Finalmente dopo mesi Alessandro Zarino, seduto sul fiume della pazienza, vede il suo ‘nemico’ Giulio Raselli passare: il curioso caso sul manager finalmente viene risolto
C’è un famoso detto che ormai fa parte del mio modo di vivere e di quello di tanti altri:
Quando sai di avere ragione ma ancora non puoi fornire le prove perchè qualcuno furbescamente le sta occultando, siediti con pazienza, aspetta e prima o poi avrai la tua vittoria.
La vittoria è ciò che sta ottenendo in questo momento Alessandro Zarino e tutti coloro che non si sono fatti raggirare dalle belle parole di Giulio Raselli quando, quella volta che il bel napoletano lo accusò di essere in combutta con una corteggiatrice e il suo manager, lui negò di avere il manager e dichiarò che fosse solamente un amico con cui aveva passato l’estate. Certo che essere amici di chi ha un’agenzia mette parecchie pulci nell’orecchio, ma in quel momento era la parola di uno, con relativi sospetti dei telespettatori più attenti, contro la parola di un altro.
Vogliamo rammentare cos’è successo all’epoca?
Riguardando il video notiamo ancora una volta come la vecchia volpe di Giulio sappia rigirarsi le parole a suo piacimento: “Io non ho firmato“, peccato che ci siano accordi morali che a volte valgono anche più degli scritti, accordi che poi guardacaso alla fine, quando finalmente ti è stato dato il via dall’alto, sono diventati ovviamente anche scritti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma tutto questo sarà sicuramente un caso…in fondo è accaduto solo quando è scaduto il contratto con Uomini e Donne, che c’è di male? Di male come quando si ammazza qualcuno sicuramente nulla, ma che ci dimostri ancora una volta quanto a volte le situazioni siano torbide lì dentro TANTO. Un ragazzo è stato trattato quasi a pesci in faccia per aver osato criticare il protetto della situazione, quasi messo alla porta con il ghigno sulle labbra dagli addetti ai lavori per aver osato gettare un sassolino, sgridato davanti a tutti da Maria De Filippi perchè non si può insinuare su qualcuno senza averne prove certe e poi queste prove guardacaso escono?
Ma tranquilli telespettatori attenti, shippers, persone che pur di osannare il tronista di turno evitate di togliervi il prosciutto dagli occhi e scegliete di morire di fame, questa è sempre l’ennesima coincidenza che va a sommarsi con tutte le altre che hanno caratterizzato dall’inizio alla fine il trono del gran Raselli. Cosa ci guadagno io a far un articolo simile? Forse il blocco da qualche altro componente della famiglia Raselli o amico o manager Un po’ di insulti da gente che accetta che andremo tutti in pensione a 70 anni ma non che si critichi il proprio favorito e …la soddisfazione di dimostrare che il Vicolo non scrive tanto per scrivere, che quando lo fa e prende posizione è perchè sa che qualcosa di poco chiaro sotto c’è e quando c’è ve lo dice senza remore. Detto ciò: Auguri Raselli e fidanzata, auguri manager e fidanzata, auguri fan e fidanzati! Noi dormiamo sempre a testa alta e con la coscienza pulita e la lingua sempre un po’ biforcuta…e voi?
by CapaMonique (per bloccarmi meglio il mio profilo instagram è @VicolodellenewsMonique
Coincidenze su coincidenze, su coincidenze, su coincidenze… sono quasi certa che la verità è ancora peggio di quel che sembra, ma con piani così loschi si fa fatica pure a immaginare la verità fino in fondo.
Io dissento con chi dice che se Giulio avesse scelto Giovanna, sarebbe passato tutto in secondo piano: i detrattori di Giulio, fra cui io, e dalla prima ora, SPERAVANO che non scegliesse Giovanna, non tanto per Giovanna in sé, quanto perché sarebbe stata un’altra scelta farlocca per compiacere il pubblico… Che poi a questo punto faccio pure fatica a credere che quella di Giulia non sia stata una scelta fatta a tavolino, come è stato un po’ tutto il trono di Giulio.
M’inchino alla tua immensa saggezza mia adorata @capaMonique
non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti
Basile ha commentato, molto piccato e non è stato gentile col blog. Non condivido i suoi toni perchè, alla luce dei fatti, i dubbi sono leciti e sono stati espressi con la massima educazione. Ottimo lavoro Vicolo!
x jojojo : ovviamente io non mi riferivo a chi scrive adesso qui…non eravate voi, dai nick che vedo …erano altri
e ci sta pure prendere cantonate nelle valutazioni..ne prendo tante pure io!
però mi divertono tantissimo i passaggi dalle stelle alle stalle , da principi a pezzenti , con la rapidità di Valentino Rossi dei bei tempi ( e ripeto …non mi riferisco a voi )
Questo Basile ancora non ha capito che il problema non è che Giulio è entrato nell’agenzia dell’amico, appunto Basile, ma le maree di coincidenze che ruotano attorno a lui, a Giulio, a Giulia… Come dice lui, a noi che concordiamo con questo articolo, mancherà pure una nocciolina nel cervello per comprendere, ma poi che fa, butta tutta la faccenda su Alessandro per insinuare, ancora, che è quest’ultimo ad aver avuto strani intrallazzi durante il proprio trono… ma dove?
Ma che zarino potesse aver avuto intrallazzi durante il trono non toglie che raselli ce li aveva da prima
Ma infatti!
Ho sentito i primi minuti e ho chiuso
Io invece mi sento di dare un consiglio a Basile, visto che ci legge, che legge chi fa gli articoli e chi li commenta: dato che stai lavorando tanto, a differenza di chi partecipa a questo blog, ti consiglio di lavorare tantissimo sulla simpatia di Giulio, perché ne riscontra davvero pochissima, e dato che Giulio manca di parecchie doti, cerca appunto di insistere su questo aspetto, sennò il tuo duro lavoro andrà ad infrangersi come un’onda su uno scoglio.
Povero sfigatello
Ma in tutto ciò non ho ancora capito chi è sta “concorrente” che avrebbe sputt… Zarino.
L’altra Veronica, quella bionda di TI, che pure lei guarda caso amica di Basile, vista a cena con lui poco prima della sua discesa dalle scale mariane
Veronica Fedolfi…amica della Fuffy e della Bigella! Anche lei presente a Formentera la scorsa estate…
Ma poi io mi aspettavo che dicesse siamo amici da una vita e invece sono amici da circa 1anno , 1 anni e mezzo in pratica lo corteggia da quando è a ued
Capa
Si raga, ricordo la tipa ma non ricordavo che Ale fosse interessato a conoscerla.
Oggi abbiamo saputo anche che lo Zar ha lasciato l’agenzia. In effetti sul profilo IG non compare più il link di riferimento. Non ci avevo fatto ancora caso.
La stessa cosa che ho notato anche io
Sono troppo educata per rispondere e ricordargli cose che non gli farebbero fare una gran figura. Lui mi conosce molto bene, sa…conviene che taccia
Se pensi questo di me e del mio blog forse non dovresti rimanere qui…perchè abbiamo dimostrato sul campo e sempre, che se oggi decantiamo le lodi di qualcuno, se quel qualcuno si comporta male, domani ne decanteremo i demeriti. Puoi dirci tutto tranne che siamo imparziali
Ma la stessa veronica amica sua e che era a cena con Zarino ed altri non molto tempo fa? Ma dai sono tutti amici
Capa
Ho guardato le igs dell’agente e la mxxa che ha buttato sul vicolo. A sto punto tira fuori tutto e asfaltalo!
Comunque che io mi ricordi a zarino non piaceva Veronica corteggiatrice di Giulio, lei era scesa appositamente per giulio, per cui quello che farfuglia l’agente nelle igs non sarebbe nemmeno vero (posso sempre sbagliarmi )
Comunque che brutta persona… caro agente, se mi leggi sappi che io le fette di prosciutto sugli occhi non le avevo ben prima che zarino parlasse, perché le segnalazioni giravano già sul web… e sappi anche che un lavoro ce l’ho, come ce l’ha la capa e la maggior parte delle vicoline qui, e anche lavori più di sostanza del tuo!
Poracci tutti
Sa benissimo che lavoro faccio, diciamo che quando ti colgono in castagna si fa finta di dimenticare
Ma anche il fatto che non abbia parlato quando era uscito il polverone… e parla oggi. ma chi vuole prendere in giro? Uno che non ha la coda di paglia parla subito, non aspetta che l’amico/cliente/assistito finisca il trono!
Ma chi vuoi far fessi, basile???
Parla perchè è stato additato personalmente con l’articolo e il blogghetto che non vale nulla dà più fastidio del dovuto
Eh già, da “cuoricine” a “noccioline” è un attimo…
Mai piaciuto lui e ci avevo visto bene come ho visto bene Giulio cambiare da quando sta con lui in peggio ovviamente