tra l’altro non gli appartengono -considerando le varie reazioni pacate avute durante il trono…