‘Gossip‘ Selvaggia Lucarelli critica pubblicamente Giulia De Lellis per avere scritto il libro “Le corna stanno bene su tutto” e poi essere ritornata con l’uomo che l’ha fatta soffrire e l’influencer punta sul vivo corre a risponderle a tono
E’ una domanda che ci siamo posti in tanti: ma come ha fatto Giulia De Lellis a tornare con l’uomo che l’aveva tradita e su cui aveva anche scritto un libro per “metabolizzare il torto subìto” come aveva appunto dichiarato?
Sulla questione ha anche riflettuto la giornalista Selvaggia Lucarelli che a tal motivo ha scritto questo articolo molto critico nei confronti della De Lellis su Tpi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Giulia però, che solitamente non risponde alle critiche, avendo forse un po’ troppo tempo a disposizione in questo periodo, è corsa a commentare l’articolo cantandogliene quattro:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’influencer si aspettava solidarietà dalla Lucarelli e non di essere attaccata. Ribadisce che il suo libro non è “fuffa” ma l’ha aiutata ad affrontare invece il dolore provato.
Che ne pensate di questo confronto? La risposta della De Lellis mette efficacemente a tacere le perplessità della Lucarelli? E le vostre?
by emmaforever
Emerenziana ma é ovvio che sia stato lei a lasciarlo! Come é ovvio che lei sentiva già Damante!! Di certo lui non é arrivato a Pomezia con l’effetto sorpresa e non è andato a Pomezia da un giorno all’altro!
Leggo giulia è innamorata di Andrea Damante
Allora stia zitta si tenga le corna…ma soprattutto nn scriva un libro
Perché assurdo lei ci sia ritornata insieme dopo tutto!
Joy23 voglio ricambiare: ti danno fastidio le critiche a giulia? La sua figuraccia ? O avere avuto torto per l’ennesima volta?
Che a Giulia non importa ne di quello che penso io e neanche di quello che pensi tu.
Anzi parlandone le facciamo entrambe un favore quindi nel caso potrebbe ringraziarci
Cristina sempre una questione di prospettive… c’è chi commenta una frase dell’articolo (che evidentemente non ti piace seppur presente e quindi considerata automaticamente falsa e non menzionabile) e chi si destreggia su qualsiasi altra frase con aggiunte varie senza prove neanche in quel caso ma tanto la coerenza solo a tratti a senso unico
Rossell ma figurati. Ci mancherebbe Il punto è che le corna a lei piacciono quindi per me
non necessariamente sono motivo di rottura (se ci fossero state).
Se proprio vogliamo dirla tutta la mancanza di rispetto verso Iannone viene proprio da parte Giulia liquidato come se non fosse mai esistito lo rimpiazza dopo una settimana addirittura con damante a pomezia ovviamente dobbiamo pure crederci che è avvenuto tutto improvvisamente e i due non si sentivano chissà da quanto? ci crediamo dai
Joy, il mio cruccio è dover cercare, per l’ennesima volta, un motivo per “giustificare” una persona che non disprezzo e non ho mai disprezzato. E l’unica cosa che posso fare è pensarla vittima di se stessa.
Rosselll e chi ti dice cosa scrivere, ho risposto ad un tuo commento (col telefonino non posso quotare) Dove parlavi di vaneggiamenti… Ed ho risposto perché non do peso alle corna iannone di cui ha scritto 3 parole perchè non credo siano vere e perché il commento della Lucarelli è pungente per altro ed è ed è quell’altro che ha infastidito Giulia ed ha risposto
Boby pensi sia casuale che la Delellis su quella parte ha evitato di commentare?
Barbara non credo che a lei le corna piacciano,come non credo sia furba o lungimirante perché ad oggi riprendersi Damante dopo le corna,dopo il libro, dopo tutta la gente che ha qualcosa da dire in merito… è la mossa più sbagliata in assoluto,non vedo business perché lo fa benissimo da sola quindi sarà smossa da altro che disconosco a questo punto
Joy e qua ti sbagli io iannone lo seguivo da molto molto prima perché seguo le moto, ho smesso di seguirlo da quando con Belen è diventato più personaggio che motociclista, potrei elencarli tutta la sua cerchia di amici che voi avete iniziato a conoscere con l’arrivo di Giulia, compreso il povero Paolo… E anche nei tempi in cui era per le fan di Giulia il grande uomo principe azzurro, ho sempre scritto che lui ha un “bel caratterino”, ho sempre scritto di non illudervi pensando che con Giulia vedesse per la prima voltre la luce e che i gesti che faceva per lei non erano un’eccezione riservata a lei ma per lui normalità
Scusate la pignoleria. Scritto due anni fa? Cioè mezz’ora dopo che si erano lasciati? Io mi propongo come social manager della Delellis. Ne ha un bisogno estremo.
Barbara no per me non è casuale, me evito di dire il perché per me non è casuale, perché mi devo attenere alle parole scritte e non a supposizioni mie
Sandraoh in effetti un social manager non guasterebbe
Ma ti pare che se Iannone le avesse messo le corna la sorella likkava i post di lui? E dai su, cercate un’altra scusa per continuare ad osannarla, questa non regge
ho sempre pensato e scritto che il libro fosse, un’operazione commerciale e che non avesse il potere “taumaturgico” che lei e le fan gli attribuivano, detto questo quello che ne esce peggio da questo articolo è Damante , ok traditore seriale, ok ma insomma non credo che nei ritorni le abbia mai puntato la pistola alla tempia.
per me lei con Iannone s’annoiava a morte sempre pensato
Mi pare superfluo aggiungere qualsiasi altra cosa, perché avete detto tutto voi ragazze. Mi riferisco in particolare a Barbara, Boby, marty, cristina, losir e clara.
Per il resto, non ci voleva certo un articolo della Lucarelli ora per chiedersi che senso avesse il “libro” della De Lellis,lo si sapeva già da prima,anche quando lo si voleva far passare come un modo per elaborare il lutto o per aiutare altre ragazze: era fuffa prima e rimane tale ora, era una mera operazione di marketing prima e tale rimane anche adesso. Inutile risentirsi perché tanto lo sa bene pure la stessa De Lellis.
albeazzurra che lei si annoiasse lo posso immaginare anche io lei è abituata al signor tranqui raga cinema bim bum bam età media 15 anni sono proprio uguali e si meritano a vicenda ancora qualcuno pensa che lei sia una vittima è ben consapevole di tutto e ha fatto il suo anche lei ormai sono alla pari
Anche io mi annoierei a morte a farmi un viaggetto in Asia un mese…
Chissà se si annoierà in consolle
Cristina la tocchi piano
Follow selvaggia
Unfollow gdl
Il problema della De lellis è questo, pensa sempre di essere nel giusto, non riflette, non pensa mai di aver sbagliato.
Comunque, a parte questo, io non giudico il fatto che abbia voluto tornare con lui (non condivido ma credo che ognuno abbia ciò che merita alla fine) ma giudico il fatto che fino a ieri parlava di Iannone come il padre dei suoi futuri figli (e prima ancora parlava d’amore con Irama)…ecco, questo dimostra due cose: o Giulia piglia tutti per il…… o Giulia è onesta ma profondamente immatura e come dico sempre la fate molto più di quel che è.
Detto ciò, lei potrà pure essere ancora una ragazzina innamorata ma lui….signori miei….lui è proprio incontentabile. Si venderebbe il gatto per un po’ di successo
Per quanto non apprezzi la De lellis spero se la scampi (sempre che anche lei non sia finta )
Incommentabile*
La Lucarelli si è giustificata dicendo che il pezzo non è suo…
Vedo che molte persone sui social e anche qui si stanno sbattendo per commentare la fenomenologia di GDL nel suo (3/4°) ritorno col Damacinemabimbumbam.
Tra chi fa ironia sacrosanta, chi se la prende a male come se fosse un’amica d’infanzia che vuol ritornare con quello che la menava, chi ci vede solo studiatissimo businness, comprese le relazioni avute negli intermezzi, io sostengo che sia tutto molto più semplice.
E’ una ragazzina immatura, come purtroppo è pieno il mondo. Figlia della generazione che ha eletto After e 50 Sfumature come manuali di educazione sentimentale (vorrei poter pensare che GDL li abbia letti, per quanto letteratura spazzatura al pari del suo best seller, ma credo solo ne abbia sentito raccontare dalle amiche e al massimo si sia vista i film), in cui il principe azzurro non è altro che il bad boy che ti stalkera, ti impone la sua volontà, ti sottomette psicologicamente, quando non lo fa proprio fisicamente, in cui il tradimento superato è solo segno di trovarsi di fronte all’anima gemella che si redimerà per il tuo amore.
Ecco, tutto qui.
Immaturità sentimentale, uso inopportuno dei social per confidare a milioni di utenti ogni tua minima emozione ed entusiasmo, scambiando ogni nuova avventura per la favola di Cenerentola, e convinzione, probabilmente errata (anche se umanamente spero per lei di no) che chi nasce tondo possa morire quadrato con la forza dell’ammmore.
Non ci vedrei chissà quale macchinazione diabolica a priori, perchè non la faccio tanto complessa. Semplicemente è convinta che quello che più la fa stare male sia il suo Destino, con tanto di colonna sonora dei Muse nella sua testa.
Alla fine credo che, giustamente, siano fatti suoi se si farà male o meno, e se dopo la musata scriverà un altro libro starà all’intelligenza dei followers decidere se comprarlo o sbattersene finalmente il topocaxxo.
Per me adesso la gente dovrebbe smetterla di insultarla così come i fan accaniti di difenderla come nemmeno in guerra.
Che si viva la sua vita come crede, e se le andrà bene sarò felice per lei.
Almeno After e 50 sfumature sono scritti abbastanza bene, piaccia o no l’argomento. La semantica del suo libro invece non la salva nemmeno l’ironia della Pulpo che ora mi piacerebbe tanto sapere cosa sta pensando.
No, no, qui dissento. Forse se facciamo il confronto con il libro di GDL o della CapraValli questi due strumenti utili per pareggiare un tavolo che traballa posso risultare potabili, altrimenti per me BIG NO. Oltre che per i contenuti, veramente ridicoli quando non addirittura dannosi per le giuovani menti in formazione (per i motivi detti prima) anche e soprattutto per lo stile.
Ho provato a leggere le Sfumature all’inizio del delirio mediatico di questa saga e ne sono fuggita a gambe levate. E’ un continuo di esclamazioni da bimbaminkia e dialoghi imbarazzanti.
La Pulpo comunque ha incassato l’assegno, quindi sta solo pensando di sparire inosservata dal ciglio senza far rumore e ricostruirsi presto una sua credibilità, o almeno glielo auguro
Magari la pulpo è già pronta per il secondo libro il tema sarà il perdono scommettiamo? se fossi la de de lellis cambierei scrittrice quel libro è imbarazzante già di suo poi com’è stato pure scritto ancora peggio….
Ma perchè non ti piace il genere e ti fai condizionare, devi pure considerare che c’è la traduzione in italiano che fa perdere parecchio alla scrittura che invece in inglese è gradevole, scritto bene.
La Pulpo avrà pure incassato l’assegno, ma per una che si proclama gran donna femminista come lei, non c’è soldo che può toglierti la macchia caduta sulla dignità che ti ha lasciato l’aver fatto la ghostwriter.