È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…
Dopo l’intervista rilasciata da Alex Migliorini al nuovo magazine di uomini e donne, si era capito che tra lui e Alessandro D’Amico le cose non stavano andando bene. Oggi arriva la conferma ufficiale dell’ex tronista, con un messaggio che lacera il cuore:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non c’è molto da aggiungere… In bocca a lupo ad entrambi!
UPDATE
Ecco le parole di Alessandro:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma che offensivo…perche? Si vedeva in alcune dirette o igs che faceva alcune cose perche l’altro lo consigliava. Poi non ho detto che le faceva contro la sua volonta. Ma le faceva perche aveva un sentimento per laltro. Per me e chiarissimo come concetto. Poi che ha fatto male son daccordo. Io son 2 mesi che dico che non e un rapporto salutare.
Lunatica…che ti devo dire. Io Alex lo vedevo sincero, altrimenti devo pensare che entrambi hanno giocato a mostrare un amore perfetto che in realtà non c’era.
per me fino ad un certo punto ,che ci fossero problemi si capiva e il video con le ciappetes di fuori o l’igs after sex di ritorno da barcellona sono stata fatte anche con il suo consenso ,la priorità doveva essere ben altro anche per lui
ma io dico che sono criticabili per le stesse cose. Uno era ed è più esibizionista dell’altro.
Alla fine l’intervista l’ha rilasciata alex non dimentichiamolo: cos’era un modo per recuperare o per coltivare il ruolo da topino indifeso?
diciamo che Alessandro si presta meglio al ruolo di carnefice ma ricordo quello che dicevamo in nave tempo fa ,era solo un Sòla divertente e basta ,lo avevamo capito noi e spero che per la sua vita lo abbia capito da tempo anche Alex poi logicamente piacendogli ci abbia provato ma il freno a mano tirato lo aveva eccome da tempo pure lui
per vedere segnali di esibizionismo da parte di Alessandro, anche in maniera poco elegante, andate a vedere il post del 21 gennaio sulla intervista dei topini alla radio , della trasmissione Non succederà piu’….guardate la foto e la frase detta da Alessandro!!!! una frase da sbruffone di periferia, nel contesto di una intervista a sfondo romantico !!
vi fa capire quanto fosse diversa la gestione di un rapporto tra lui e Alex…l’ho messo pure nel Tapicolo di questa settimana, perchè un esibizionista come Ale se lo merita…altro che “topino”!!!!
il Vicolo ne fece un post il 21 gennaio di questa intervista
Ma luna, in verita molti ci hanno poi creduto al suo interesse durante il trono e fuori…non è esatto quello che dici secondo me. Pure tu ai tempi della intervista dicevi che erano stupendi e si percepiva un qualcosa, no?
Poi vabbe son sempre sensazioni personali.
evidentemente è stata sottovalutata un pò da tutti la enorme diversità di carattere tra lui e Alex….quindi mi pare inutile ora cercare la percentuale di colpevolezza dei due …fiorse, qualcosina in piu’ da parte di Ale esiste…ma non certo da giustificarne il ruolo del cattivo di turno
si Nerio nessuno dice che non sia vero ma Alex comunque ci stava con lui e non subiva divideva le sue scelte anche pubbliche sulla coppia
la mia sensazione personale è che era finita l’euforia già dal lutto di alex ,sono stati molto carini e disponibili nell’intervista vero ,ma riguardo la prima impressione l’avemmo tutte ,era lì per altro
Io ricordo che tutte erano convinte dell’interesse di Alessandro verso Alex….Per tanto tempo sono stati elogiati (non solo dalle topine) per come si mostravano perché così doveva essere una vera coppia.
Per me alla fine è semplice. La poraccitudine non sta nel provarci davvero in una storia e fallire, ma nel mai provarci sul serio ma starci soltanto per altri interessi.
sono opinioni personali ma non credo ci sia stata l’unanimità in questo anzi ..che si mostrassero carini e disponibili vero ,che ci fosse qualcosa di poco chiaro verissimo ,ma le fan vedono e cose a modo loro ,anche parlare di convivenza quando dividevano casa con un’altra persona e andare a Milano insieme era una scelta lavorativa per me ,altre ci hanno visto altro .
Nerio l’intervista era il meno onestamente. Ed è anche un peccato adesso fissarci su quella quando su ig c’era ben altro e da parte di entrambi: in coppia e da soli.
il problema per me è che si è pensato con gioia alla scelta di Alessandro perchè il Merangolo piaceva ad alcune Clario ,una specie di rivalsa tra fan e non parlo del vicolo solamente ,quando per me avrebbe fatto meglio a non sceglierlo affatto e nemmeno Claudio se non gli piaceva abbastanza
ma io sono convinta che Alessandro abbia mille difetti, e probabilmente una decina in più di Alex. Però non l’ho mai visto uno “cattivo”. Prendete tutto con le pinze ve lo prego.
Merangolo no vi prego, ditemi che non rilascerà dichiarazioni
che altrimenti preparo l’incenso
un piacione concentrato troppo su se stesso ,da mamma non mi sarebbe piaciuta per mio figlio
Questa cosa che non esiste vittima e carnefice mi sembra una cosa talmente ovvia che mi sembra inutile doverla specificare. Alex era consapevole di chi aveva al suo fianco e ha continuato a starci. Ha sbagliato sicuramente , ma non stiamo parlando di questo. Per me C’è solo un’unica differenza….Alessandro era falso e interessato solo al business , Alex era interessato Anche al business, era consapevole di tutto ,ma era innamorato. A lui il sentimento non è passato dopo 3 mesi e grandi dichiarazioni d’amore.Poi se voi mettete in dubbio il sentimento di Alex …che vi devo dire….allora sono due falsi.
Merangolo non piaceva a tanti perche era di un pesante allucinante e un macigno…perche devono centrare sempre le clario?
no barbara io parlo di fan che vedevano una rivalsa contro le clario per la scelta di alex che era ricaduta su alessandro ,non gli interessava assolutamente che potesse essere sbagliata ,dovevano beccare il palo e basta ..che tristezza
perchè ho letto i commenti e ho un’ottima memoria per sfortuna di tanti
ma io questo credito alla mamma lo toglierei proprio: in queste cose le mamme ci prendono raramente secondo me.
Comunque il fatto di Alex di aver rivelato questo mancato feeling l’ho trovato assai sgradevole
mamma ,persona adulta ,napoletana che conosce il tipo ,chiamalo come vuoi ,per me restava un bel no a prescindere ,e nemmeno merangolo mi piaceva con lui ..sfortunatissimo coi corteggiatori alex ma si è capito come hanno arronzato il trono e la scelta anche .
ah questo non so. io Merangolo non l’ho mai potuto vedere dal primo istante e antipatia a parte mi sembrava più ambizioso e meno spontaneo di Ibiza. Il post trono poi me l’ha confermato quindi
Poi c’era il terzo che secondo me si è rivelato pure peggio
brava, pure io
quindi ci sta che qualcuna arriva e dice la sua ,sempre nel limite del rispetto
x barbara 76…ripasso solo adesso: concordo con te, io non seguo i social come molte di voi qui, e quindi mi perdo vari pezzi delle storie…
però, nel mio piccolo IMMEDIATAMENTE feci notare nei commenti come l’atteggiamento di Alessandro fosse poco consono alla situazione , troppo sopra le righe…un segnale di una forte diversità di comportamento e di carattere dei due …….”topini”
nerio era così da subito e se lo è scelto correndo il rischio ,è andata male ,amen