Cosa dichiara Cristian Gallella dopo il rinvio delle nozze con Tara Gabrieletto?
Proprio una settimana fa Tara Gabrieletto e Cristian Gallella avevano annunciato in diretta a Pomeriggio 5, che quel giorno stesso (2 settembre) le nozze non si sarebbero più celebrate leggi articolo
I due mancati sposini sono stati molto criticati soprattutto per i modi e i tempi usati per annunciare che le nozze erano state rimandate a data da destinarsi (NOI DEL VICOLO possiamo presumere MAGGIO?) e sulle loro pagine ufficiali si sono dovuti in qualche modo giustificare ( leggete Cristian Gallella a chi critica la decisione di rimandare le nozze con Tara Gabrieletto… risponde cosi… , Tara Gabrieletto risponde alle critiche e dichiara : Fatevi una vita poverette!), addirittura Cristian che non ha mai (o quasi mai) scritto nella sua pagina Fb si è scomodato a lasciare un messaggio per proteggere le sue admin che venivano attaccate da chi le criticava per aver continuato a far il conto alla rovescia fino all’ultimo giorno.
Cristian qualche giorno dopo è stato ospite d’onore a All Vip e ai microfoni dell’ex gieffino Biagio D’Anelli ha parlato della sua Tara e delle nozze rinviate ha detto:
Cristian ribadisce che è pronto a pronunciare il fatidico SI e che hanno rimandato le nozze solo per alcuni problemi che sembrano essersi risolti e a quanto pare potrebbero sposarsi anche a breve…
In attesa di conoscere la data ufficiale, cosa pensate di quello che ha dichiarato Cristian? Il matrimonio sarà davvero celebrato a breve? Soprattutto possiamo essere un pò invidiosi nel vedere che a loro i problemi si risolvono così facilmente ed entro 10 gg dall’accaduto? E se avessero avuto ragione tutte quelle persone che dicevano da tempo che il matrimonio era stato rinviato per ben altri motivi? In quel caso ci toccherà chiedere scusa a Le 51 sfumature di Gossippetta?
A voi i commenti…