Andrea Damante e Giulia De Lellis: il tutto è ricominciato in quel famoso 19 Febbraio…
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, ormai sembra assodato. Le talpine lo avevano già capito da tempo, gli indizi degli ultimi giorni, a questo punto voluti, erano chiari, ma il settimanale ‘Chi’ ci manda le prove concrete e non solo…spiega anche quando c’è stato il reale riavvicinamento.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare il tutto è partito dalla Fashion Week di Milano (un po’ forse come il Coronavirus) avvenuta a febbraio, dopo poco il compleanno di Giulia che aveva festeggiato insieme al fidanzato di allora Andrea Iannone e tutte e due le famiglie al seguito. Un compleanno da favola, dove l’unica forse a non essere troppo felice era proprio la festeggiata. Dopo poco, esattamente il 19 febbraio, la ragazza viene paparazzata insieme ad Andrea Damante a Milano proprio ad un evento legato alla Fashion.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il giorno coincide con la notizia sui rotocalchi in cui si annunciava che Iannone avesse imposto alla ragazza di non fare più storie e post insieme a lui per via del chiacchiericcio che poteva danneggiare il momento delicato del pilota, che da poco era stato indagato per doping. Prima di questo evento però, girava voce che i due si fossero incrociati in un negozio di un amico del dj. Addirittura pareva che lei avesse iniziato ad allenarsi nella palestra milanese del Dama. Fatto sta che da quel giorno il dj non si è più visto al fianco di Claudia Coppola e dopo un po’ è finita pure la storia tra Giulia e Iannone, annunciata però solo pochi giorni fa, che spinge lei a tornare a Pomezia.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ora sembra alquanto ufficiale che i damellis siano tornati, scegliendo di far la quarantena a casa di lei (benchè lui ricordiamolo ha residenza in bel altro Comune ed è sceso in un periodo in cui già vigeva il divieto di esodo in tutta Italia, un particolare che non possiamo assolutamente ignorare perchè di cattivo esempio per tutti).
Che altro c’è da dire su questa storia? Che alla fine le corna stanno bene su tutti, pure su chi dice di no…forse!
Auguri e figli maschi,con padrino di battesimo Parpiglia. Un gossip al giorno per arrivare allo scoop ( !!!???) del sodale Chi, manco fosse il bollettino della Protezione Civile. Due poveracci ed ancora peggio chi sta facendo il triplo salto mortale carpiato all’indietro per trovare sempre una giustificazione per questi morti di fama. E’il loro “mestiere” l’essere coppia, non avendo altri particolari talenti.
Ci hanno preso in pieno le fan più attente, il far vedere poco sui social non è più sinonimo di riservatezza o del famoso “viversi la vita vera”! I damellis sono
È un articolo fatto di quello che veniva notato e riportato di volta in volta sui social…la palestra, le scarpe personalizzate, gli incontri alla fashion week…
Che bella coppia, uno la cornifica e l’altra lo denigra in un libro.
Si era ampiamente capito dal compleanno e da “verissimo” che di Iannone non era più innamorata….se lo fosse mai stata prima…. visto che non la seguo
Un abbraccio alle piccoline, “ciao, zio” e qualche giorno dopo si ritrovano un altro zio
a me sembrava che con quella ragazza Claudia, avesse trovato un rapporto “normale”, vacanze senza sponsor con gli amici di sempre, inserita nel suo giro di milano, la faceva mangiare ahah
direi che sono molto perspicace eh
Per me di Iannone non è mai stata innamorata veramente. Ha fatto con lui quello che aveva fatto con Irama, si era buttata a pesce in una nuova storia per fare chiodo scaccia chiodo. Poi forse con Iannone è durata di più perché lui è più uomo, ma il risultato è lo stesso: lei è sempre stata sotto i treni per Damante, ma ha dovuto mollare in virtù dell’amor proprio. Il problema, in tutto ciò, è che lei non è capace a stare da sola, quindi si è buttata tra le braccia del primo che le ha fatto il filo. Il finale era prevedibile. Come non stupisce nemmeno il ritorno con Damante e secondo me è meglio così. E’ una specie di relazione “tossica”, se devono fare questo tira e molla infinito allora tanto vale che stiano insieme e non vadano a prendere per il kiul terze persone.
Hanno rottoooo!!!! Oltretutto…non seguono le regole…non indossano guanti…mascherine…sono un cattivo esempio in tutti i sensi!!
Ermenziana tutto bello ma lei, sembra che tutti non ricordino, stava con damante, in pianta stabile nell’appartamento di damante, come dimenticare le igstories delle cosucce di Giulia sparse in giro per casa o lui che doveva andare a casa per mangiare il risotto che Giulia gli preparava, quando lo ha lasciato per stare con Iannone, quello scambio di sguardi tra i due, mai dimenticato, un paio di anni prima… diciamo che il chiodo scaccia chiodo non è che regge molto, diciamo che forse Giulia è stabile quanto damante nelle relazioni
Da come ha raccontato lei, con Iannone è iniziata quando stava ancora con Damante, che grande amore lei è pure peggio di lui almeno lui è coerente, la cornifica e non si nasconde
Non ho capito, mentre stava con Iannone Damante è andato a casa di Giulia a mangiare il risotto?
Alcune dicevano che quello nella foto nel locale non fosse il Dama
Emerenzians no nel ritorno numero (3?) con damante c’erano le varie stories con i vari indizi che si frequentavano, tra le altre le varie cosucce sparse nella casa di damante o storie di amici tra cui una in cui si sentiva damante dire che andava/tornava a casa (sua) che giulia preparava il risotto. E quando tutti si aspettavano annunciassero pubblicamente il ritorno, lei si è palesata con iannone
Vedo che qualcuno oltre a sottolineare gli errori di lui, inizia a vedere anche quelli di lei, per carità Andrea ha sbagliato in passato tradendola, ma quello che ha fatto lei lo scorso maggio è deplorevole, detto ciò spero che sia la volta buona, inutile coinvolgere terze persone per ripicche Che si fanno tra di loro, è stata così con irama prima con iannone poi è con Claudia per finire!
Tanti auguri e tanto business
Speriamo che questa sia la volta definitiva e che la smettano di mettere in mezzo altra gente per fare i loro dispetti, le loro ripicche e per fare soldi. Anche perché la situazione è fin troppo ridicola!
Alla fine sono uguali .lei ha finito di fare la donna con una dignità riprendendoselo dopo le tante sbandierate corna e lui se l’e’ ripresa dopo che lei lo ha mollato su due piedi ,al 3 ritorno credo (ormai sono troppi) ,per buttarsi tra le braccia di Iannone. Lui non è un santo ma lei sta là come livello quindi sono pari amen.
A molti è capitato di avere le corna e per carità capisco e nn condanno chi ha cercato di superarle ed è riuscito ad andare avanti. Ma questo è veramente troppo. Andare a letto con “l’amore della tua vita” quello che ti ha scelto “come nelle favole” dopo che, nn solo ti ha messo le corna, ma è stato con mezzo mondo è veramente troppo e mi lascia pensare invece che di quell’amore così grande è rimasto ben poco. Per nn parlare di lui, andrà con una che si è trovata pseudo fidanzati e che ha dichiarato fossero tutti l’uomo della sua vita. È sempre lei ha scritto un libro su quelle corna, dove ha distrutto irrimediabilmente l’immagine di Damante e lui ancora ci fa la quarantena insieme?? E poi……e poi sopra tutto e tutti IL BISNESS perché nn sono usciti allo scoperto fin quando un paparazzo nn gli ha scattato le foto, che grande schifo!
una cosa è certa, a dire che Andrea era l’amore della sua vita…. cadeva sempre in piedi… … che poraccitudine… sfrutta le corna per un libro… sfrutta gli altri per pubblicità….
sono contenta per loro. così si tolgono dal mercato e se la vedono fra di loro e smettono di fare teatrini abbastanza vergognosi .voglio proprio vedere dove arriveranno. perche lei si sente forte di quel cerchio magico di assurde inquietanti fans, ma ,fuori dal cerchio è meglio che non si affacci potrebbe avere bruttissime sorprese. la gente non è scema. essere testimonial è una responsabilità. qui l immagine è in caduta libera senza paracadute.
Dio li fa e poi li accoppia non serve aggiungere altro
scusata ma visto che i due sono molto attenti a quello che mangiano tutto quelle bottiglie di coccacola e pepsi per chi sono non vedo nella spesa i sacchi di insalata e verdura
Adesso scriverà un altro libro “stare insieme nonostante le corna” che pagliacci tutti e due fiera fi non averli mai seguiti
“le corna stanno bene su tutto”
sequel… “ed io le indosso volentieri perchè mi fanno comodo”