È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…

È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…IMG-20180311-WA0028

Dopo l’intervista rilasciata da Alex Migliorini al nuovo magazine di uomini e donne, si era capito che tra lui e Alessandro D’Amico le cose non stavano andando bene. Oggi arriva la conferma ufficiale dell’ex tronista, con un messaggio che lacera il cuore:


Non c’è molto da aggiungere… In bocca a lupo ad entrambi!

UPDATE

Ecco le parole di Alessandro:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uominininininiil 12/03/2018 15:53

    Ma che offensivo…perche? Si vedeva in alcune dirette o igs che faceva alcune cose perche l’altro lo consigliava. Poi non ho detto che le faceva contro la sua volonta. Ma le faceva perche aveva un sentimento per laltro. Per me e chiarissimo come concetto. Poi che ha fatto male son daccordo. Io son 2 mesi che dico che non e un rapporto salutare.

  2. marghefioreil 12/03/2018 16:03

    Lunatica…che ti devo dire. Io Alex lo vedevo sincero, altrimenti devo pensare che entrambi hanno giocato a mostrare un amore perfetto che in realtà non c’era.

  3. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:07

    per me fino ad un certo punto ,che ci fossero problemi si capiva e il video con le ciappetes di fuori o l’igs after sex di ritorno da barcellona sono stata fatte anche con il suo consenso ,la priorità doveva essere ben altro anche per lui 

    marghefiore: Lunatica…che ti devo dire. Io Alex lo vedevo sincero, altrimenti devo pensare che entrambi hanno giocato a mostrare un amore perfetto che in realtà non c’era.

     

  4. barbara76il 12/03/2018 16:07

     INCHINO

    ma io dico che sono criticabili per le stesse cose. Uno era ed è più esibizionista dell’altro.

    Alla fine l’intervista l’ha rilasciata alex non dimentichiamolo: cos’era un modo per recuperare o per coltivare il ruolo da topino indifeso?

    sarah_michelazzi: Okay allora parliamo del fatto che Alex, probabilmente più coinvolto, avrà più difficoltà dell’altro a superare questa fase. Ma non descrivetelo come quello che “accettava o subiva” le scelte dell’altro, perché è offensivo per Alex.

     

  5. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:10

    diciamo che Alessandro si presta meglio al ruolo di carnefice ma ricordo quello che dicevamo in nave tempo fa ,era solo un Sòla divertente e basta ,lo avevamo capito noi e spero che per la sua vita lo abbia capito da tempo anche Alex poi logicamente piacendogli ci abbia provato ma il freno a mano tirato lo aveva eccome da tempo pure lui

  6. NERIOil 12/03/2018 16:17

    per vedere segnali di esibizionismo da parte di Alessandro, anche in maniera poco elegante, andate a vedere il post del 21 gennaio sulla intervista dei topini alla radio , della trasmissione Non succederà piu’….guardate la foto e la frase detta da Alessandro!!!! una frase da sbruffone  di periferia, nel contesto di una intervista a sfondo romantico !!

    vi fa capire quanto fosse diversa la gestione di un rapporto tra lui e Alex…l’ho messo pure nel Tapicolo di questa settimana, perchè un esibizionista come Ale se lo merita…altro che “topino”!!!!

     

  7. NERIOil 12/03/2018 16:18

    il Vicolo ne fece un post il 21 gennaio di questa intervista 

  8. uominininininiil 12/03/2018 16:19

    Ma luna, in verita molti ci hanno poi creduto al suo interesse durante il trono e fuori…non è esatto quello che dici secondo me. Pure tu ai tempi della intervista dicevi che erano stupendi e si percepiva un qualcosa, no?
    Poi vabbe son sempre sensazioni personali.

  9. NERIOil 12/03/2018 16:20

    evidentemente è stata sottovalutata un pò da tutti la enorme diversità di carattere tra lui e Alex….quindi mi pare inutile ora cercare  la percentuale di colpevolezza dei due …fiorse, qualcosina  in piu’ da parte di Ale esiste…ma non certo da giustificarne il ruolo del cattivo di turno 

  10. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:21

    si Nerio nessuno dice che non sia vero ma Alex comunque ci stava con lui e non subiva divideva le sue scelte anche pubbliche sulla coppia

  11. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:23

    la mia sensazione personale è che era finita l’euforia già dal lutto di alex ,sono stati molto carini e disponibili nell’intervista vero ,ma riguardo la prima impressione l’avemmo tutte ,era lì per altro 

    uomininininini: Ma luna, in verita molti ci hanno poi creduto al suo interesse durante il trono e fuori…non è esatto quello che dici secondo me. Pure tu ai tempi della intervista dicevi che erano stupendi e si percepiva un qualcosa, no? Poi vabbe son sempre sensazioni personali.

     

  12. marghefioreil 12/03/2018 16:28

    Io ricordo che tutte erano convinte dell’interesse di Alessandro verso Alex….Per tanto tempo sono stati elogiati (non solo dalle topine) per come si mostravano perché così doveva essere una vera coppia.

  13. uominininininiil 12/03/2018 16:28

    Per me alla fine è semplice. La poraccitudine non sta nel provarci davvero in una storia e fallire, ma nel mai provarci sul serio ma starci soltanto per altri interessi.

  14. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:31

    sono opinioni personali ma non credo ci sia stata l’unanimità in questo anzi ..che si mostrassero carini e disponibili vero ,che ci fosse qualcosa di poco chiaro verissimo ,ma le fan vedono e cose a modo loro ,anche parlare di convivenza quando dividevano casa con un’altra persona e andare a Milano insieme era una scelta lavorativa per me ,altre ci hanno visto altro .

    marghefiore: Io ricordo che tutte erano convinte dell’interesse di Alessandro verso Alex….Per tanto tempo sono stati elogiati (non solo dalle topine) per come si mostravano perché così doveva essere una vera coppia.

     

  15. barbara76il 12/03/2018 16:33

    Nerio l’intervista era il meno onestamente. Ed è anche un peccato adesso fissarci su quella quando su ig c’era ben altro e da parte di entrambi: in coppia e da soli.

     

    NERIO: per vedere segnali di esibizionismo da parte di Alessandro, anche in maniera poco elegante, andate a vedere il post del 21 gennaio sulla intervista dei topini alla radio , della trasmissione Non succederà piu’….guardate la foto e la frase detta da Alessandro!!!! una frase da sbruffone di periferia, nel contesto di una intervista a sfondo romantico !! vi fa capire quanto fosse diversa la gestione di un rapporto tra lui e Alex…l’ho messo pure nel Tapicolo di questa settimana, perchè un esibizionista come Ale se lo merita…altro che “topino”!!!!

     

  16. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:35

    il problema per me è che si è pensato con gioia alla scelta di Alessandro perchè il Merangolo piaceva ad alcune Clario ,una specie di rivalsa tra fan e non parlo del vicolo solamente ,quando per me avrebbe fatto meglio a non sceglierlo affatto e nemmeno Claudio se non gli piaceva abbastanza 

  17. barbara76il 12/03/2018 16:37

    ma io sono convinta che Alessandro abbia mille difetti, e probabilmente una decina in più di Alex. Però non l’ho mai visto uno “cattivo”. Prendete tutto con le pinze ve lo prego.

     

     

    lunaticaforever: diciamo che Alessandro si presta meglio al ruolo di carnefice ma ricordo quello che dicevamo in nave tempo fa ,era solo un Sòla divertente e basta ,lo avevamo capito noi e spero che per la sua vita lo abbia capito da tempo anche Alex poi logicamente piacendogli ci abbia provato ma il freno a mano tirato lo aveva eccome da tempo pure lui

     

  18. barbara76il 12/03/2018 16:38

    Merangolo no vi prego, ditemi che non rilascerà dichiarazioni CANDELA  CANDELA

    che altrimenti preparo l’incenso STLOMPA 

    lunaticaforever: il problema per me è che si è pensato con gioia alla scelta di Alessandro perchè il Merangolo piaceva ad alcune Clario ,una specie di rivalsa tra fan e non parlo del vicolo solamente ,quando per me avrebbe fatto meglio a non sceglierlo affatto e nemmeno Claudio se non gli piaceva abbastanza

     

  19. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:39

    un piacione concentrato troppo su se stesso ,da mamma non mi sarebbe piaciuta per mio figlio 

    barbara76: ma io sono convinta che Alessandro abbia mille difetti, e probabilmente una decina in più di Alex. Però non l’ho mai visto uno “cattivo”. Prendete tutto con le pinze ve lo prego.

     

  20. marghefioreil 12/03/2018 16:39

    Questa cosa che non esiste vittima e carnefice mi sembra una cosa talmente ovvia che mi sembra inutile doverla specificare. Alex era consapevole di chi aveva al suo fianco e ha continuato a starci. Ha sbagliato sicuramente , ma non stiamo parlando di questo. Per me C’è solo un’unica differenza….Alessandro era falso e interessato solo al business , Alex era interessato Anche al business, era consapevole di tutto ,ma era innamorato. A lui il sentimento non è passato dopo 3 mesi e grandi dichiarazioni d’amore.Poi se voi mettete in dubbio il sentimento di Alex …che vi devo dire….allora sono due falsi.

  21. uominininininiil 12/03/2018 16:40

    Merangolo non piaceva a tanti perche era di un pesante allucinante e un macigno…perche devono centrare sempre le clario? STICAPP STICAPP STICAPP

  22. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:40

    no barbara io parlo di fan che vedevano una rivalsa contro le clario per la scelta di alex che era ricaduta su alessandro ,non gli interessava assolutamente che potesse essere sbagliata ,dovevano beccare il palo e basta ..che tristezza  BRRR  BRRR 

    barbara76: Merangolo no vi prego, ditemi che non rilascerà dichiarazioni che altrimenti preparo l’incenso

     

  23. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:41

    perchè ho letto i commenti e ho un’ottima memoria per sfortuna di tanti

    uomininininini: Merangolo non piaceva a tanti perche era di un pesante allucinante e un macigno…perche devono centrare sempre le clario?

     

  24. barbara76il 12/03/2018 16:41

    ma io questo credito alla mamma lo toglierei proprio: in queste cose le mamme ci prendono raramente secondo me.

    Comunque il fatto di Alex di aver rivelato questo mancato feeling l’ho trovato assai sgradevole ITALIA  ITALIA

    lunaticaforever: un piacione concentrato troppo su se stesso ,da mamma non mi sarebbe piaciuta per mio figlio

     

  25. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:43

    mamma ,persona adulta ,napoletana che conosce il tipo ,chiamalo come vuoi ,per me restava un bel no a prescindere ,e nemmeno merangolo mi piaceva con lui ..sfortunatissimo coi corteggiatori alex ma si è capito come hanno arronzato il trono e la scelta anche .

    barbara76: ma io questo credito alla mamma lo toglierei proprio: in queste cose le mamme ci prendono raramente secondo me. Comunque il fatto di Alex di aver rivelato questo mancato feeling l’ho trovato assai sgradevole

     

  26. barbara76il 12/03/2018 16:43

    ah questo non so. io Merangolo non l’ho mai potuto vedere dal primo istante e antipatia a parte mi sembrava più ambizioso e meno spontaneo di Ibiza. Il post trono poi me l’ha confermato quindi STICAPP 

    Poi c’era il terzo che secondo me si è rivelato pure peggio HAHA 

    lunaticaforever: no barbara io parlo di fan che vedevano una rivalsa contro le clario per la scelta di alex che era ricaduta su alessandro ,non gli interessava assolutamente che potesse essere sbagliata ,dovevano beccare il palo e basta ..che tristezza

     

  27. barbara76il 12/03/2018 16:44

    brava, pure io ITALIA  ITALIA HAHA

    lunaticaforever: perchè ho letto i commenti e ho un’ottima memoria per sfortuna di tanti

     

  28. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:46

    quindi ci sta che qualcuna arriva e dice la sua ,sempre nel limite del rispetto  ITALIA 

    barbara76: brava, pure io

     

  29. NERIOil 12/03/2018 16:50

    x barbara 76…ripasso solo adesso: concordo con te, io non seguo i social come molte di voi qui, e quindi mi perdo vari pezzi delle storie…

    però, nel mio piccolo IMMEDIATAMENTE  feci notare nei commenti come l’atteggiamento di Alessandro fosse poco consono alla situazione , troppo sopra le righe…un segnale di una forte diversità di comportamento e di carattere dei due …….”topini”  

  30. lunaticaforeveril 12/03/2018 16:52

    nerio era così da subito e se lo è scelto correndo il rischio ,è andata male ,amen 

    NERIO: x barbara 76…ripasso solo adesso: concordo con te, io non seguo i social come molte di voi qui, e quindi mi perdo vari pezzi delle storie… però, nel mio piccolo IMMEDIATAMENTE feci notare nei commenti come l’atteggiamento di Alessandro fosse poco consono alla situazione , troppo sopra le righe…un segnale di una forte diversità di comportamento e di carattere dei due …….”topini”

     

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento