Andrea Damante finalmente scende in campo e si schiera in prima linea contro il gossip su di lui: “Questa volta non permetterò di essere infangato”
Andrea Damante è saturo di tutti i gossip estivi su di lui e i suoi presunti flirt che lo farebbero apparire come il traditore seriale che non è. Così dopo l’ennesimo articolo del settimanale Chi, che dava per certa una frequentazione con una donna che non è Giulia De Lellis, (leggi l’articolo di stamattina QUI) ci mette la faccia e smentisce tutto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quindi nessun tradimento, nessuna compagnia estiva, nessuna donna al suo fianco per ora e quando ci saranno da far annunci ci penserà lui stesso a farli…ok? Anche se l’anzi non lo abbiamo compreso…
Penso che anzi significa che questa volta faceva sull serio , sta aspettando lei è le sta dando il suo tempo per capire . Infatti nn difende solo se stesso parla al plurale
Anzi è dopo il “qui nessuno a nessuno” quindi come a sottolineare che stanno attraversando un momento no ma non hanno ancora chiuso.
Bella la parte in cui chiede rispetto per il momento che stanno attraversando,che tanto nessuno leggerà perché tanto ipotizzare attira sempre di più
Era ora che si desse una mossa! “Nessuno ha nessuno” in barba a tutti quelli che davano per certo che Giulia stesse con Carlo.
Non conto piu le figure di magnolia di parapiglia
É tutto bellissimo
ma solo io penso che “nessuno ha … nessuno” sia stato scritto male e manchi qualcosa in mezzo?
Quello che ho capito io: la separazione non dipende da me, sto rispettando la volontà di Giulia. Nessuno ha flirt con nessuno (quindi difende anche lei) e quando saremo certi di quello che vogliamo fare ve lo faremo sapere.
ha scordato un ” da ” quando dice da dire, ma per una volta ha scritto in modo decente rispetto al suo solito
Io invece penso che il “qui nessuno ha nessuno” è un modo di dire…o almeno a casa mia si usa spesso! come anche dire “qui nessuno ha detto niente/ fatto niente”…
Si usa spesso il plurale anche se il discorso è riferito ad un singolo! Vabbè non mi sarò spiegata ma tanto immagino già che il plurale lo uso solo io
Emerenziana concordo . Decisone nn sua al 100 %
Cristina no lui parla al plurale intenzionalmente anche sotto con scritto “parleremo “
Ha scritto lui ma sembrerebbe parlare anche per lei non solo nel “qui nessuno a nessuno” ma anche nel pezzo dopo in cui dice “quando ci sarà qualcosa da dire SAREMO i primi.
Cristina non so come lo intendesse lui, ma anche da me si usa spesso per parlare di sé stesso; è una sorta di forma impersonale per parlare della propria persona,tipo dire “nessuno ha detto che tu abbia fatto qualcosa” si usa per dire “io non ho detto che tu abbia fatto qualcosa”.
Cmq sia, ha fatto capire che non merita la melma che gli si continua a buttare addosso e che non si tratta di una situazione voluta da lui e per uno come lui, che ha sempre preferito rimanere in silenzio qualunque cosa gli dicessero, è già tanto. Si vedeva fosse incavolato e pieno già nei giorni precedenti, deve aver raggiunto il massimo dell’esasperazione. Ha fatto benissimo a parlare, finalmente
Onetreehill esatto intendevo quello. Il mio pensiero è che le frasi sono riferite a se stesso ma posso tranquillamente sbagliarmi comunque ha fatto benissimo a parlare
io l ho sempre difeso , nel senso di smetterla di mostrificarlo . perche comunque non è oro tutto quel che luccica anche dall altra parte della barricata.
Per fortuna per una volta si difende giustamente e specifica che nel caso non è lui quello in torto in questo caso.
“Quando merito tutto il contrario se proprio..” questa è la parte più importante. Come a dire, se proprio dovete prendervela con qualcuno non dovete rivolgervi a me.
Ma solo un cieco a sto giro poteva pensare che lui non fosse coinvolto e che fosse colpa sua la separazione.
‘Mi difendo prima che passo di nuovo per il mostro nel secondo libro della trilogia’
Sumi ma guarda che se una coppia discute o ha problemi mica bisogna farne una tragedia o è un mostro chi lo fa.
Sapranno loro che problemi hanno e se vogliono risolverli, nessuno dei due ha colpe di niente anzi si stanno sbrogliando le loro cose in privato . è il contorno che deve sempre trovare una vittima ed un carnefice ma anche basta
“…quando merito tutto il contrario…”
il dama sta difendendo se stesso, non giulia ..almeno questo è ciò che mi arriva
Sumi, era evidente pure durante i quattro mesi trascorsi chi dei due fosse più coinvolto, entusiasta e convinto. L’impressione avuta dai più ,non a caso, era giusta e solo chi non voleva vedere e preferiva non farlo per partito preso, si era convinto del contrario.
Chiaro che difende se stesso. Dal suo punto di vista con diritto. Basta che si tenga dentro ai limiti e non scenda nell’autocompatimento pubblico.
Son d accordo con deianira , x me é stato tra le righe anche una bella dimostrazione di sentimenti
onetreehill11 45 min fa
Sumi, era evidente pure durante i quattro mesi trascorsi chi dei due fosse più coinvolto, entusiasta e convinto. L’impressione avuta dai più ,non a caso, era giusta e solo chi non voleva vedere e preferiva non farlo per partito preso, si era convinto del contrario.
Concordo . Pur piacendomi Giulia ( prima che venga insultata ) nn L ho mai vista davvero convinta di ciò che stava facendo. – a differenza di lui -e lo sbaglio è proprio lì , partire per L ennesima volta in 4 quando nn si è convinte di nulla
Secondo me a breve annunceranno «l’ennesimo ritorno»
Io, a ‘sto giro, non ho mai avuto mezzo dubbio sui sentimenti di Andrea. Le dichiarazioni di oggi sono solo state una conferma.
Ciaodomani anche secondo me!!
Ma infatti si potevano evitare tante cose visto che lei non sapeva cosa voleva, cane e tatoo in primis. Cmq per me, come già detto altre volte,il problema nasce dal fatto che lei non prova per lui gli stessi sentimenti che provava prima.
Dopo due anni che sono stati separati non è cambiato nulla e ancora si ostinano a tirarla per le lunghe. A un certo punto bisogna pure farsene una ragione e andare avanti invece di mettere su certi teatrini a dir poco ridicoli.
Dovremo attendere il nuovo libro per sapere la verità
E non ci sarebbe nulla di strano, anzi, ma allora ha sbagliato a correre.