“Io non volevo creare polemica con i post che ho pubblicato…Non me ne frega niente, ti rispondo sull’argomento perchè mi hai chiamato e me lo stai chiedendo ma non si dica che voglia parlarne io. Però volevo dire che prima dei miei post, ci sono stati i suoi comportamenti passati. Sono rimasto di stucco. Simona Solimeno mi ha accusato di essere scorretto a Uomini e Donne, di fare schifo”
“Simona mi ha descritto come scorretto. Così quando l’ho vista fare la tentatrice mi è sembrata incoerente. Anche perché ha provato a tentare un ragazzo che conosce bene, Riccardo, per di più il fidanzato di una sua amica, Camilla. E’ arrivata addirittura al contatto fisico, massaggi e tocchi. Anch’io sono stato un tentatore, ma non ho mai fatto così. Ci sono diversi modi per tentare: c’è il tentatore che salta addosso alla preda e c’è il tentatore che invece dialoga e cerca di capire chi ha davanti. Io mi sono limitato a fare quello, usando pochissimo le mani, probabilmente zero”.
Anche Ginevra ha detto la sua:
“Premetto che parlo da telespettatrice di Temptation Island. Però mi sembra una persona poco matura. Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso i rapporti con Simona”.
E infine ha aggiunto:
“Riccardo è un ex tronista e ha più visibilità. Forse lo ha scelto per quello, ma ha sbagliato. Anche perché dopo Uomini e Donne non credo che vai a Temptation per trovare il fidanzato, ma per visibilità”.
Simona ieri sera, dopo aver sentito l’intervista, ha replicato così sui suoi Social
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Molto probabilmente si riferiva a loro e a quello che hanno detto in radio, voi cosa pensate di tutta questa storia? Secondo voi Simona ha esagerato o no? Claudio fa bene a lanciarle frecciatine o ad una certa basta?
Qui potete ascoltare l’intera intervista