‘Gossip’ Andrea Damante e Giulia De Lellis: perchè si sono lasciati? Si dice che…
Sono settimane ormai che abbiamo capito che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. Ma le motivazioni quali sarebbero? Sicuramente non la mancanza d’amore. A quanto riporta ‘Chi’, ecco cosa avrebbe detto Andrea sulla questione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come riporta il settimanale ‘Chi’ non riescono a non farsi del male. E che combineranno mai? Cosa li porterà a discutere tanto da non poter riuscire a stare insieme nonostante l’amore grande?
Bene perché?? Perché è innamorato svegliaaaaaaa! Se tu non sei convinta lascialo in pace, forse non ti è chiaro che sono 4 volte che fa lo stesso giochino…… e non negare l’evidenza lo ha fatto capire lei nella diretta della ventura di essere stata lei a fare il primo passo!!!!!! Detto ciò inutile parlarne, attento nuovi sviluppi, di una cosa potete essere felici che damante nella sua vita non abbia una dalila branzani all’occorrenza, sai quanti castelli cadono!!
Sarcastica ma a maggior ragione se non è mai stata convinta perché ha fatto passi importanti??? Se è andata come dici tu il problema di Giulia è serio, sarebbe ossessione non amore. Non si può difendere chi per la 4 volta non sa cosa prova ma deve avere Andrea comunque ai suoi piedi per poi dargli il benservito. Per questo spero non sia vera la tua visione, Giulia ne uscirebbe male, avrebbe ragione Nerio a definirla sentimentalmente immatura.
de lellis immagine in caduta libera
Mo va bene tutto, ma il tatuaggio non lo puoi fare se non sei convinta dei tuoi sentimenti. Dai, non diciamo cavolate, il cane non fa niente, la casa non fa niente, le foto non fa niente, l’anello non fa niente, lo puoi togliere, ma il tatuaggio ti rimane. A me sembra una follia. A fare il primo passo mi era sembrato di capire fosse stata lei, nell’intervista della Ventura disse “avevo il bisogno di…, caso strano anche lui aveva lo stesso bisogno”…non so voi, ma io capisco che ha fatto lei il primo passo.
Infatti lo ha fatto lei!! Solo che qui si preferisce credere che damante si sia piazzato due mesi a Pomezia su autoinvito!!!! E quasi quasi quasi l’hanno costretta a fare tutto, per me non passa nemmeno il cane emerenziana soprattutto se poi tu giulia vi dipingete come l’allegra famigliola, tommaso è con il papà riferito ad andrea sono parole sue, io questa volta percepisco forte e chiara la rabbia e la delusione di damannte, o lui è un visionario a livelli cosmici e sinceramente non mi sembra il tipo, o lei è una grandissima attrice!
Sarcastica tranquilla a me non deve passare nulla! Piuttosto a te piace soleil???
Ammazza Damante è diventato un santo
Chissà chi saranno i prossimi Cloddi e Iannone
dai ,facciamo che qui di santo non c e nessuno
salve ragazze! per quelloc h epuo’ valere , ovvero non molto, concordo ( e dai miei commenti nei mesi precedenti questo un pò lo si è sempre capito) …un handicap di Giulia è quelloc he allo stesso tempo è pure un enorme vantaggio : cioè il consistente numero di fans che la sostengono , la difendono e la giustificano CMQ e DVQ …e sono parecchie!
purtroppo è normale che una giovanissima influencer si senta padrona del mondo , in questo contesto…cavolo, qualunque cosa faccia o dica, sensata ma anche caxxata, i suoi followers aumentano!!!
io non posso affermare che Giulia “sfrutti” premeditatamente ‘idolatria che hanno le sue fans x lei…sarebbe ingiusto da parte mia… questa è una accusa che non mi sento di farle perchè non ho elementi sufficienti x valutare
ho parlato di idolatria prima…penso che si possa parlare di questo
Damante non è un santo, ma almeno non si è mai affannato a voler dare un’immagine di sé non corrispondente alla realtà. A parte che ha sbagliato, ha pagato e si è beccato senza mai fiatare per anni insulti irripetibili e che andavano ben oltre il limite, oltre ad un libro in cui è stato dipinto come un mostro che non è, visto che chi lo ha scritto ci è poi tornata ripetutamente.
A proposito, se la storia di Carletto risultasse vera, continuare a giustificare e a difendere il libro e lei in primis, diventerebbe davvero difficile ed inappropriato.
x cristina06 : erano santi e tre cavalieri senza macchia e senza paura ( fino a che stavano con Giulia)
ricordo Irama che era ritenuto bassino…poi, stando con Giulia era cresciuto di 10 cm per poi ripiombare a 164 cm dopo la rottura…. Iannone—cannone, insieme a Giulia era una grande promessa ( a 31 anni) che non aveva sfondato solo a causa delle moto scarse ( ne ha cambiate cinque ) …per poi ridiventare un brocco e perfino dopato —-Damante era il grande amore,..quello che lo si incontra una sola volta nella vita…( in questo caso 4 volte, ma sono dettagli ) …però adesso si capiva che non era piu’ la stessa cosa di una volta ( hanno fatto prima le fans a riflettere e capire o Giulia? questo quesito mi assilla)
quindi come vedi cristina…sono santi fino a che stanno con Giulia
I santi stanno solo in paradiso, qua ci si limita a commentare quello che succede, cercando di essere il più obiettivi possibile. Io se scoprissi di non averci capito niente sarei la donna più felice del mondo.