Come hanno passato il Ferragosto le coppie di Andrea Damante e Giulia De Lellis e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco gli ultimi sviluppi
In un articolo di qualche giorno fa ci eravamo chiesti come avrebbero trascorso il Ferragosto Andrea Damante e Giulia De Lellis, la cui lontananza dei giorni precedenti aveva fatto preoccupare molto i loro fan.
Il Ferragosto è una festa che rappresenta l’apice dell’estate e si cerca di trascorrerla con chi ci fa stare bene. Questo devono avere pensato Damante e Giulia perché, pur essendo entrambi in Sardegna, hanno deciso di stare con persone diverse: il veronese non poteva non ricostituire il trio dei “Tre Moschettieri” con Marco Cartasegna e Ignazio Moser. Giulia invece e’ sbarcata in Sardegna con alcuni familiari e l’ormai inseparabile Ludovico Torri, che si prende anche cura del cane di lei, Tommy.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A questo punto sembra proprio certa la crisi di coppia nei Damellis, anche se loro non hanno ancora voluto scendere nei dettagli, siete d’accordo?
E anche tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tutto sembra essere giunto al capolinea: dopo la lite dei giorni scorsi, Cecilia ha raggiunto i genitori ed il fratello Jeremias per festeggiare con loro il Ferragosto, invece Ignazio si è sollazzato tra serate nei locali, cene di pesce squisite e giri in barca con musica ad alto volume. In tutto ciò i due in poche ore si sono tolti il segui su Instagram e rimesso dopo poco. Su di lui poi un sacco di chiacchiere su presunti tradimenti poi ovviamente smentiti.
Insomma, i segnali che le due coppie più amate degli ultimi anni non esistano più sembrano evidenti, siete d’accordo?
Naturalmente noi vi terremo aggiornati!
by emmaforever
Mi sembra che a questi due si diano giustificazioni assurde perché queste coppie vip sono assurde. Quando cominceremo a valutarli come “esseri umani” sarà sempre troppo tardi. Due in crisi non possono andare a Porto Cervo? E perché mai? Cosa c’è a Porto Cervo che ti impedisce, come qualunque essere pensante, di non andare a ballare o fare baracca?
Diciamo che se a 30 anni fanno dipendere la voglia di risolvere dal luogo di villeggiatura non stanno messi bene neanche cone singoli. Un neurone in due. Poi questi dovrebbero mettere su famiglia? Che non sanno rinunciare a una serata al Billionaire per passarla con la compagna?
E nemmeno Ignazio ci fa una bella figura. Come se non aspettasse altro.
Chia
Forse il discorso no Porto Cervo era legato anche al fatto che era stata organizzata, come loro abitudine ogni estate, una vacanza di gruppo e non soli loro 2
ragazze…dai…ma vi rendete conto che siete voi a sopravvalutarli? siete lì ad analizzare ogni like, ogni foto, addirittura le canzoni postate, come se fossero messaggi in codice
quei quattro hanno detto che sono in pausa…che stanno riflettendo per tentare di capire e capirsi ….
questi stanno riflettendo su di loro e il partner come io sono Napoleone!!!!
x barbara 76 : ti giuro che non ho capito se stavi ironizzando o no ( colpa mia se non ho capito)
io sono molto chiaro : sostengo che se sei in crisi di coppia puoi andare dove vuoi, non trovo niente di strano od eclatante, non ci sono decaloghi precostituiti …
però rendiamoci conto che se vai a Porto Cervo , non ci vai per riflettere e fare introspezione , ma per buttarti tutto dietro le spalle per un pò
No non ironizzavo. Mi stupivo delle giustificazioni lette.
Barbara io dicevo che secondo me, se hai avuto una crisi, rottura, non so come chiamarla, e devi risolvere la questione, non vai a Porto Cervo con tutti gli annessi e connessi, ma te ne vai in un posto più tranquillo per cercare di risolvere la situazione. Poi questa è una mia opinione.
Poi è chiaro che non dipende dal posto se vuoi risolvere o no, perché puoi benissimo fare altro anche a Porto Cervo.
x lightstep : ciao, neppure a me è piaciuta la frase ” pian piano sta prendendo le sembianze di Damante” …ovviamente detta in tono dispregiativo
insomma…io sicuramente capisco poco…ma Damante è proprio cosi’ imamturo, irresponsabile e dexosciato????
arriverete al punto che direte ai vostri figli : se vedo che state diventando come Damante, vi sbatto in collegio!
x clara: concordo con te! ho ironizzato parecchio prima sul percorso di introspezione e riflessione che i quattro stanno facendo in Sardegna …
volete mettere la pausa ( pranzo) frivola di un operaio di un cantiere…con la pausa di riflessione seria e tormentata di questi vippini?????
Sono in 3 in Sardegna a fare introspezione, la quarta è con la famiglia in villa, ma in Lombardia. Niente locali
Se uno sta sotto la gonna di mammà per me non fa differenza. Nessuno dei due si sta sbattendo per risolvere
Barb
Scusa Federica , ma ti pare di vedere Cecilia sofferente in questo istante?
No perché se il posto e gli amici di quell’altro sono quel che sono, lei sta ballando e cantando con patatine in bocca
Che ci sia mamma e una villa, alla fine poco importa, stanno benissimo e se ne stanno ampiamente fregando
E se mercoledi uscisse qualcosa con le virgolette poi parliamo pure di questo
Occhio a fare vittime e carnefici potrebbero essere uguali seppur in contesti diversi
Ma io mercoledì mi aspetto più di un virgolettato
Idem
Aggiungo che il video di damante, se è possibile, è più brutto della canzone
condivido
Uhhhh ma guarda un po’ se vi andate aleggere articoli di 2 anni fa trovate miei commenti dove esprimevo stessi concetti ma al tempo ero additata come invidioZa e caDDiva
ok posso anche conividere alcune cose ma dall altra parte non abbiamo la perla di Labuan
Suoni come si dice in questi casi? Visto che è così di moda? Il karma
sai com è nel mondo degli umani quelli che rispettano i sentimenti e anche nelle separazioni , a torto o ragione, rispettano i tempi e la sensibilita dell altra persona e delle famiglie che ti sono state accanto per anni, ecco in quel mondo lì loro non ci stanno proprio. il karma , beh forse ci stà, ma soprattutto se stai con una donna che ha lasciato un fidanzato in quel modo, poi che cosa ti vuoi aspettare , che lo rifara senz altro , per poi correre sotto la gonnella di mamma, che a 30 anni è francamente inquietante. diciamo che si equivalgono. non mi aspettavo di meglio. non che mi piacesse il fidanzato di prima ma è il modo la qualita umana mancata , quello proprio , a mio parere non va.. ecco io lo dico da donna mai mi sarei fidanzata con un uomo che si fosse comportato cosi con una donna . Moser è un po come dite voi, ma viene da una famiglia riservatissima e serissima , che di rospetti ne ha ingoiati tanti in questi 3 anni. spero in un ritorno alle origini. lei ho gia detto, da donna li vedo in galassie lontanissime . fa anche un po tristezza .
lun44: Suoni come si dice in questi casi? Vistoche è così di moda? Il karma
Io mi chiedo sinceramente come fate a cambiarvi nick non capendo che vi si riconosce in un batter d’occhio
Ma se questi a porto cervo il cervello non ce l’hanno non é che attorno si sta tanto meglio eh
Ma cosa vi viene in tasca poi non capisco
pignatte con il karma veramente intendevo che tutto quello che ora si sta dicendo di moser e consorte utenti come me e suoni lo pensano praticamente da sempre
Scusa pignator
E come due anni fa non mi trovo assolutamente d’accordo
Io sono d’accordo con Sveva per quanto riguarda la storia di Giulia e Andrea:dopo tutti sti ritorni, le cose erano già state vissute in passato fino alla conclusione e cmq se non sei sicura dei tuoi sentimenti, certi passi come il cane e altre cose è meglio evitare di farli. Ma lei è appunto volubile, come diceva anche Sveva e inoltre quando ci sta insieme lo molla e quando non stanno insieme non gli permette di andare avanti con un’altra.
Per me Ignazio lo inquadrò lo zio a Verissimo, al millimetro. E si prese tanti di quegli improperi dalle shipper della coppia
Io vi leggo e mi sembra impossibile che stiate parlando di Ignazio, quello che contava le stelline e Cecilia, quella oppressa perché non poteva ballare sui tavoli.
Con me sfondi un portone aperto tutti sanno che su Cecio ho sempre pensato cose negative