Claudio Sona si prende una bella rivincita: riconosce una sua hater e si vendica. Ecco cos’è successo…
Claudia Sona ha scritto un libro che parla della sua vita “La danza del girasole” e come tutti gli scrittori, sta facendo il giro delle città per il firmacopie.
Oggi era a Palermo ed è accaduto un fatto curioso che ha molto divertito i suoi followers.
Si è presentata una signora con dei regali per lui e il libro da farsi autografare e lui che ha fatto? Si è fermato, l’ha guardata e le dice:
“Io ti conosco!”
Ha preso il suo cel e le ha fatto vedere gli screenshot salvati che dimostravano come la signora lo abbia insultato i mesi scorsi sui Social. A detta di chi era presente pare si sia rifiutato di firmarle il libro. Sarà vero? Non lo sappiamo, di sicuro però Claudio oggi si è preso una grande soddisfazione. Ecco le prove e il racconto documentato su Twitter
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma è proprio vero che chi aspetta sulla riva del fiume prima o poi riesce a veder passare il cadavere del suo nemico! Attenzione haters, il Sona non dimentica e prima o poi vi troverà e vi peserà! Ah no scusate quello è il dr. Nowzaradan,
lui si vendicherà alla Charles Bronson
Uomo avvisato mezzo salvato! Se tutti facessero così, forse molti finirebbero di far i leoni sul web offendendo come non ci fosse un domani?
State dicendo che Sona non mi firmerà la copia del suo libro?
Non sopravviverò a tutto questo
!a tizia poi si é fatta fare un buono ed ha restituito il libro ???
ma la signora che caxxo ci faceva lì se l’ha insultato tutto l’estate?
Non ci sono più gli haters di una volta! Ma che ccaso ti porti i regali e il libro da autografare???? POMODORI MARCI..ecco che dovevi porta’
A parte che non te lo firma, sarebbe il minimo Se lo hai offeso pesantemente ti fa fare anche una bella figura di menta di fronte a tutti i presenti, tiene tutti gli screen delle offese gravi mi sa!!!
A parte tutto, ha fatto bene s’è tolto un sassolino dalla scarpa!!! Io sono per la serie “se non ti piaccio non mi seguire e stiamo tutti meglio” senza offendere nessuno mai!!!
Il.discorso é che se uno a me non piace io non ci vado alla sua presentazione del libro soprattutto se poi l’ho offeso, io non ho nemmeno il tempo di andare da quelli che mi piacciono come voglio andare da quelli che non mi piacciono
Eh magari la pensassero tutti così
Il problema qui non è claudio il problema è la tipa che prima fa l’haters poi come sa di uno famoso nella sua città si precipita. Pensate che Claudio ce lo avevo dietro a vedere il concerto di Vasco a Modena e nemmeno l’ho guardato per quanto non lo sopporto!!
Suoni voglio vedere se capitava a chi piace a te cosa dicevi, sempre due pesi e due misure si adottano nel commentare
Ma onestamente di gente che lo ha offeso e adesso gli lecca allegramente il deretano ne vedo ovunque.
Il bullismo online é una piaga sociale
Quindi tutti quelli che se li trovano davanti devono sempre far loro delle figuracce epocali
Ha detto una cosa giusta però…che vai a fare lì dopo averlo insultato per mesi
Capa ok non è possibile ! Ma andare al firmacopie di colui che hai offeso e far finta di niente è la fiera del ridicolo!!!
Bio sai quanta gente su sona ha cambiato idea dopo il ricongiungimento? Non siamo ipocriti. Questa l’ha riconosciuta
Barbara, quella signora gli ha detto cose veramente pesanti, sulle critiche lui ci sorride spesso, sulle cose pese no!!!
Questa l’ha riconosciuta perché ha gli stamp visto che commenta insieme alle sue amiche in un profilo pubblico e gli stamp gli sono arrivati
Ok bio. Però ti garantisco che di gente che ha detto cose pesantissime e adesso grida al lovvo è pieno il web.
Barbara ok, ma almeno non vanno al suo firmacopie pieno di persone della squad!!!
Cambiare idea è possibile se di base non abbiamo mai offeso nessuno!!!
Poi Barbara tu non sai cosa ha scritto ma leggendo su Twitter che la squad ha riportato alcuni stamp sono offese pesanti non critiche che quelle ci possono stare
A parte che stavo scherzando…
Comunque,premesso che io non andrei neanche a vedere chi mi piace,il due pesi e due misure in questo caso non c’entra nulla . Se sei haters ragioni e agisci da hater , non capisco il senso di insultare dieyro una tastiera e leccare il lato B dal vivo
Pity allora non è questione di essere hater. Probabilmente è una cafona e basta. Immagino però (non lo so) che abbia cambiato idea. Anche io avrei evitato il firmacopie.
Barbara, io mi limito qui al vicolo dove interagisco più che altro con voi e casetta, leggo poco ig perché a volte mi mettono i brividi e mi fanno sorridere parecchio le ragazze di tw!!! Sotto la foto di Claudio con più offese dopo un po’non ce l’ho fatta più a leggere è la verità!!!
Una cafona, con pochissimo cervello!!!
Suoni io dico che sui clario nei mesi c’è stata parecchia “confusione ” anche tra le fan. Chi tifava la coppia. Chi per uno. Chi per l’altro. Ho letto offese molto pesanti ovunque . E ho letto tanti ultimamente dire: mi ero sbagliata. Non avevo capito.
A me è sembrata una particolarità di questa storia. Di solito non succede.
Barbara, sapendo molto poco di loro, la confusione nelle nostre teste, secondo me, poteva starci!!! Ma offendere o augurare morte o altro no , quella è pura cattiveria!!!
quando diventi una persona nota conosciuta si sa che puoi esporti a elogi e complimenti ma anche a critiche ..in questo caso non si tratta di critiche al di la della preferenza o non preferenza pe Claudio bisogna considerare il fatto che per avere ancora gli screen di tali commenti ovvero insulti sul telefono e ricordarsi di lei si è trattato di insulti pesanti e non di semplici opinioni …anche io ho avuto in passato le mie idee e le ho esposte nel rispetto della persona che è Claudio è mai mi so o permessa di superare il limite offendendo una persona che manco conosco…mi sono limitata a a dire la mia su accadimenti ormai diventati pubblici…discorso a parte la scelta incomprensibile di una persona che in primis potrebbe essere sua madre sua zia che passa l’estate ad offenderlo e Po che fa si presenta li con il libro è regali cioè parliamone per me ha fatto bene io avrei fatto anche peggio perché ripeto ci sta differenza tra critica opinione e offese
Bio ovvio.
In generale penso che la prima cosa sarebbe da evitare una persona che non non ti piace e non stimi, parecchie haters di claudio hanno scritto nei vari profili di chi lo accusava delle cose peggiori, visto che le persone che pensavano potessero “vendicarsi “si sono fermate ora fanno dietrofront e ritornano sui loro passi. ..hanno aspettato che tornasse con Mario per “apprezzarlo “nuovamente. .criticano tanto le fan clario ma anche per loro la discriminante è la coppia.
Beh ,se sa chi è perché non la denuncia invece di limitarsi a non firmare un libro?
Che ne sappiamo noi in realtà di come sta agendo lui??? Sono mesi che dice sempre che ha messo tutto in mano a chi di dovere, che siano avvocati o altro non so, ma forse se lo ripete in continuazione può esser vero??? Oppure non dobbiamo mai credere a niente che riguarda Claudio???