È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…
Dopo l’intervista rilasciata da Alex Migliorini al nuovo magazine di uomini e donne, si era capito che tra lui e Alessandro D’Amico le cose non stavano andando bene. Oggi arriva la conferma ufficiale dell’ex tronista, con un messaggio che lacera il cuore:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non c’è molto da aggiungere… In bocca a lupo ad entrambi!
UPDATE
Ecco le parole di Alessandro:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sì, ma non ho mai detto che Alex non abbia detto la verità. Non l’ho detto nemmeno ai tempi dell’intervista, di conseguenza non avevo alcun motivo di dubitare nemmeno questa volta. Volevo solo sapere i pensieri di entrambi per completezza ripeto, per discernere lo “spettacolo” dalla realtà. Perchè di solito c’è un po’ di spettacolo dietro queste rotture in prima pagina e trovo più realistici i pensieri scritti di proprio pugno rispetto a quelli scritti da Parpiglia&co. Invece, riguardo Alessandro, credo che abbia sbagliato a monte. Non provava sin dall’inizio quel sentimento e di conseguenza avrebbe dovuto evitare parole forti, promesse; è questo il suo più grande errore, al di là del suo post di oggi.
i derby importanti , in Italia, sono : Milan –Inter, Roma Lazio, Juventus –Torino, Genoa–Sampdoria…adesso non creiamone un quinto: topini vs clamario
il derby l hanno creato i fans dei tpini nn certo quelli dei clario no avevamo altro a cui pensare che nn a topi
Io seguivo molto la coppia, però sinceramente mi aspettavo un epilogo del genere, lo si capiva da tante cose, i segnali sono giunti anche ai fan, infatti lo fecero notare.
Io penso che Ale era davvero in cerca di successo che però non è arrivato, intanto i follower li ha aumentati quindi bastano.
Io trovo squallido che in settimana era tutto ok, e magicamente tutto finito.
Non date troppa importanza a quello che scrivono adesso, può essere che non siano esattamente così le cose.
Vai a capire perché… c’è in tutta questa situazione un certo deja_vu
Magari hanno litigato, e si stanno facendo i dispetti
Comunque Alex è un ragazzo adorabile, potrebbe fare pure un trono bis ( io Alessandro sul trono non ce lo vedo)
Raga mi dispiace soprattutto per Alex ma sono pazza di gioia nel rileggere vecchie leve della casetta Clario, so che non c’entra niente con l’articolo ma per me che ho lasciato la casetta a febbraio e che mi sono rifugiata su Twitter da allora è bellissimo rileggere certi nomi. Un bacio a tutte
Che dire apprezzo ale che ha esternato ad Alex ciò che provava, mentire sarebbe stato semplice ed invece ha scelto la strada più complicata… Alex lo sapeva e ha scelto di riprovarci, su questo non mi permetto di giudicare…
Beh che alessandro fosse molto infastidito dal poco riscontro ottenuto non lo ha mai nascosto. Io credo che l intervista c entri con questa rottura , che probabilmente sarebbe arrivata comunque prima della partenza per ibiza . Comunque credo una delle cose peggiori sentirai dire ” ti vedo come un amico ” , ma poi dopo 3/4 mesi. Fossero passati anni, a causa monotonia ecc, ma se lo vedi come un amico dopo 3 mesi vuol dire che passione proprio zero.
Per me alessandro sul trono non credo, credo sia più probabile il reality
Ma speriamo non gli facciano fare proprio niente, io sti morti de fama non li reggo.
Ma io spererei più per un reality per alex che secondo me farebbe pure più bella figura.
L’altro non si merita del genere. Anche perche a sto punto prenderebbe in giro tutti di nuovo sul trono e non ci terrei
Anche Io, tra i due , preferirei vedere alex in un reality , ma si sa che vanno avanti quelli piu “scetati”
E se al gf li facessero entrare entrambi nella stessa modalità di Calabrese e Lidia ai tempi? Sarebbe super trash
Boh. Possono anche non fargli fare niente. Dopo il trono ho rivalutato in parte Alex ma le cose che leggo adesso non le condivido totalmente. Lui piccolo e vittima? L’altro unico interessato al business? Ecco questa parte non mi convince. Alex è quello che si è licenziato ancora prima che iniziasse il trono o no? Lui fece fare un profilo ig all’amico.per aggirare il divieto social durante il trono. E alcune serate sue da solo senza Alessandro le ricordo bene. Come la comunella con altri ex a uso commerciale. Sia chiaro: non condanno nessuno però che ci debba sempre essere uno indifeso e uno cattivo non lo credo. Magari c’è e magari no. Aspetto però che si scannino sui social tra qualche giorno come nella migliore tradizione
per capire che Alessandro era assai diverso, caratterialmente , da Alex, basterebbe pensare ad alcune foto hot postate sui social da Ale e una sua frase da sbruffone, relativa ad una di quelle foto…nel corso di una intervista radiofonica che avrebbe dovuto essere invece molto romantica
però concordo con barbara76 : in questi argomenti mi pare prematuro creare subito lo spartiacque tra il “buono” ( Alex ) e il “cattivo ” Alessandro” …tra il bianco e il nero ci sono mille sfumature di grigio e tanti particolari privati che noi non possiamo sapere
non ci sono martiri ne carnefici ,come nella vita c’è gente che ha altre priorità rispetto ad altre ,da quello a noi mostrato paroloni e gesti a parte ,alex penso ci abbia creduto ,alessandro meno .
può anche essere che uno fosse più infatuato dell’altro o si sia svegliato prima.
Sulle priorità non saprei. Mi sembrava avessero ambizioni comuni seppur con caratteri e modi molto diversi.
Comunque le scommesse erano : si molleranno prima di andare a Ibiza o appena arrivati là?
quindi di cosa parliamo?
a me l’intervista è sembrata utile per porre fine a questa storia, hanno aspettato l’uscita dell’intervista per finirla, così hanno un motivo per lasciarsi.
questa non l’ho capita
non amare l’altro non è abbastanza per lasciarsi? poi certo l’intervista non avrà aiutato a fare eventuali ulteriori tentativi
Il motivo c’era da gennaio quindi di che parliamo?
Io sono sicura che nessuno è un santo ma io seguendo tutto il tragitto ho un idea mia su chi ha più o meno limpidita (è una parola?) e non sta al 50% ciascuno
dammi un motivo perchè si dovevano lasciare a gennaio, così capisco di più!
Perche gia a gennaio alessandro aveva capito che non voleva starci piu con lui…opinione personale ovvio
guarda che le storie iniziano per un motivo ,business e uomini e donne a parte ,attrazione fisica ,ma a quello deve seguire altro ,molto altro per continuare ,deve scattare la voglia di viversi non solo di lavorare insieme .
Concordo, ma almeno questa farsa non la prolungava a lungo, poteva lasciarlo molto prima a sto punto!
io ricordo che il 31 di dicembre, fece una diretta sul gruppo chiuso su facebook, che non ho più seguito per svariati motivi ma va beh, in quella diretta Alessandro si lamntava tanto del fatto che nessuno li calcolasse.
poi altra diretta a gennaio, ripetè sta cosa che non venivano calcolati e se ne usci con il fatto che ormai avevano preso i biglietti per Ibiza.
tornando indietro nel tempo, avevo notato questa fissa di Ale per i numeri, anche nella primissima diretta sta cosa dei numeri era emersa, una volta mostrava alex mentre fa la doccia, oppure quando era in mutande.
una cosa è certa se ce ne siamo accorte noi di tante cose che non andavano da tempo lo sapeva anche Alex ,una storia di pochi mesi e non corrisposta come sentimento si supera benissimo perchè è molto giovane .
mario visto il successo della coppia gay precedente si aspettava altro ma se avesse chiesto a noi avrebbe capito che non era così ,il seguito che avevano i clario era diverso già durante il trono ed è il pubblico che sceglie non puoi condizionarlo anzi ,quando ti sforzi esce fuori una certa apatia ancora peggio
e questo vale per tanti usciti da li dentro non solo per le coppie gay ,per certi versi mi ricordava sonia con emanuele ,anche loro si lamentavano ,ma coi damelis ad esempio possono solo accostarsi adesso ,ma mai pensare di avere un seguito che non c’era e non c’è
concordo ognuno ha una storia a se, è il pubblico che decide chi amare di più, non lo devi obbligare. A quanto pare era interessato al successo punto.
Alex ha una vita davanti si troverà qualcuno meglio di lui!
Ma ovvio che gli passera e anche facilmente…ma cmq secondo me alex se vedeva le cose cmq gli dava sempre chance e gli lasciava andare tante cose perche voleva cmq starci insieme…questa è limpressione mia seguendo..poi magari è un genio del male che ne so…
Ma ovvio che ogni storia, personaggio o coppia è una cosa a sè e molte volte manco c’è una logica chiara sul perche certe coppie o persone sono tanto e piu amate di altre. Ma lunica cosa certa è che non si deve certo elemosinare il lavoro cosi…è imbarazzante e contro producente.