- NERIO ha commentato Anticipazioni Uomini e Donne registrato il...
46 min fa - MartiJ98 ha commentato Le migliori serie turche in circolazione
6 ore fa - emmaforever ha commentato Nella Casa del Grande Fratello c’è un c...
7 ore fa - emmaforever ha commentato Ex gieffino torna al suo primo e grande am...
11 ore fa - emmaforever ha commentato Grande Fratello, la reazione di Tommaso Fr...
ieri 18:01
- Nella Casa del Grande Fratello c’è un c...
7 ore fa - Ex gieffino torna al suo primo e grande am...
11 ore fa - Nella Casa del Grande Fratello scoppia la ...
15 ore fa - Uomini e Donne, Una coppia è in dolce att...
17 ore fa - Uomini e Donne, La gola profonda rivela ch...
19 ore fa - Gf, I Parenti Di Jessica Morlacchi E Helen...
ieri 20:47
Mario
3 risposte neutrali, Mario a me basta che presto ti ti faccia vedere di nuovo
Vorrei essere in quel gruppetto di 4 persone Mario così è top!!!
Buongiorno ! Mario, a te di più cone ieri
Mario ed il quartetto estivo romano
Ma lui ed il pt sono una bellezza davvero!!!
Mario già sistemato al tavolo che aspetta gli altri come i bimbi che hanno tanta fame
Buongiorno speravo di svegliarmi con qualche igs della serata di Mario, invece niente, ad un certo punto sparito6 è tornato speriamo non per molto
Mario ed il buongiorno con la spremuta
“non amo discutere della mia vita privatAHAHAH” detto da chi faceva dirette di ore e ha usato per mesi omini e broccoli per pubblicizzare la sua nuova relazione fa già abbastanza ridere, era meglio quando si limitava al BAU
faceva più bella figura a tacere come ha sempre fatto, ma evidentemente doveva rispondere anche lui al richiamo della redazione, capisco che sia difficile gestire tre anni di prese in giro ma la chiarezza si chiede non sulla rottura del 2018 ma su cosa c’era dietro al momento dell’inizio della relazione…
Per quanto riguarda lo scorso anno Mario ha “ampiamente” fatto capire tutto e lui non si dovrebbe permettere nemmeno di nominarlo
Mario con una igs stende
Claudio beh secondo me è andato un po’ fuoritema nella difesa della redazione!!! è stato zitto fino ad ora, ma non e che c’ha azzeccato
Claudio ha corretto il tiro!
Ma il canale you tube di Mario??? Siccone lui è molto social il canale gli serve , Mario vedi di sfruttarlo
Comunque il video di kimera
Dispiaciuta, è la parola che mi rappresenta per tutta questa faccenda
Dispiaciuta per Mario in quanto non s’è ancora tolto tutte le pietre dalle scarpe, e viene contestato per i modi e per i tempi, ma quando uno è pieno e sbotta e non guarda i modi, oppure i tempi giusti!!! Dispiaciuta perché non amo i massacramenti da nessun lato, perché verrà massacrato Claudio, ma verrà massacrato anche Mario.
Dispiaciuta un po’ per tutto!!!
Ma positiva perché in fondo al tunnel c’è sempre la luce Mario per te
Rientro qui dopo ere solo per dire: Mario attendevo lo spu**anamento da tempo, grazie
A me dispiace assistere a tutto questo scempio. In questa storia se ne esce perdenti, non c’è nessun vincitore, secondo me. Si è oltrepassato il limite di tutto. Come è stato inammissibile il silenzio di Claudio perpetuato nel tempo, penso che Mario non dovrebbe, ora, servirsi di video di altri per raccontare. Ormai credo che non abbia nulla da perdere, la Miss, ha fatto una mossa sbagliatissima, offrendo lo spunto a Mario x rivendicare ciò che non ha mai digerito. Ok, però ora, secondo me, dovrebbe andare a fondo, raccontando il personale che Claudio vuole tenere segreto. A storia pubblica chiusura pubblica senza se e senza ma. Poi oblio. Chiusura totale sulla vicenda. Cambio registro. Cambio vita.
Disastro ciao! ci vuole proprio un punto netto e definitivo, è chiaro che già c’è, ma se Mario ha ancora delle pietre nelle scarpe è davvero questo il momento per tirarle fuori tutte!!!
Io penso che Mario abbia fatto bene a circoscrivere la sua reazione alle parole contestate alla Mennoia. Lei ha detto una bugia consapevole di mentire, e Mario ha ribadito la verità. E sta continuando a sostenerla senza farsi intimidire. Tirare fuori invece cose che riguardano la sua relazione con Sona ma che esulano dal fatto scatenante non c’entrerebbe niente. Detto ciò, mi imbarazzo io per Sona per la sua ultima igs. Con le calunnie non lo toccano se dette da gente che non ha fatto parte della sua vita….che cacchi*o sta a dì?? Se vuole smentire Mario, bè lui tecnicamente per 2 anni ha fatto parte della sua vita eccome! Se allora non si riferiva a Mario…di che calunnie di altri parla?
Era meglio che se la risparmiava
“Pretenderebbe di esprimere giudizi sulla mia vita privata senza esserne mai stato parte “
Almeno tra le tante cassate ha ammesso che non ha mai considerato Mario parte del suo privato,
Ce ne eravamo accorte tempo fa fragolo, attendo il prossimo messaggio che ti fai scrivere dalla miss magari ti esce fuori anche qualche “confessione” che ormai non hai più il tuo luogo di culto dove farle
Maina, hai mandato “baci stellari”???
Io e Mario unica mente
Ammetto che baci stellari mi ha stesa, la gif poi che dire…
Maina c’è un ironia sopraffina in quella testolina matta
No vabbè!!!
Stare in silenzio per 3 anni a fare ‘il signore’ con la redazione pubblicamente dissociata da te, e poi sfoggiare l’arroganza della sbruffonaggine (e delle bugie) solo dopo avere il didietro pubblicamente parato dalla stessa redazione e da minacce di diffide. A story by Sona.
L’ironia è quella di Mario, che la usa con tutti contro per ribadire la verità.
a tutte. Non so se siamo già arrivati all’epilogo di questi giorni pieni di botte e risposte, di chupa chups che spuntano come funghi, di “muti” che ritrovano la parola dopo mesi NOTME, ma volevo dire lo stesso un paio di cose.
Mario e Claudio dicono A e Z. Se si crede a Mario, non si può credere a Claudio e viceversa. Bisogna scegliere.
Leggo un po’ ovunque la giustificazione: M è tornato con C, quindi C non può aver fatto nulla di male.
Ma quando M ha detto e ridetto che ha perdonato, dov’erano tutti? Avevano i tappi nelle orecchie? E quando C stesso ha detto che si è fatto Verona-Roma sui ceci?
Oggi M ci ha spiegato “cosa” ha perdonato. Liberi di credere a lui o meno ma il senso delle sue igs è chiaro. Così com’è stato chiaro quando ha detto che si è pentito di averci riprovato. Molti diranno: sono tornati insieme per business. Liberi di pensarlo. Ma dopo la rottura M ha perso un bel po’ di chili…anche quello è un effetto del business?
Infine “essere oltre” non significa accettare tutto e farsi scivolare le prese in giro o le ingerenze nella propria storia.
M ha risposto a palesi provocazioni o castronerie cit.
Ma finisce qui. La sua vita è fatta di altro, vuole andarsene a New York, si è allontanato dal mondo della TV.
Sarebbe ora che le fan se ne facessero una ragione. I clario non esistono più.
Buona serata.
Ellida
Vorrei aggiungere solo che i clario non sono mai esistiti, solo uno ci ha messo il cuore, ci ha messo se stesso e soprattutto ci ha messo onestà, per l’altro è stato tutto un progetto opportunamente studiato a tavolino e supportato da un contorno altrettanto colpevole…
È facile fare il gradasso sapendo di avere il cul@ parato, l’unica cosa che può fare senza appoggio è BAU
Maina, la battagliera .
Ellida
Più che battagliera direi illusa continuo ad avere una piccola e folle speranza che l’onestà possa vincere, pensa che scem@
Belle cariche vedo
Maina, da qualche parte l’onestà paga abbi fiducia in questo
Maina, ti rispondo coi proverbi: ride bene chi ride ultimo, chi la fa, l’aspetti e non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. Dedicatissimi.
Bio, non so se l’onestà paga ma anche non fosse sempre così, per me conta di più andare a dormire senza rimorsi. Tutti sbagliamo, ma la differenza tra le persone è tra chi ammette i propri errori e chi non lo farà mai. E certe coscienze sono pulite più che altro perché non sono mai state usate.
Ellida , penso anche per Mario conti questo, il potersi guardare allo specchio e, nonostante errori fatti, vedere una persona pulita
Ora con tutta questa diatriba pensare di non vederlo per un po’ di giorni, so che è una cosa normale per lui, a me dispiace parecchio!!! Ultimamente quando lo vediamo ha sempre una bella luce ed è un piacere vedere la sua solarità e simpatia con gli amici veri vecchi e nuovi