Francesca Del Taglia non si nasconde dietro un dito e posta una foto rivelando a tutti le gioie e i dolori di un parto: “non sarai più la stessa, porterai segni, cicatrici e scoprirai un’altra te”…
Francesca Del Taglia ha finalmente messo al mondo il suo secondo-genito Zeno. Lei e il compagno Eugenio Colombo sono veramente felici, l’aspettavano con ansia e determinazione ed ora stanno finalmente tirando un sospiro di sollievo visto che tutto è andato come speravano. Subito dopo il parto Francesca ha deciso di scrivere qualcosa per spiegare come si sente una donna quando diventa mamma, quando sente che il suo corpo sta cambiando e non tornerà probabilmente mai più come prima. Parole toccanti che colpiscono e incoraggiano chi si sente come lei:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
C’è veramente poco altro da aggiungere non credete? Auguri famiglia Colombo!
Auguri
Auguri
Auguri per il bambino e Congratulazioni. Sul resto del post e sulla foto non sono per niente d’accordo
auguri
coraggiosa lei a mostrarsi nella foto.. dopo tutte le vip, star, principesse che si mostrano a poche ore dal parto con la piega, vestite bene e tutte in tiro è da apprezzare una donna che si mostra in un momento delicato nella sua fragilità.. credo che ognuno affronti l’evento in modo diverso e nessuna dovrebbe sentirsi in difetto o strana o sola se si sente stanca, smarrita o semplicemente un pò impaurita dopo un evento così importante ….
Chi lo ha vissuto non puó che apprezzare…se si divulgasse più verità e meno finzione la depressione post parto sarebbe più conosciuta di quello che é…brava Francesca!
Eli
jafffff
come stai? i cuccioli?
Bene cara le pesti ancora meglio…al mare con i nonni
bene i cuccioli felici, inonni felici e tu ti riposi un pò
Grande Francesca donna vera! ❤️