Beatrice Valli finisce di nuovo in ospedale…
Qualche ora fa la giovane influencer Beatrice Valli ha annunciato di essere stata costretta ad un nuovo ricovero in ospedale, dopo la dimissione di qualche giorno fa che l’aveva costretta in degenza per una settimana. Ecco il suo racconto, fatto per non far preoccupare i fan che subito si erano accorti della mancanza di storie live a cui ha abituato chi la segue:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Questa volta per fortuna si tratta solo di una reazione allergica facilmente curabile. Non sarà il caso di riposarsi un pochino e prendersi qualche giorno lontana dal lavoro?
mah non ho mai condiviso la sua scelta di partire per Los Angeles dopo il ricovero…doveva starsene a casa a riposare
ma perché dare in pasto ai social anche i ricoveri in ospedale?? bah, io queste cose non le concepisco
Io, invece, non condivido la sua scelta di informare il suo pubblico di ogni singolo accertamento, visita, problema di salute dal più piccolo al più grande. Che tristezza usare queste cose per farsi compatire. Potrei capire una comunicazione, vaga, qualora dovesse allontanarsi per un po’ dai social e non potesse usarli con la stessa frequenza. Anche perché è la stessa che dice che le persone si intrufolano nella sua vita, ma solo quando non le fa comodo. Ridicola.
Questi sono temi delicati e esprimere la propria opinione è sempre difficile però se loro stessi decidono di condividere il tutto sui social, quando cmq volendo poteva essere celato, il “giudizio” viene un po’ automatico.
Io nn sarei partira sinceramente.
Il lavoro è importante e sono sicura che le collaborazioni che sta facendo siano soddisfacenti per lei, ma cmq la salute deve venire prima di tutto.
Dopo essere stata in ospedale per giorni e ammettendo di aver un problema che ancora nn si è risolto, nn sali su un volo intercontinentale di 12h con due bambini dietro e tutto il tram tram dato dagli spostamenti causa eventi.
Certe volte si dovrebbe dire no e mettere se stessi al primo posto, visto che cmq non stiamo parlando di una situazione economica precarica ma di un lavoro dove può scegliere.
Io la penso così.. cmq ovviamente le auguro di tornare al più presto in forma
Dai like, commenti e risposte che lei fa, è da una persona che ha bisogno di sentirsi dire costantemente quanto sia brava, bella e unica! Sulla salute gli auguro che torni al più presto meglio di prima!
Per me dovrebbe proprio staccarsi un po’ dai social….sembra averne un ossessione al punto che se manca qualche ora deve raccontare per filo tutto quello che le capita per poi adirarsi se non gli rispondono come crede
La vita è fatta di scelte
Simpatia o meno le auguro di risolvere i problemi di salute
Condivido tutto il discorso di @AnnaP.
E aggiungo, senza voler essere troppo malizioso, che questa partenza sia dettata da un capriccio: non posso rinunciare al Coachella perché fa Figo; non posso rinunciare ad andare a alle Angeles perché fa super figo; non posso rinunciare a fare tutto questo a scrocco perché mi conviene.
Rispetto totale per la sua condizione di salute, ma personalmente credo che quando succedono queste cose significa che il nostro corpo ci sta inviando dei segnali, che forse stiamo schiacciando troppo sull’acceleratore e dovremmo avere la maturità tale da capirlo e prendercene cura anziché continuare a spremerlo.
Come dice Pandenus il corpo mamda dei segnali e lei dovrebbe stare attenta e ascoltare questi segnali ma vedendo un po, ha altre priorità, che per una volta può mettere di lato e invece.
Comunque non era lei che l’altra volta era infastidita dalle persone che chiedevano come stava? Se ti da fastidio allora non condividere questi momenti
il discorso fatto sui social lo condivido al 100% …ma i vippini ( o vippastri) che usano i social in maniera intelligente, siamo sinceri , sono una netta minoranza …
ma anche le fans e/o shippatrici doc dovrebbero calmarsi, perchè a chiacchiere invocano la privacy per i loro beniamini, oppure li esortano ad essere piu’ discreti…ma quando questi lo fanno, e stanno anche solo qualche ora senza attivarsi o farsi sentire…ecco ch ele fans e/o shippatrici doc sono già in subbuglio, in agitazione
detto
detto questo, direi che Bea deve accettare il fatto che forse bisogna “staccare” per un pò …è anche mamma, e non deve poi strapazzarsi oltre il lecito …ha anche delle responsabilità
In tutto ciò penso a quel poraccio di Fantini
Lei parte e lui costretto a casa
Peggio capa…lei in giro e lui in hotel chiuso a fare il baby sitter
poro marco. si è accollato una che lo comanda a bacchetta.