Com’era stato già annunciato in lungo e in largo, oggi pomeriggio Claudio Sona è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha raccontato prevalentemente della fine del suo amore con Mario Serpa.
L’ex tronista ha rivelato che era felicissimo al momento della scelta e che non si pente di nulla, ma nella quotidianità con Mario si è reso conto che non c’era abbastanza sintonia e c’erano diversi problemi anche nell’intimità:
“La mia scelta è stata vera e sincera. Anche se ora ci siamo lasciati, la rifarei altre mille volte. Usciti dal programma abbiamo trascorso momenti emozionanti, molto intensi, ma la quotidianità ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà, anche nell’intimità. E’venuta a mancare la sintonia.”
Poi la stoccata per i fan:
“Ero felicissimo di portarlo fuori, ma non so dire se il nostro fosse amore.”
Per il momento la porta del cuore di Claudio sembra essere chiusa a doppia mandata, ma sull’eventualità di un riavvicinamento tra lui e Mario l’ex tronista si è lasciato andare a un “mai dire mai”. Inoltre, ha accusato il web e tra le righe soprattutto noi blog di aver creato un presunto tradimento con Juan Fran Sierra, il suo storico ex fidanzato, che non c’entra niente con la rottura dei Clario, almeno da ciò che ha raccontato l’ex tronista:
“Io e Mario siamo personaggi forti. Il web prende i personaggi chiacchierati come noi per fare gossip, inventa e ricama su qualsiasi cosa, ma non c’è nulla di vero.”
Infine, Claudio si è detto felice e appagato dalla sua vita, nonostante la rottura con Mario, perché in fondo ha gli amici, la sua attività, la sua famiglia… voi gli credete?
Se cliccate sull’immagine potete rivedere l’intera ospitata
Oggi, visto le varie critiche ricevute, Claudio riprende il discorso intimità postando uno screen che spiega la faccenda per lui
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque di che intimità parlava Claudio? Non era forse più semplice e meno equivocabile dire “non andavamo d’accordo”? Ma d’altronde uno a cui dopo che gli chiedi tre volle “eri innamorato?” Non riesce ad emettere un semplice si o no, non si può chiedere di essere troppo deciso e conciso no?