Intervista a Riccardo Gismondi, è soddisfatto della scelta fatta? Lui e Camilla Mangiapelo andranno a Temptation Island? E arriva la risposta alla frecciatina di Martina Luchena!

Intervista a Riccardo Gismondi

Il portale “Urbanpost.it” ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Riccardo Gismondi ponendogli alcune domande relative al suo percorso a Uomini e Donne, buona lettura:

“D: Un mese di convivenza con Camilla: cosa è cambiato rispetto al programma, i pregi e i difetti sono gli stessi ed infine puoi ritenerti soddisfatto della scelta?”

“Alcuni difetti si sono annullati, perché la parte irascibile di Camilla, dopo il programma è svanita, ovviamente era un contesto che la portava a tirare fuori questo suo aspetto. Ho avuto modo di scoprire tanti pregi: è una perfetta donna di casa, fa tutto lei. L’unico difetto che ho scoperto è il fatto di essere ritardataria, infatti non riusciamo mai ad essere puntuali.”

“D: Spesso nel programma hai detto di dover scegliere tra il “diavolo” e “l’acqua santa”, perché alla fine hai scelto il diavolo?”

“Perché sono dell’idea che chi si somiglia, si piglia. Per fare la vita che faccio io, serviva una persona come me, perché con un’altra persona non sarei stato bene. Sono molto contento di aver trovato una persona che mi somiglia così tanto.”

“D: Abbiamo visto che si è instaurato un bel rapporto con i tuoi compagni d’avventura: un aggettivo per descrivere ognuno di loro”

“Secondo me è limitativo descrivere le persone con un aggettivo solo. Per Clarissa, nonostante sia una bella ragazza e Miss Italia, si è dimostrata una persona umile. Per Claudio D’Angelo userei l’aggettivo complesso per il suo carattere. Io l’ho conosciuto anche a telecamere spente, è un bravissimo ragazzo ed è molto serio, secondo me è un uomo di 30 anni difficile da trovare in giro. Per Claudio Sona gli aggettivi sono tantissimi, penso che per coraggio e forza d’animo sia encomiabile. Ha avuto il coraggio di ricoprire un ruolo molto importante e sensibile, io non avrei avuto il suo stesso coraggio. Lui ha fatto outing davanti a tutta l’Italia ed è stato molto coraggioso. Anche Maria e la produzione sono stati bravi a scegliere lui.”

“D: Sui social abbiamo visto che c’è stato un botta e risposta fra Camilla e Martina: tu hai qualcosa da aggiungere nei confronti della tua ex corteggiatrice?”

Io non sprecherei parole per commentare la caduta di stile della sua esternazione. Io penso che dopo la fine del programma non si deve portare rancore. La scelta era una sola e io ho fatto la migliore. Se qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, oppure ha ‘rosicato’, amen. Sinceramente pensavo l’avesse presa in maniera sportiva, dato che si era dimostrata una gran donna, ma forse questo suo aspetto è stato solo di facciata.”

“D: Parliamo del tuo futuro: ci sono progetti lavorativi in cantiere? Cosa ti piacerebbe fare?”

Noi adesso siamo in un periodo di transizione. Stiamo ricevendo offerte lavorative e stiamo valutando quelle migliori per i nostri progetti. Non abbiamo dunque progetti definiti per il futuro, l’unica cosa sicura è che stiamo insieme.”

“D: Il basket l’hai abbandonato?

Questa è una delle cose che dovrò valutare. Ho accantonato il basket per fare Uomini e Donne ed è stata una rinuncia non troppo leggera. Ci devo pensare bene.”

“D: Siete due caratteri perfetti per Temptation Island, se dovesse arrivare la chiamata, accettereste?”

Abbiamo capito di essere caratteri perfetti per Temptation Island e potremmo dare grandi soddisfazioni, però il punto è che senza basi solide io non mi azzarderei mai a fare un programma del genere. Non abbiamo avuto richieste, ma prima di accettare ci penserei più di una volta.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento