È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…
Dopo l’intervista rilasciata da Alex Migliorini al nuovo magazine di uomini e donne, si era capito che tra lui e Alessandro D’Amico le cose non stavano andando bene. Oggi arriva la conferma ufficiale dell’ex tronista, con un messaggio che lacera il cuore:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non c’è molto da aggiungere… In bocca a lupo ad entrambi!
UPDATE
Ecco le parole di Alessandro:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
luna i clario dopo solo 4 esterne avevano gia tante pagine si ig e tante gruppi chiusi su fb x nn parlare il seguito che aveva solo maria pagine dedicate solo a lui una su tutte le commesse del serpa i clario sono entrati subito nel cuore di tutti e dopo un anno e mezzo nn e cambiato niente sono ancora innamoratissimi
Sciazzina io parlo da come percepivo il tutto dal vicolo, si è vista la differenza già durante il trono
Tutti è una parola grossa
Scherzo ovvio…sicuramente la novita della prima volta ha aiutato…e ovvio i personaggi in se…vanno a genissimo per il mondo twitterino
Cmq sempre la si va a parere. La nostra era una constatazione generale. Ad esempio, perche i damellis hanno un successo molto piu ampio di oscar/eleonora? A volte e una cosa a pelle per le funz. Ci sta.
Cmq il clario a parte, molti erano scettici su questo trono gay, che dopo quel casino che era successo in estate, avevano messoin discussione la credibilità del programma, Alex non è un personaggio esuberante, infatti molto lo trovarono noioso. infine a scelto in due settimane.
Per me non c’entra nulla. Il trono gay non dovrebbe essere diverso da quello etero. Poi chiaramente questo programma e questi troni li fanno le persone o i personaggi. Ci son stati tarocchi etero con fidanzati dietro…il trono è sempre sopravissuto.
Speriamo che il terzo trono gay, vada meglio dei primi due!
il problema non è il trono etero o gay ,non c’è nessuna differenza e non ci dovrebbe essere ,baci censurati a parte ,ma quando si vedono troni Sara Nilufar con un tipo come lorenzo ha un suo spazio ditemi che seguito può avere la ship ,non si vedono emozioni solo casini e furbizia
Sicuramente Alex non è una vittima, anche lui ha approfittato della momentanea popolarità per guadagnare qualcosa ( e per me tutti fanno bene ad approfittarne), ma la differenza sostanziale tra i due è che Alessandro era interessato soprattutto al business. tutto il suo amore dove è finito? Un sentimento sincero non può esaurirsi così!. Alessandro sì è sempre mostrato tutto dolce con abbracci ecc, ha sempre cercato di mostrare la coppia in un certo modo per aumentare il seguito. Se non sei innamorato , se stai cercando di fare chiarezza sui tuoi sentimenti non ti metti a fare certe cose sui social.
Per me i troni li fanno i personaggi e il seguito nonn si può elemosinare. Ci sono stati troni lunghissimi che non piacevano, ci sono stati troni veloci che hanno funzionato. Il caos di quest estate ha messo in dubbio il programma , non solo un trono. Le grandi fanbase nascono perché le persone le fanno nascere, in tutti i troni.
il problema è che per certe fan se non è social non è amore ,che brutta cosa ,ancora più brutta è che c’è gente che ci marcia ..riferito a tutti non ad alex e alessandro sia chiaro
ma poi il grande seguito non dovrebbe essere un problema ,ci sono coppie che si godono la loro storia d’amore felicemente con pochissimi fan ,l’amore se lo trovi dovrebbe bastare eccome
Io ricordo delle igs di Alessandro , postate poi anche da Alex, dove spiegava alle funz come fare per non perdersi le foto e mettere i like.
si ha l’effetto contrario secondo me
Lunatica ma sicuramente , infatti il problema principale loro non era sicuramente la fanbase , già se dici che lo vedi come amico hai un problema grande come una casa. Quindi il problema del seguito ha peggiorato solo una situazione già mal messa. Leggendo le loro parole questo sembra.
il poco seguito di fan sarà stato la fortuna di Alex ? vedremo …
Per me si perche se cera trippa per gatti wuello se lo portava pure ad ibiza quindi…poi fa quel che vuole
Non ce nulla di male nel fan base o nel lavorare. Ma la base di amore ci dev essere pure…almeno un provarci sul serio…perche ti piace…e non un provarci per le sponsorizazzioni. E sempre questa la gran differenza.
Ale ostentava sempre e per me personalmente non trovo niente di male quando anche un momento affetuoso lo metti sui social…pero dev essere un cosa naturale…il 90% di quello che metteva ale ultimamente non lo era e si percepiva.
Lunatica…il discorso “per alcune fan se non è social non è amore” conferma che Alessandro era interessato al seguito. Se devo credere alle sue parole per coerenza avrebbe dovuto evitare certe cose sui social perché non lo capisci da un giorno all’altro di non essere innamorato, invece lui sì è sempre mostrato in un certo modo, tutto affettuoso e innamorato.
ma erano in due a mettere alcune cose. Perché uno faceva cose e l’altro le accettava con il sorriso a favore di camera. Se uno ti ha appena detto che non ti ama o che non sa se ti ama poi come ti viene di postare certe cose? Siamo sicuri che l’altro sia tanto meglio?
si ma anche l’altro non è che ha 12 anni ,se uno non ti vuole credo lo capisci eccome ,trascinare un qualcosa a senso unico è controproducente
Entro solo per quotare ovviamente Barbara e dire che la favola di cappuccetto rosso e del lupo cattivo ho smesso di farmela leggere a 6 anni. Se io posto una foto tutta amorosa per smarchettare il nuovo daniel Wellington, con te che mi tieni la mano, con tanto di frase sdolcinata e codice sconto finale, allora vuol dire che TU TI PRESTI. Stop. Demonizzare uno e santificare l’altro. Ma anche no. Che poi preferiate il modo di fare di uno perché più affine al vostro, e’ un altro paio di maniche.
Altra cosa: se la persona con cui sto da 4 mesi dice di non essere certo di quello che prova per me, io, persona con una testa, con un carattere, e con una capacità di prendere decisioni in totale autonomia, senza bisogno continuo di mamma e papà, aspetto un po’ e poi, se nulla cambia, ti mando al pascolo. Ora descrivere uno come quello che si fa intortare e abbindolare è offensivo, prima di tutto verso Alex, perché lo fate passare come un mezzo scemo che dorme in piedi. E non è così.
quello che permettiamo all’altro di farci nel bene ma sopratutto nel male è anche “colpa ” nostra e l’amore non è una giustificazione anzi ..l’amore più importante è verso se stessi .Poi ci potrà dispiacere se pensiamo che uno possa starci più male è un conto ,affermare altro no.
Io Alex non lo voglio fare vittima, ovviamente era consenziente e consapevole di tutto, però lo giustifico per l’età e anche perché era innamorato. E poi non credo che lui pensasse che Alessandro volesse solo fare business, magari ci credeva veramente che potesse essere una crisi momentanea.
Ma io non ho santificato nessuno. Ma per me non sono sullo stesso piano. Per adesso. Per quello che ho visto io. Perche per uno c’era una base che andava oltre il business che si vedeva. Per me, sempre. Se esce qualcosa che mi fa cambiare idea lo diro tranquillamente. Io ho cambiato idea totalmente perche 4 mesi non mi piaceva granche uno e mi piaceva molto laltro…in 4 mesi di cose lette e viste ho totalmente cambiato idea. Ci sta. Credo.
Ma fino a prova contraria non è solo Alessandro a fare business. La maschera coco pure di Hellobody la vedo anche sul profilo di Alex. E pure lo scrab per le labbra. Le ig stories con i compagnetti di agenzia pure. Uno è più discreto, per carattere, e l’altro è più esibizionista.
Ma qua nessuno sta dicendo che Alex non volesse fare business …sto dicendo un’altra cosa. Alex faceva business ed era sincero nel suo sentimento. Alessandro era interessato solo al business.
Luna sono ovviamente d’accordo
Okay allora parliamo del fatto che Alex, probabilmente più coinvolto, avrà più difficoltà dell’altro a superare questa fase. Ma non descrivetelo come quello che “accettava o subiva” le scelte dell’altro, perché è offensivo per Alex.
può essere ,ma ha peccato verso se stesso ,in qualsiasi relazione bisogna mettersi al primo posto
Ma infatti tutti fanno bjsiness. E la base. Io la chiamo la differenza tra il business e il lavoro. I damellis lavorano..perche si vede che sono innamoratissimi e non stanno insieme per business. Altri meno.