Finalmente anche Teresa Langella si toglie un sassolino dalla scarpa dopo aver ricevuto tante critiche…
E’ la giornata dei sassolini che volano come uccellini sui vari parabrezza degli haters social. Il primo a lanciarne è stato Luigi Mastroianni, tanto criticato per il suo percorso a Uomini e Donne, (Leggi l’articolo QUI) ora è la volta di Teresa Langella, altrettanto criticata per non aver scelto chi metà del pubblico che la seguiva tifava (Antonio Moriconi) e poi per aver perdonato Andrea Dal Corso e avergli dato una seconda possibilità, dopo aver ricevuto un NO davanti a 3 milioni e passa di italiani.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ad oggi la ragazza è felice di aver dato ulteriore fiducia ad Andrea, perchè la loro storia sta continuando senza se e senza ma, a differenza delle altre due troniste che le sono succedute e che sono rimaste single subito dopo la scelta, senza un vero perchè. Teresa ha dimostrato a tutti che il perdono fa bene, che bisogna fare sempre quello che ci sentiamo e non quello che gli altri vogliono che facciamo, e che lei stava davvero seduta su quella sedia rossa per trovare l’amore della sua vita, cosa che non si può certo dire di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Tutto questo ci insegna che a volte prima di giudicare aspramente qualcuno è giusto riflettere e dargli una possibilità di dimostrare se è vero o no quello che frettolosamente abbiamo criticato. Che ne dite?
Io non capisco perché tutti si sentono in diritto di dire qualcosa… Ma vivetevi quello che avete
Brava Rosaria questa gente per carità ha ragione eh ma vivetevi e lasciate vivere altri che magari poi farete peggio quando vi lascerete. Poi teresina se fossi in lei starei zitta visto che non vedono l’ora di partecipare a temptation solo per stare sulla cresta d’onda e vive online invece che il suo uomo
Ma poi posso capire Angela ed Alessio.. ma di Giulia si dice pure che abbia preso le corna.. cosa doveva fare suvvia
Questa si crede l’unica donna sulla faccia della terra ad essersi innamorata.È stucchevole per come e quanto ostenta,insieme al suo love,il loro rapporto,tra una sponsorizzazione e l’altra.Chi ha un rapporto felice e appagato nn ha bisogno di mostrare cosi tanto.
La donna del popolo tornasse a cantare alle sagre della porchetta invece di giudicare gli altri percorZi
Non so si lei è proprio così o è solo un personaggio per i social, ma ha un modo di dimostrare umiltà, verità e amore che dopo un po’ risulta forzato.
Io credo che di Angela e Giulia non se ne fa una delle
Buone. E aggiungo che era già tutto preparato. Le corna le avrà anche ricevute, ma non stavano insieme. Manuel nel post ha lasciato intendere che stava coprendo Giulia. E che se fa pure la vittima, non la copre più …. altro che corna.
Io invece penso che Giulia sia pulita e che Manuel fosse un furbetto ♀️
Ok, la Langella (e anche gli altri) farebbero meglio a stare nel loro, anche perché una sòla non si fustigherà certo in pubblico per qualche messaggio ig che la critica… ma come si faccia ancora a credere nella buona fede di uno dei due, io non me lo spiego…
teresa è esagerata e a tratti ridicola, ma non falsa come angela e la cavaglia
Almeno si liberano dai sassolini e camminano meglio
Comunque, al di là delle mie simpatie, la storia tra Teresa “zucchero filato” ed Andrea sta continuando, mentre le 2 troniste sono durate poco e niente
Ma perché pensate che la cavaglia abbia fatto parte della torta?
Ma ovvio…è la prima stratega
Sinceramente penso sia ancora presto per “togliersi i sassolini” per le coppie uscite quest’anno perchè non è ancora passato molto tempo…certo, almeno si stanno vivendo e si stanno conoscendo, c’è almeno volontà di farlo. Angela e Giulia non hanno proprio iniziato una storia.
Ma quale corna dai lui è stato un fesso a mettersi in quella situazione con ibiza… lei ha trovato solo il pretesto per chiuderla.
Allora se fosse così Giulia é stata veramente una grande attrice eh… da Oscar! Perché durante il trono comunque ha fatto abbastanza scena sia con uno, che con l’altro.. io le ho creduto anche se ho sempre pensato scegliesse Giulio! Angela onestamente ha finto malissimo
Io non la seguo non so se la storia con Andrea sia vera o a scopo business ma almeno se devono prendere in giro s’impegnano dopo la de lellis ma guarda te se devo difendere pure la langella