Intervista ad Andrea Damante che sulla storia con Giulia De Lellis dichiara: “Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però…”
Andrea Damante presentatosi alla 77° Mostra di Venezia calcando il red carpet in modo elegante e sicuro di sè, è stato avvicinato e intervistato da Vanity Fair e a loro confidato com’è la sua vita oggi, lontano da Giulia De Lellis e proiettata verso il lavoro.
dopo più di quattro anni devono prendersi del tempo per capire che cosa ? bah
io non voglio che dicano che sono in PAUSA…dai, è un termine ridicolo! molto meglio dire in stand-by
scusate se mi permetto di interloquire con voi,vi leggo spesso ma non commento mai , potrei essere vostra madre data l’eta’ . ma una cosa la voglio dire anche io se mi permettete ,e incomincio da GIULIA che seguo dai tempi del trono GIULIA mi è sempre piaciuta dal primo momento che l’ ho vista, ho seguito la coppia dopo la scelta ,mi sono sorbita 2GF solo x loro poi il patatrac che ha fatto ANDREA da qui la 1 separazione, il resto penso che lo conoscete inutile che vi ammorbo,ultimamente si sono cercati hanno passato tutto il lokdown poi so saliti a MILANO dove sono andati in giro x l’ITALIA con amici,li ho visto GIULIA sorridente serena quasi felice.lui ha tentato di tutto x riconquistarla e pareva ci fosse riuscito! di GIULIA conosciamo tutta la sua insicurezza le sue paranoie e forse avendo ricevuto certezza dell amore di ANDREA ha avuto paura di sbagliare ed entrata in crisi noi donne siamo masochiste cerchiamo chi ci fa’ soffrire in amore, mi dispiace x loro ma quanto durera’ tutto cio’? poi la corda si spezza.
Comunque ha ragione quando dice che ignorare non sempre è bene, si rischia l’effetto palla di neve. A volte la noblesse non paga.
Ma dove sarebbe l’amore tra i due? Per me se c’è stato c’è stato all’inizio ma è finito da tempo e loro non vogliono o fanno finta di non capirlo…
È più il tempo passato a riflettere/chiarire/riprovare/riprendersi che a stare davvero insieme
Cristina, ma a parte i quattro anni passati, lei è da marzo che deve capire. Son passati sei mesi e sta ancora confusa e al punto di partenza. Non mi sembra positiva come cosa
dopo cosi’ tanto tempo bisognerebbe avere le idee un pochino piu’ chiare cari damellis
Ma infatti mi sembra strano che devono ancora capire. Probabilmente ci sono altre problematiche che non vogliono dire e quindi usano la scusa del tempo per capire.
Da come parla Andrea, sembra come se fossero arrivati a un punto cruciale della loro storia. Un punto di svolta, o fanno il grande passo o è finita per sempre. Credo che stiano cercando di capire questo. Lei soprattutto, perché lui se la considera la persona più importante della sua vita dà l’idea di essere sicuro di quello che vuole.
Emerenziana, ma che lui la considerasse la donna più importante della sua vita non è una novità, lo disse pure durante l’ultima intervista a verissimo dalla toffanin. Lo sapeva lui e lo sapeva pure lei, per cui visto che quella in dubbio già da marzo è lei, avrebbe probabilmente dovuto agire in maniera diversa in questi mesi e in ogni caso proprio questi mesi avrebbero dovuto aiutarla a capire ciò che doveva capire, invece boh questa situazione di confusione che va avanti da mesi mi sembra un tantino too much
Ma infatti è difficile trovare un senso a quello che stanno facendo. Poi possibile che si sentano e si vedano per cavoli loro, lontano dai social, e la vedrei come una cosa positiva. Però le perplessità circa questa necessità di dover ancora capire rimangono, soprattutto se serve tutto questo tempo. Può essere che col ritorno alla vita normale, serate ecc, in Giulia si siano riaperte delle ferite e delle paure. Non lo so.
condivido quello che dici lei ha solo 24 anni, è giovanissima, questa è sicuramente stata la sua prima storia super importante , e poi è successo di tutto. lasciamoli stare non c è un tempo per superare cose complesse. vedremo piu avanti
Sono tutti alibi. La sua risposta è “no”.
Lea, concordo e non capisco perché trascinare questo limbo. Ha capito di non provare più sentimenti? Ok, che chiuda allora e gli dia la possibilità di farsene una ragione
Secondo me il limbo è solo social ,ma loro sanno esattamente come stanno le cose
What do you want to do ?New mailCopy
sentite…voi chiaramente potete scriverlo anche mille volte che siete liberissime di farlo…ma allo stesso modo io sono liberissimo di dire che la frase ” lasciamoli stare” …oppure “lasciamoli capire in tranquillità” …è assolutamente ridicola!!!!!!!!!!!!!
lasciamoli? ma chi li tocca!!!
secondo voi…esprimere un parere qui sposta qualcosa per loro? ma loro non sanno neppure che noi esistiamo!!!
Nerio concordo leggevo in giro i commenti delle damellis e molti dicevano “forza ragazzi” ma forza cosa??? Sono in guerra???
x cristina: ok, se è per quello io ho letto anche ( su fb) : ce la faranno! e da soli contro tutti!
imperdibile!!!
Nerio concordo !!!
Ma infatti è inutile dire che non sappiamo nulla, non abitiamo con loro e non siamo loro. Questo è ovvio, ma alcuni non hanno chiaro il funzionamento del gossip, perché di questo si tratta. Personaggi più o meno noti con le loro vicissitudini personali e noi pubblico che li seguiamo e spettegoliamo, facciamo ipotesi sul perché, come e quando. È questo il bello, ma ciò non toglie nulla alla verità che conoscono solo i diretti interessati. A parte le illazioni varie, non vedo proprio perché si veda con indignazione questo scambio di opinioni fine a se stesso. Allora chiudiamo i blog, i giornali, tutto quanto. Qualcuno non ha capito che il giorno in cui nessuno parlerà più di loro, essi smetteranno di esistere.
Emerenziana concordo