Claudia Dionigi e il suo pensiero, a distanza di mesi, su Sara Affi Fella che non passa inosservato. Prenderà il posto a fianco al fidanzato Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne?
Ieri i fan hanno rivolto domande molto interessanti a Claudia Dionigi, fidanzata di Lorenzo Riccardi, e lei ha dato queste simpatiche risposte:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Vi piacerebbe dunque vederla seduta a fianco del suo fidanzato ad esprimere opinioni magari al vetriolo nei confronti dei protagonisti di Uomini e Donne? Vi sono piaciuti i suoi giudizi su Giovanna Abate e Sara Shaimi? Ha ragione sui corteggiatori di quest’ultima?
E infine quel ringraziamento pubblico a Sara Affifella degno del senso dell’umorismo della bionda di Latina, siete d’accordo?Â
by emmaforever
Io ho stabilito una soglia minima di tre anni per dare piena credibilità alle coppie di UeD. Poi ci sono coppie che mi fanno partire la ship e che quindi mi piacciono più delle altre, ma ciò non significa che io metta la mano sul fuoco su di loro.
A Lorenzo e Claudia mancano ancora due anni Â
Comunque la risposta sulla Affi ci sta. Mentre per quanto riguarda i corteggiatori di Sara, non li trovo diversi da tanti altri. Da che mondo è mondo i litigi tra corteggiatori ci sono sempre stati.
Â
Claudia
Nonostante mi piaccia molto, non ce la vedo a fare l’opinionista, Riccardi basta e avanza.
A Claudia è sempre piaciuta molto Giovanna, non mi sorprende che faccia il tifo per lei.
La risposta su Fuffy Fella ci sta.