Giulia De Lellis disperata sbotta sui Social: “non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”
Giulia De Lellis sta passando un brutto momento dopo la rottura con Andrea Damante. In questi giorni si è fatta ogni tipo di illazione sui motivi che hanno portato alla rottura, ci sono stati dei like da parte di amici e parenti dei due che hanno fatto supporre quale potesse essere il motivo della fine della loro storia, ma nessuno dei due si era mai espresso apertamente al riguardo.
Oggi interviene Giulia stessa, evidentemente satura di tutte le chiacchiere che si stanno facendo, perchè essere personaggi pubblici non dà diritto alle persone di intromettersi nella vita altrui. Ecco le sue amare parole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A volte il miglior modo di dimostrare la propria solidarietà a qualcuno che sta soffrendo è con il silenzio. Giulia si riprenderà è giovane, forte e sa anche lei che prima o poi questi momenti bui rischiariranno, ma nel frattempo forse è meglio che i fan si facciano da parte e rispettino questo momento delicato. Dai Giulia, che chiusa una porta si aprirà un portone
ora scatterà il giochino dei like, stiamo a vedere chi piaccia lui e chi piaccia lei
Che essere vile …avevo detto che era finto ma la maggior mi definì risicona …..questo è il dj usa la gente e ls butta via quando ritiene che non serva più ..
Non sono mai stata una fan di giulia ma lei non si faccia mettere nella angolo …parlasse …lui vuole il silenzio..privacy quando mai ne ha voluta Andrea che faceba foto e filmati post coito ..vergogna …..mi auguri che giulia oltre ad essere stata la dua fortuna nel mondo dello spettacolo sia anche la sua rovina …per tutte le donne che vengono usate dagli uomini senza scrupoli…
appunto….guarda rido a crepapelle ad immaginare damante bullizzato dalla DL per condividere momenti della loro vita…ma mi faccia il piacere
Posso dire che Andrea mi fa veramente ma dato che non voglio dargli la soddisfazione, taccerò d’ora in poi su di lui
VI RICORDO DI COMMENTARE CON EDUCAZIONE E SENZA OFFENDERE
non credo ci sia nessuno, né tra i fan né tra gli haters, che possa credere che lui ha accettato l’esposizione mediatica per amore. penso che quest’uomo abbia perso il senso della realtà, se mai lo ha avuto. troppi reality fanno male
io lo commento con poraccitudine has no limits. Fortuna che non ho mai cambiato idea su questo tizio e ho fatto bene.
E per quanto l’abbia criticata in passato, Giulia ne sta uscendo in maniera più che dignitosa. Fortuna che ha aperto gli occhi…
Giulia deve distruggerlo……. Povero agnello indifeso sacrificato da Giulia….
Ha accettato l’esposizione mediatica perchè gli conveniva. Vuole scaricare tutti i problemi su Giulia… ma tutt’apposto? Problemi che, in ogni caso, sono sorti solo ora perchè l’esposizione mediatica è sempre piaciuta a tutti e due.
Peach purtroppo si distruggeranno a vicenda ne usciranno a pezzi entrambi
veramente poraccitudine has no limits…il prossimo viaggio che giulia deve fare è un pellegrinaggio presso i santuari di tutto il mondo per ringraziare di aver scampato un fosso grande quanto tt la faccia di tolla di damante
Lui si è affossato ancora di più con questo post spero veramente impari a volare basso. Questo post mi ha lasciata veramente
Forse sarò l’unica ma non riesco proprio a provare compassione per Giulia. Umanamente mi dispiace, le corna non sono una bella cosa per nessuno, ma, c’è un MA grosso come una casa. Un attore, un cantante o un artista avrebbe tutto il diritto di lamentarsi quando altri ”non si fanno i fatti loro” ma la De Lellis è diventata ”famosa” per la sua vita privata, per la sua relazione. Lei ha fatto credere a migliaia di ragazzine di essere tutte una grande famiglia, rivolgendosi a loro come a delle sorelle, e finché queste ultime compravano rossetti e lucidalabbra le è andate bene, ma non puoi pretendere che adesso non parlino di te, perché quello che hai fatto negli ultimi due anni lo devi esclusivamente a loro, che ti hanno fatto fare ”carriera” dal niente. Il fanatismo finisce per mangiarti, nel bene o nel male. Tra l’altro ci sarebbe una soluzione, chiudere i social… ah no, questo è il suo ”lavoro” ormai.
Mi ricordo le ultime parole che la Frenna disse al Damante dopo non essere stata scelta,quanto tornano d’attualita legendo questo post di Andrea.Un tipo come lui non poteva inamorarsi di una come Giulia,anzi lui non può innamorarsi di nessun altro che non sia se stesso.
Dopo questa brutta fine di “bussines story” perchè love story non si può chiamare visto gli ultimi fatti sarebbe meglio chiudessero tutti i loro profili pubblici almeno per alcuni mesi finche si calmi questa bufera.Sarà più facile per Giulia riprendersi lontato da tutto ciò che sta accadendo.
e comunque damante i numeri che fa giulia da sola lui non li farà mai e se proprio la vogliamo dire tutta solocon le foto e i filmati di coppia damante aumentava e faceva numeri…follow my pump senza il balletto di giulia e il sostegno di giulia non avrebbe fatto così successo, la canzone di san valentino idem ed altro ancora vedi occhiali by damante che vendevano poco li ha indossati giulia in un post e il giorno stesso sold out…
Luisa Fernetti
comunque fa davvero specie che una storia idolatrata come LA storia d’amore di tutti i tempi e difesa a spada tratta da stuoli di fan che sottoponevano al microscopio gesti, parole, alzate di sopracciglio abbia scoperchiato una tale schifezza. A me Damante non è mai sembrato sincero. Ma ero arrivata a convincermi che l’amore ci fosse e fosse vero. Purtroppo non penso ci sia mai stata, da parte di lui, voglia di costruire. A volte la convivenza non basta a certificare il grande amore.
Mah, secondo me lei è ben contenta che si facciano i fatti suoi. D’altronde se la cosa è vera come pare, mi pare il minimo che quell’altro venga massacrato pubblicamente. Il messaggio importante era uno solo. Lo ha solo comunicato in maniera intelligente! Come il primo messaggio, fatto con lui bloccato in aereo.
Io ero una delle poche che sosteneva la Frenna. Ah Lauretta, avevi proprio ragione…
Io pure Luisa,ma già all epoca lui mi sembrava molto furbo,che non le interessava nessuna delle due,perchè se si era innamorato di Giulia non poteva dare simili bacci a Laura.A lui è sempre interessato solo lo show.
Giulia ha le sue colpe,però lei almeno un sentimento c’e l’aveva.
A me già il loro trono non fece emozionare, mi piacevano molto di più Oscar ed Eleonora, quindi non ho mai capito a prescindere tutta questa passione per loro (ma mi capita spesso di essere in minoranza) ancor meno capivo come si facesse a considerare Damante un Adone. Mi ricordo quando vennero invitati in trasmissione e mi diede una brutta impressione quello che lui disse di lei, le parole esatte non le ricordo, ma era come se la volesse cambiare. Credo che Giulia dovrebbe staccarsi dai social, va bene che è lavoro, ma almeno imporsi di non leggere nulla, posta la pubblicità al prodotto che devi fare e chiudi.
Sephora hai letto cosa ti ho chiesto?
No Gabrygu
Volevi sapere chi gli ha messo il mi piace?per ora un bel po’ di personaggini,tra i suoi amici anche Cozzu ed Alan,vabbè la mamma e ilnpadre é ovvio lo mettessero non fanno testo
Comunque se ne dovessi vedere altri li scrivo
Anche haris,sempre amico suo,l’altro giorno erano insiene a Giulia e alla famiglia
Ti avevo scritto perché lui non è solo
Scusate ma cosa pensate degli amici,sostengono entrambi? Giulia dovrebbe elimarli quasi tutti quelli di Verona…