Come hanno passato il Ferragosto le coppie di Andrea Damante e Giulia De Lellis e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco gli ultimi sviluppi

Come hanno passato il Ferragosto le coppie di Andrea Damante e Giulia De Lellis e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco gli ultimi sviluppi

coppie

In un articolo di qualche giorno fa ci eravamo chiesti come avrebbero trascorso il Ferragosto Andrea Damante e Giulia De Lellisla cui lontananza dei giorni precedenti aveva fatto preoccupare molto i loro fan.

Il Ferragosto è una festa che rappresenta l’apice dell’estate e si cerca di trascorrerla con chi  ci fa stare bene. Questo devono avere pensato Damante  e Giulia perchépur essendo entrambi in Sardegna, hanno deciso di stare con persone diverse: il veronese non poteva non ricostituire il trio dei “Tre Moschettieri” con Marco Cartasegna e Ignazio Moser. Giulia invece e’ sbarcata in Sardegna con alcuni familiari e l’ormai inseparabile Ludovico Torri, che si prende anche cura del cane di lei, Tommy.

A questo punto sembra proprio certa la crisi di coppia nei Damellis, anche se loro non hanno ancora voluto scendere nei dettagli, siete d’accordo?

E anche tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez  tutto sembra essere giunto al capolinea: dopo la lite dei giorni scorsi, Cecilia ha raggiunto i genitori ed il fratello Jeremias per festeggiare con loro il Ferragosto, invece Ignazio si è sollazzato tra serate nei locali, cene di pesce squisite e giri in barca con musica ad alto volume. In tutto ciò i due in poche ore si sono tolti il segui su Instagram e rimesso dopo poco. Su di lui poi un sacco di chiacchiere su presunti tradimenti poi ovviamente smentiti.

Insomma, i segnali che le due coppie più amate degli ultimi anni non esistano più sembrano evidenti, siete d’accordo?

Naturalmente noi vi terremo aggiornati!   (cool)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 15/08/2020 23:32

    Lo hanno passato a bombazzare tutta la costa smeralda HAHA HAHA

  2. leail 15/08/2020 23:42

    L’ho detto che Ignazio finalmente balla sui tavoli STLOMPA 

  3. Marottail 16/08/2020 00:03

    Mah se si sono tolti il segui ma poi l’hanno rimesso è probabile che ancora non si tratti di rottura. Poi Ignazio aveva da poco smentito i chiacchiericci. Non li darei perduti. In crisi sì.

    Mentre per i Damellis credo si sia giunti nuovamente al capolinea. La crisi per loro sta durando da troppo.

  4. brodieil 16/08/2020 00:09

    Penso cheGiulia abbia lasciato Andrea perché se era tanto innamorata di lui lo raggiungeva o lo invitava a raggiungerla visto che sono sulla stessa isola. Non puoi stare a lungo lontana dalla persona che ami. Purtroppo è stato un fuoco di paglia mi dispiace per lui che forse ci aveva creduto ma forse è meglio così. Mi dispiace ma lei non la vedo pronta a una storia duratura, troppo impegnata a divertirsi e è superficiale. Le vacanze se uno ama veramente le vuoi passare con il tuo fidanzato, per stare con la famiglia e gli amici c è sempre tempo. Venderanno sicuramente le dichiarazioni sulla rottura a un giornale così ci guadagneranno pure.

  5. leail 16/08/2020 00:17

    Giulia doveva finire a modo suo qualcosa che la prima volta era finito non per sua diretta volontà. 

  6. Bio2011il 16/08/2020 00:21

    Giulia ed Andrea sono andati ad esaurimento della storia! Ignazio e Cecilia stanno viaggiando sulla stessa strada!

  7. bungail 16/08/2020 00:45

    A me sembra che entrambi hanno deciso di farsi le vacanze separatamente quindi non capisco questo insistere interrottamente nel cercare un carnefice o una vittima in questo caso . Piace vederci sempre qualcosa quando dalle azioni mi sembra così semplice la loro situazione poi per la gestione concordo che la gestiscono male
    Se è perché o Giulia o Andrea o entrambi hanno visto che è cambiato qualcosa in loro stessi o nel rapporto non ci vedo niente di male anzi può succedere in una coppia che qualcosa non va più , sempre meglio di erroracci commessi in passato che distruggono una coppia

  8. sumi86il 16/08/2020 01:44

    Beh la decisione probabilmente è partita da Giulia e Andrea la sta subendo. Almeno dai comportamenti lei sembra tranquilla, lui meno.

  9. NERIOil 16/08/2020 01:56

    x bunga : voi della casetta commettete l’errore di vedere in ogni valutazione una ricerca di un colpevole …anche io penso che nè Giulia, nè Anmdrea siano vittime o carnefici, quindi concordo con te…

    ma l’esprimere una opinione sul chi o sul come NON significa affatto cercare colpevoli o tranciare giudizi …anche se mai ( sottolineo se) l’iniziativa della “pausa” fosse stata di Giulia …non dovete prenderla come un “j’accuse”  a Giulia!

    è che la situazione  che si è creata fra di loro un pò vi da fastidio, e allora preferireste che nessuno ne parlasse  

     

  10. onetreehill11il 16/08/2020 02:35

    Giulia poteva finire a modo suo già diverso tempo fa, visto che dopo le corna ci è tornata tre volte. E soprattutto, dal momento che già da marzo era confusa e insicura poteva evitare di insistere su alcuni punti,come ad esempio il cane che per inciso non è solo “di lei” perché è anche di Andrea.

  11. silviasimone30il 16/08/2020 08:16

    Ma giulia ha condiviso la foto di lei e un amico di andrea, che é sempre nelle foto con lui.

  12. lightstepil 16/08/2020 09:37

    io penso che è stato comunque positivo per giulia e andrea, rivedersi recuperare un buon rapporto dopo tutto quello che era successo e poi vedere se andava oppure no. non hanno sbagliato niente , semplicemente la storia  ha detto tutto . lui negli igs l ho visto un po batostato.  ignazio  si sta riprendendo. perche ritengo non abbia tutte ste responsabilita nella loro crisi, andare in discoteca e divertirsi un po per una manciata di giorni  non è un reato e i suoi amici non sono delinquenti .ne ho letto di ogni sul gruppo di amici di ignazio.  d altronde non si puo passare la vita con la famiglia di lei , con tutto il rispetto. e poi lei corre sempre da mamma ad ogni problema e fa fare a lui la figura del cattivone . va beh vedremo come si evolvera. 

  13. Rossellllllllil 16/08/2020 09:58

    Silvia Simone veramente l’amico è di Giulia poi diventato di Andrea

  14. giulia2010il 16/08/2020 10:02

    In una storia di cartasegna si vede lui che sveglia damante e moser dormivano insieme

  15. lun44il 16/08/2020 10:04

    (*) torneranno a splendere? (rofl) THINKING

  16. Federica72il 16/08/2020 10:09

    Io penso che ormai la storia di Moser e Cecilia sia finita. Lei è l’unica volta che è tornata dalla famiglia per un litigio. Magari aveva bisogno di chiarirsi le idee…e chissà veramente cosa è successo tra loro. Comunque lui sta bene anzi benissimo. Magari ora hanno aspettative di vita diverse. Dispiace.

  17. lightstepil 16/08/2020 10:24

    io li ho seguiti tanto,  hanno aspettative diverse ,lei, oltre la famiglia non va, è il suo prototipo, e infatti non ha che due amici , ogni problema corre a casa . durante il lock down era felicissima perche erano loro due da soli , poi ha ricominciato a uscire e vedere amici e lei non lo sopporta . lui è piu libero, con questo non significa che fa qualcosa che non va . e comunque non è vero che  Ignazio sta benissimo. dopo che ha visto il parde andato in sardegna per lavoro, ha cominciato a stare meglio. ma a un certo punto uno si rialza  e va avanti. cosa doveva fare? cartasegna ,damante e il cugino non sono delinquenti eh? ne ho letto di ogni su di loro. e certo che dispiace, ma, io credo  che anche Cecilia due domandine se le debba fare. io non sono per forza pro ignazio, ma lei insomma…… ha 30 anni e oltre la famiglia  c è dipiù.

    Federica72: Io penso che ormai la storia di Moser e Cecilia sia finita. Lei è l’unica volta che è tornata dalla famiglia per un litigio. Magari aveva bisogno di chiarirsi le idee…e chissà veramente cosa è successo tra loro. Comunque lui sta bene anzi benissimo. Magari ora hanno aspettative di vita diverse. Dispiace.

     

  18. albeazzurrail 16/08/2020 10:45

    Cartasegna, Damante c’erano anche anno e l’anno prima e tra Cecilia e Moser le cose andavano più che bene, poi se al fandom fa sentire meglio colpevolizzare gli amici , facciano pure, tanto il Dama c’è abituato e l’altro  pure  HAHA 

  19. Federica72il 16/08/2020 10:59

    Comunque secondo la mia opinione fra Ignazio e Cecilia non era da inizio agosto che non andavano come prima le cose.

  20. lightstepil 16/08/2020 11:01

    ma si , anche basta. dare sempre addosso a sti ragazzi come se fossero il prototipo della perdizione. ognuno si prendesse le sue responsabilità. d altronde non è che ignazio puo passare la vita in vacanza con tutta la famiglia.  in sicilia in barca c era tutta la vita di cecilia gli amici, il fratello, la ragazza del fratello e poi è andata dalla sorella e il gruppo di amici della sorella , in costiera, ed era tanto felice , poi a verona con mamma e papa fratello e ragazza . ora sempre in campagna con anche il cane.ma, con lui, musi lunghi. fa bene ignazio a stare in vacanza con gli amici. lui è andato a prenderla e l ha portata in sardegna poi ….grande decisione di partire .  vedremo piu avanti cosa succede. questi sono i fatti.

     

    albeazzurra: Cartasegna, Damante c’erano anche anno e l’anno prima e tra Cecilia e Moser le cose andavano più che bene, poi se al fandom fa sentire meglio colpevolizzare gli amici , facciano pure, tanto il Dama c’è abituato e l’altro pure

     

  21. emerenzianail 16/08/2020 11:06

    Ma avere il pensiero che queste crisi, che a questo punto non si sa nemmeno più se definirle ancora tali, dipendano principalmente da una parte della coppia non significa accusare quella parte. Secondo me sia Andrea che Ignazio stanno subendo le decisioni delle rispettive fidanzate, ma questo non vuol dire che le ragazze siano colpevoli. Sapranno loro i problemi che hanno, poi nel caso di Giulia è parecchio comprensibile dopo le esperienze avute. L’unica cosa che dico è che ci doveva pensare mille volte prima di fare determinati passi, invece come al solito è partita in quarta, ha fatto cento chilometri e poi all’improvviso ha frenato perché si è resa conto che a quella velocità rischiava di schiantarsi.

    Ignazio non lo seguo e lo conosco meno, quindi riesco a decifrare meno le reazioni, ma Damante sta proprio giù giù giù. Nemmeno per promuovere il nuovo singolo riesce a sembrare allegro.

  22. Federica72il 16/08/2020 11:10

    Infatti non bisogna accusare nessuno perché i motivi veri non li sapremo mai

  23. lightstepil 16/08/2020 11:17

    non sono d accordo giulia secondo me ha fatto bene a provare se questo sentiva . avranno definito la loro storia , forse ci voleva per poter capire che non c era piu quello che sentivano tempo fa. giulia ha solo 24 anni e  a questa eta ci sta che ancora non è stabilizzata, che va per tentativi . su non siamo severi . forse le ragazze non sono colpevoli ma non è detto che loro lo siano.  si damante non è per niente contento e neanche ignazio.  ma noi mai  dalla parte degli uomini? a volte hanno anche ragione 

    emerenziana: Ma avere il pensiero che queste crisi, che a questo punto non si sa nemmeno più se definirle ancora tali, dipendano principalmente da una parte della coppia non significa accusare quella parte. Secondo me sia Andrea che Ignazio stanno subendo le decisioni delle rispettive fidanzate, ma questo non vuol dire che le ragazze siano colpevoli. Sapranno loro i problemi che hanno, poi nel caso di Giulia è parecchio comprensibile dopo le esperienze avute. L’unica cosa che dico è che ci doveva pensare mille volte prima di fare determinati passi, invece come al solito è partita in quarta, ha fatto cento chilometri e poi all’improvviso ha frenato perché si è resa conto che a quella velocità rischiava di schiantarsi. Ignazio non lo seguo e lo conosco meno, quindi riesco a decifrare meno le reazioni, ma Damante sta proprio giù giù giù. Nemmeno per promuovere il nuovo singolo riesce a sembrare allegro.

     

  24. giulia2010il 16/08/2020 11:45

    Cecilia vive in simbiosi con la famiglia, qualche volta frequenta i 2 amici di taranto e stop! ;) jeremias e’ piuttosto simile a chechu nelle relazioni sociali

  25. giulia2010il 16/08/2020 11:48

    Il damante per me ha subito la decisione di giulia, invece moser non saprei…probabile che sia una scelta di entrambi anche se presa a malincuore

  26. emerenzianail 16/08/2020 11:48

    Guarda ligthstep che io sto difendendo i due maschietti. Al di là degli errori commessi, in queste situazioni mi viene da solidarizzare con chi mi sembra stia accusando il colpo. E di Giulia, sì ha 24 anni, sì ha voluto riprovare, ma infatti non si contesta il tentativo, è il fatto di fare e disfare in continuazione che non vedo positivo. Calmati, rifletti, non fare ogni volta come se fosse la definitiva. All’esterno appare come una persona instabile, immatura che passa da un fidanzato all’altro perché non sa stare da sola. Io vi giuro che non ho mai capito perché si fosse messa con Iannone.

  27. lightstepil 16/08/2020 11:51

    si la sensazione è che l abbia subita, questa volta ci credeva , va beh  non ci si puo fare molto  . quanto a moser  anche lui l ha subita ma sta andando oltre credo. 

    giulia2010: Il damante per me ha subito la decisione di giulia, invece moser non saprei…probabile che sia una scelta di entrambi anche se presa a malincuore

     

  28. lightstepil 16/08/2020 11:55

    si scusa,  sei una delle poche che sta difendendo i ragazzi. stanno proprio accusando il colpo. quanto a giulia proprio non la vedevo con iannone , lui non mi sembrava tanto adatto a lei.

    emerenziana: Guarda ligthstep che io sto difendendo i due maschietti. Al di là degli errori commessi, in queste situazioni mi viene da solidarizzare con chi mi sembra stia accusando il colpo. E di Giulia, sì ha 24 anni, sì ha voluto riprovare, ma infatti non si contesta il tentativo, è il fatto di fare e disfare in continuazione che non vedo positivo. Calmati, rifletti, non fare ogni volta come se fosse la definitiva. All’esterno appare come una persona instabile, immatura che passa da un fidanzato all’altro perché non sa stare da sola. Io vi giuro che non ho mai capito perché si fosse messa con Iannone.

     

  29. emerenzianail 16/08/2020 12:02

    Da quello che ho letto qui nei vostri commenti, mi è sembrato di capire che alcune notavano che c’era qualcosa che non andava tra Ignazio e Cecilia già da tempo. Forse Ignazio sembra più tranquillo perché era una cosa già maturata. Con Damante la sensazione è che sia stato colpito da un fulmine a ciel sereno.

  30. cloppinil 16/08/2020 12:09

    Su Giulia e Andrea penso semplicemente che lei se ne sia fatta una ragione e abbia capito non possa funzionare.

    Su ignazio e cecilia invece non so come andrà a finire perché non c’ho capito nulla. Ma lui le critiche se le deve prendere tutte e deve stare in silenzio. Sapeva benissimo cosa significava fare una vacanza lì da solo senza di lei e nonostante già al secondo giorno gli avessero affibiato la safroncik (anche se poi hanno smentito entrambi) ha continuato imperterrito a frequentare i posti più gettonati, le compagnie su cui sapeva la gente avrebbe ricamato ed avere lo stesso tipo di atteggiamento. Quindi ripeto indipendentemente dal fatto se si sono lasciati,sono in crisi, lei ha lasciato lui o viceversa Ignazio ha toppato alla grandissima SORRY 

     

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento