Claudio D’Angelo accusa e poi blocca Ginevra Pisani, lei non ci sta e racconta la sua verità sulla rottura
Ieri Ginevra Pisani ha annunciato a tutti la rottura con Claudio D’Angelo, i segnali che tra i due le cose non andassero bene erano ormai evidenti e dopo che lui é andato a Napoli da lei, Ginevra ha comunicato che la relazione era finita per sua decisione, ecco il video:
Claudio D’Angelo dopo un giorno ha deciso di rompere il silenzio e scrivere su Instagram quello che lui prova in questo momento delicato, ecco le sue parole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma dopo un po’ Ginevra ha replicato con questo messaggio:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ginevra afferma che Claudio l’ha bloccata dopo che lei ha commentato sotto da lui e che quello che ha dichiarato non corrispondeva alla verità. Dite che Claudio risponderà alle dichiarazioni di Ginevra?
Nemmeno una rosaaaaa
Sacrilegio!
Potevi portarle una tassina
Bello continuate
La tassina gliela lancia contro se la fa passare per la brutta e cattiva. Bisogna uscirne al meglio, non importa il dispiacere che sia finita.
Nemmeno una rosa?
Che amarezza
Ginny del mio cuor, ma che ti frega delle rose, almeno un trilogy dovevi pretendere. Le poracciate o farle bene o non farle
Questi stanno messi male alla faccia del privato
Si erano “salvati” alla prima crisi, a questa stanno facendo come tutti gli altri, speriamo che finisca qui!!!
certo perché se gli avesse portato la rosa avrebbero ricucito. ha proprio 18 anni.
Povera senza rosa
consiglio x il prossimo di pretendere un bel maritozzo con la panna e il caffè a letto! Così si che funzionano i rapporti
Che amarezza!Cioè che senso hanno queste pagliaciate?!Tu hai datto i tuoi motivi,lui i suoi.Allora perchè continuare a buttare fango sulla persona che si supone hai amato,con la quale hai trascorso due anni di vita,hai condiviso il letto?Perchè?La storia è finita,ok basta.Se qualcuno decide di chiudere una storia è ovvio un motivo c’è,sia questo mancanza o altro.Non c’è bisogno di far sapere a tutto il mondo i dettagli della vostra unione.Fatte più bella figura se non butatte m…. l’uno contro l’altra.
È evidente che non lo amava più!
Ed è altrettanto evidente che ha la coda di paglia.
Le consiglierei il silenzio stampa onde evitare di sprofondare ulteriormente nel ridicolo
Mai nessuno che chiude una storia con un semplice “da oggi io e tizio non stiamo più insieme, i motivi della rottura ce li teniamo per noi”…Nooo,sia mai non si raggiunge un certo numero di articoli
diventerò impopolare (non sia mai eh) ma Soleil e Cartasegna hanno fatto così
E hanno fatto benissimo Barbara…
Spero non sia l’inizio di un’altra soap
Lei avrà un altro…e glielo auguro