Finalmente Giulia De Lellis fa chiarezza sul suo rapporto attuale con Andrea Damante
Dopo giorni in cui si parla di crisi di coppia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, è l’influencer stessa a fare delle storie per chiarire un po’ il punto della situazione e mettere a tacere le malelingue:
Giulia spiega che è un momento particolare dove stanno cercando di capire alcune cose, sono entrambi tristi e non hanno particolare voglia di raccontarsi troppo e capirsi. Sarà lei a dire tutto quando sarà il momento. Intanto tranquilli che la playstation di lui è intatta!
Però la matta sono io
Dopo che (in teoria) sei tornata con il grande amore della tua vita, che grazie alla malattia di un altra persona hai capito che le corna non ti interessavano piu (anche se ci avevi scritto un libro), dopo aver fatto la fuitina (perchè eravamo in lookdawn) con tanto di accordi con Chi per l’esclusiva………
Dopo soli 5 mesi da tutto ciò NON AVETE VOGLIA DI CAPIRVIIIII. Ma vi pregoooooo, vi pregoooo non continuate a farvi prendere in giro da questi due. Giulia ha l’atteggiamento di una ragazza in età scolare e lui è vuoto, completamente vuoto!
P:S Giulia (secondo me) nn sta affatto bene (e non per Damante ma in generale) e di questo ne sono molto dispiaciuta. Non condivido il suo modo di fare ed ho un pensiero su di lei tutt’altro che potivo ma non vorrei mai che stesse male
In realtà di chierezza ce n’è poca in queste story. Inizia smentendo e poi in pratica conferma la crisi
Sinceramente non è chiaro cosa sia successo. Qualcosa mi dice che lei è andata in crisi per fatti suoi e lui è scocciato perché non capisce cos’ha.
Dopo questo chiarimento, molto esaustivo, sono più serena
In pratica si capiranno mentre si salutano tra un viaggio e l’altro, ok
Ora ovviamente non si può conoscere tutto il provato di questi vippettini, ma ad occhio e croce questi grandi cambiamenti che dice lei non li vedo, anche a livello lavorativo fanno la stessa cosa che facevano 3 anni fa
Quindi quali problemi potrebbero esserci? Boh
A sto punto non può neanche lamentarsi di eventuali corna!
Hachie Nana
Posso anche pensare a divergenze di obiettivi a breve termine. Uno dei due vuole fare un passo che l’altro non si sente ancora pronto a fare.
Si capiranno …..ma non adesso
è dimagrita, si nota nel viso
Cioè lei all’inizio mette le mani avanti parlando dei vestiti e della play station intatti…poi dice che devono capire…ma capire cosa esattamente? Poi aggiunge che sono tristi tutto questo fa capire quanto i loro social siano distanti anni luce dalla realtà
sembra che stia preparando il terreno , addolcendo la pillola ad un fanaticato da
Cristina il fatto della play e i vestiti è per le voci uscite sul tradimento. Ma per il resto come ho già detto oggi si capiva benissimo che qualcosa non andava. Io credo semplicemente che non sono destinati a stare insieme. Non vedo una stabilità di coppia. Questi presunti problemi che parliamoci chiaro ci sono sempre staticome possono risolverli se non fanno altro che viaggiare per lavoro, e quel poco tempo che avrebbero a disposizione per creare una vita di coppia lo passano sempre con tantissime persone intorno? Una loro privacy non l’ hanno mai avuta
Non lo so cosa sia successo non si capisce nulla ma quello che mi sento di scrivere è che vedendo le storie di questa coppia da quando sono ritornati assieme non ho visto uno e dico UNO momento solo per loro. Sempre contornati da amici, quarantena, cene, serate, vacanze, perfino a casa mentre lei si spalma le sue cosine cremine trovi qualche amico di lui che gira. Spero non ci siano altri libri comunque.
Mi hai praticamente tolto le parole di bocca
Capa la tua opinione quale è al riguardo?
x vabenetutto: hai scritto che non sono destinati a stare insieme…ed è una opinione assolutamente valida! ma se leggi i commenti di molte fans di Giulia, nei mesi scorsi, vedrai scritto che nonostante tutto, nonostante che sia un amore un pò torbido, ossessivo, difficile…“Giulia alla fine sta veramente bene solo con lui , è veramente felice solo con lui ( Damante)”
e allora? per la miseria! chi la vede triste, chi la vede giù, dimagrita…altre la vedono felice, su di morale e ben messa…. chi vede la coppia l’unica veramente vera e possibile ( giulia-cristiano, giulia irama, giulia iannone , erano solo fugaci parentesi) …altre che vedono la coppia giulia-damante la quintessenza della instabilità …
non vi sembra che qualcosa non quadri? qualcuna ( ma non so dirvi chi )…mi sa che sta prendendo fischi x fiaschi
Nerio il fanaticato lo conosci meglio di me. Ti devo ricordare quello che dicevano ai tempi di iannone? Loro vedono unicorni e sorrisi mai visti prima. Io vedo altro. E ho imparato che quando giulia assume un certo tipo di atteggiamento è perché qualcosa non va ed infatti dopo un paio di giorni parla. Ripeto per me, hanno sempre avuto un sacco di problemi, e se dopo appena 4 mesi tornano di nuovo vuol dire che non è cambiato nulla e non mi sembra positivo dopo 2 anni di separazione. È bastato tornare alla vita reale e frenetica che hanno per essere a questo punto. E ribadisco che una vita vera di coppia io non l’ ho mai vista basandomi su ciò che viene mostrato
Io stasera sono entrata nel loro # su Twitter e ne sono fuggita trenta secondi dopo
Come al solito dice e non dice.
Avanti il prossimo grande amore zio delle sue nipotine.
se ( super-sottolineo se) dovesse andare male il damante 4, dopo il dj, il cantante e il pilota, vorrei un calciatore x Giulia
Mah il problema è sicuro su una visione diversa del rapporto e dell’impegno. Diciamo che lui ha pensato di cavarsela con il cane, ma credo non sia bastato a madama
anche io sono stata colpita dal fatto che non sono mai stati soli un momento, non mi convincevano e anche il suo faneticato dovrebbe essere piu equilibrato aiuterebbe anche lei. lui ha ripreso la sua vita, lei è una ragazzina. vi prego un altro libro anche no.
il titolo del prossimo libro ( che avrebbe dovuto essere ” il perdono sta bene su tutto) …invece verrà lievemente modificato:
sarà : ” una playstation sta bene su tutto!”
E se fosse rimasta incinta e avesse perso il bambino???
x jill26 : caspita jill!!!
spari alto! siamo in pieno melodrammone anni 50!!!
supponendo che fopsse vero, però , in quel caso, mi sembrerebbe strano che stessero cosi’ separati…in un caso del genere come quello che hai prospettato, chi si ama deve stare vicino all’altro e viceversa
Io penso che semplicemente sono cambiati i sentimenti….a sto giro chiuderanno senza rancori e senza colpevoli…e dirò di più questo momento dipende più da lei che da lui…credo che lui stia in silenzio perché stia subendo la decisione di lei che avverrà a giorni pubblicamente…ora che ha dato queste spiegazioni ha giustificato il fatto che nei prossimi giorni entrambi saranno in luoghi diversi per eventi famigliari e sperando che il fanaticato li lasci in pace…ma dopo i giorni romani non mi sorprenderebbe se Giulia cambiasse casa al suo ritorno a Milano
Non volevo commentare, ma Sarcastica secondo me hai perfettamente centrato il punto. Lei estende anche a lui uno stato d’animo che però non gli appartiene, nel senso che lui da capire non ha niente, sapeva e sa quel che vuole e in questi mesi lo ha dimostrato più volte con l’impegno e con determinati passi importanti fatti con cognizione di causa e non tanto per. Evidentemente lei si è resa conto che i sentimenti provati per lui non sono più gli stessi, e devo dire che per quanto mi riguarda e a mio parere, dai vari igs che ho avuto modo di vedere, ciò era abbastanza evidente da parte di lei.
ritornare insieme dopo un passato pesante come il loro è stato un atto di coraggio, ma io non ho fiducia nelle minestre riscaldate, soprattutto quando per riscaldarle si deve passare sopra ad avvenimenti veramente gravi ed importanti.
Dire che si aspettava di ritrovare sentimenti e sensazioni vissute in passato rispetto alla situazione attuale era brutto. Meglio buttarla sulla questione tristezza.