È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…
Dopo l’intervista rilasciata da Alex Migliorini al nuovo magazine di uomini e donne, si era capito che tra lui e Alessandro D’Amico le cose non stavano andando bene. Oggi arriva la conferma ufficiale dell’ex tronista, con un messaggio che lacera il cuore:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non c’è molto da aggiungere… In bocca a lupo ad entrambi!
UPDATE
Ecco le parole di Alessandro:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Beh io ero contenta perche alex ha scelto con cuore e/o ormone e non a favore di favoletta stile clarine questo si…e lo confermo. Anche a desso non credo alex dovrebbe mai rinnegare la sua scelta. Ha scelto quello che voleva contro tutto il cucuzzaro…poi è finita male, e amen.
sì ma mi sembrava un dato evidente anche durante il trono. Io insisto solo su questo punto. Topone era apprezzato o criticato per questi suoi modi “sopra le righe” anche durante il trono. Lui non si era nemmeno pulito ig (come altri ) e aveva lasciato tutte le foto più da esibizionista.
Adesso sembra che la carrozza si sia trasformata in zucca dopo la scelta. Era una coppia improbabile ma poteva anche funzionare se si fossero “presi”. Non è andata per mancanza di sentimento: amen.
Adesso qui la favola narra che invece Topone abbia finto per tutti questi mesi, che di Alex non gli sia mai interessato nulla mentre l’altro ha avuto il colpo di fulmine e adesso si strugge per il cuore infranto: troppo melodramma per me
Per me qui non si strugge nessuno, uno sta saltando in mezzo ai manzi di Ibiza e l’altro vedrete che troverà il prossimo “topo”, il problema è che per tutti questi mesi hanno venduto la favoletta della storia d’amore perfetta, passione, sentimento, convivenza, interessi a Ibiza, quando alla fine non c’era niente manco la passione che tanti decantavano e che mostravano su ig e youtube tanto che il topone definisce il topino un amico, cioè se lo vede dopo 3 mesi come amico vuol dire che la passione manco c’era , ma solo voglia di farsi scegliere per creare questa coppia mediatica che avrebbe asfaltato la coppia precedente , non è andata così ci hanno provato in tutte le maniere a vendersi, persino mostrare le chiappes e neanche quello è bastato, entrambi volevano il business sennò uno non si licenziava per andare sul trono e l’alro non stava a contare i numeri di followers ogni 3×2, siccome l’estate è alle porte, il successo non è arrivato, si cambia il formaggio nella tana e pure il topo e chi si è visto si è visto
Alex ha fatto bene scegliere con il cuore o l’ormone come spesso si è detto, in tutta la storia questa a mio parere è l’unica cosa che non dovrebbe essere messa in dubbio.
Se Ale non ha finto è stato parecchio superficiale. E sono d’accordo con chi dice che le madri non ci azzeccano quasi mai, basta voltarsi intorno e vedere i rapporti con i suoceri di coppie felici.
Per quanto riguarda il trono, io l’avevo sempre visto sincero, ma come è stato detto sono sensazioni personali, ci sono coppie durature che a me non ispiravano fiducia quindi posso di certo sbagliare.
Ho riletto tutti i commenti e vorrei solo puntualizzare una cosa, i paragoni partono da entrambi i fandom ricordo benissimo quando i clario tornarono insieme alcune fans andavano sotto i post di Ale a dire che non sarebbero stati mai come loro etc.. Scusate ma quando leggo che erano solo e sempre i fans dei topi safare i paragoni devo dire che non è vero, perché tanti messaggi sgradevoli io li ho visti dall’altra parte. In ogni caso la coppia è finita quindi si spera che pure questo argomento si chiuda.
Stella voglio dirti che ti amo, qui, davanti a tutti
Ciao Monikella, quanto tempo che non ci vediamo
Ti lovvo anch’io
A me queste dichiarazioni in pubblico non le hai mai fatte! Sono gelosa e offesa!
Tralasciando un attimo le fans, chi ha iniziato e chi no con i paragoni, Topone si è permesso di nominare i Clario come coppia finta e a piacciare commenti contro Claudio. I Clario non se li sono mai cagati i Topini, e purtroppo non si può dire il contrario.