Intervista a Sophia Galazzo, ecco perché è sempre tornata in studio da Amedeo Barbato…il loro presente oltre le illazioni…e su una possibile partecipazione a Temptation Island come avrà risposto? E’ stata sincera?

Sophia Galazzo racconta il suo percorso a Uomini e Donne…e su Amedeo Barbato

Il portale “Tady Says” ha intervistato Sophia Galazzo, ponendole alcune interessanti domande sul suo percorso a Uomini e Donne, buona lettura:

“D: Ciao Sophia, per rompere il ghiaccio, descriviti con 3 aggettivi.”

“Ciao ragazzi! Beh, è difficile definirsi in 3 aggettivi. Temeraria, testarda e schietta. Temeraria è l’aggettivo che più mi rispecchia perché mi piace il pericolo ed amo rischiare, affronto spesso le situazioni con audacia.”

“D: Il pubblico di Uomini e Donne ti ha adorata e supportata fin dall’inizio del tuo percorso: secondo te, perché sei così amata?”

“Premetto che, conoscendo la mia riservatezza e timidezza, non mi sarei mai aspettata il sostegno e l’apprezzamento di così tante persone, che ringrazio sempre. Al di fuori di quel contesto, ammetto che apparentemente non suscitavo simpatia nella gente, apparivo spesso come una persona persona strafottente, probabilmente perché ho sempre fatto in modo che la mia vita non dipendesse agli altri, da ciò deriva il mio essere riservata. Al contrario, ho scoperto che questo lato caratteriale è stato apprezzato, unito magari alla mia onestà e spontaneità.”

“D: Il trono di Amedeo è stato piuttosto controverso e tu sei stata più volte sul punto di andartene o comunque di dire di no; cosa ti ha fatto cambiare idea?”

“La parte razionale mi spingeva ad andar via perché è ciò che avrei fatto nella realtà. C’è una sottile differenza, però, tra la quotidianità e un contesto televisivo, perché nella vita di tutti i giorni hai la possibilità di viverti una persona al 100% o quasi, perciò hai la consapevolezza di chiudere un percorso o continuare. In quel contesto non hai la certezza che la persona che frequenti sia effettivamente come esce fuori, perciò ho deciso di andare fino in fondo, probabilmente dettata dalla curiosità e dalla testardaggine, alla fine ho lasciato che mi guidasse il cuore e da ciò deriva il mio sì.”

“D: Ad un certo punto sei uscita anche con Lucas e tu sei l’unica verso la quale lui abbia dimostrato un interesse che andasse oltre alla mera attrazione fisica: pensi che stia prendendo in giro le sue corteggiatrici?”

“A giudicare da ciò che penso di Lucas basandomi sulla conoscenza avvenuta tra noi, non credo sia in grado di prendere in giro la gente. E’ un ragazzo genuino e onesto, qualora gli venisse in mente di prendersi gioco delle sue corteggiatrici credo sarebbe evidente, proprio perché gli si leggerebbe in viso.”

“D: Ma torniamo a te ed Amedeo: negli ultimi giorni c’è stato un po’di trambusto in merito a come stia proseguendo la vostra storia lontano dalle telecamere; cosa ci puoi dire a riguardo?”

“Chiaramente la nostra è una storia nata sotto i riflettori, per questo la gente tende ad avere la curiosità di sapere come procede, e credo sia legittimo, ma non accetto chi inventa situazioni a riguardo o chi si intromette in modo invadente. Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi. Con questo voglio dire che come tutte le coppie possono esserci dei problemi, che personalmente penso aiutino a far maturare la storia, l’importante è venirne a capo.”

“D: Se vi offrissero la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Temptation island, cosa rispondereste?”

“Sono il tipo di persona che si mette alla prova ed è difficile che una situazione mi destabilizzi, perciò io non avrei alcun problema, ma partecipare ad un programma come Temptation Island sarebbe prematuro per la nostra storia.”

“D: Come ti vedi tra 10 anni?”

“In realtà sono una persona piuttosto ambiziosa, per questo non amo programmarmi il futuro, così da evitare delusioni qualora non dovessi raggiungere i miei obbiettivi. Tra 10 anni mi vedo affermata in campo lavorativo con una carriera che amo, probabilmente nel settore della moda, il tutto coronato da bimbi e marito. E, dato che sono una persona piuttosto dinamica, avere sempre la possibilità di viaggiare.”

Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento