La rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone: ora parla lui
Ieri Valeria Cardone ha annunciato la rottura definitiva con Matteo Ranieri.
Matteo invece non si era ancora espresso visto che era di ritorno da un viaggio lungo e faticoso.
Stamattina presto però anche lui ha voluto dare le sue spiegazioni:
Nessuno dei due ha voluto spiegare cosa sia successo, ma appare evidente che le cose non andassero già bene da un po’.
Lei è quella che appare più provata perché parla di dolore, lui invece si premura di spiegare che non c’è rancore tra di loro.
Che la storia fosse in bilico se ne erano tutti accorti, ora è definitivo.
E così ancora una volta Matteo si lascia dopo poche settimane e torna single. Forse è vero che, come lui stesso ha ammesso, Uomini e Donne non fa per lui.
Lui che invoca la privacy. Lui. Che non fa altro che fare storie a petto nudo e pure gli shooting con la Valery in mutande. Ma la pochezza di questo buffone. Valéry ma ti prego figlia mia, apri sta bocca e asfaltalo.
Non so chi dei due mi faccia più pena. Forse per non sbagliare entrambi. Aspetto che volino gli stracci,ma so già che sarà una attesa vana. Non ci darà nemmeno questa soddisfazione valery.
La privacy esiste solo quando fa comodo..comunque è evidete che sta coppia non è mai stata una coppia giusto per fare un po’ di business e poi ciao ciao..alla fine non so chi tra i due sia il meno peggio
La differenza nei due comunicati c’è. Valeria ha detto poche parole, ma si percepisce che “ci sono rimasta male, non mi va di parlarne”.
Quello di Matteo è un comunicato asettico, in cui per di più fa l’offeso per le critiche ricevute.
Ma poi ignorante sarai tu che ci credi così imbecill.i da berci la favoletta che racconti.
Buongiorno lui l’ho sempre trovato finto e continuo a trovarlo tale anche nel comunicare la rottura sembra più interessato a mantenere intatta la reputazione del suo personaggio ( credo che si sia costruito un personaggio, non so se anche nella vita reale, e non riesce a uscire dal ruolo, in altre parole lo vedo poco persona e tanto personaggio ) piuttosto che preoccuparsi della fine della storia
La zofi era la meno peggio . Ve lo dicevo in tempi non sospetti che questo Matteo è un .
E ti devo dare ragione Pacific. Davvero la sofy era la meno ipocrita di questi qui. Speriamo che ora la piantino di considerare quell’arrogante buffone un timido cucciolo di panda
io mi chiedo anche un’altra cosa : Federica è una donna -donna , non una ragazzina inesperta …ha fatto vedere di avere una sua personalità e fuori, nella vita normale, è pure mamma, con tutti gli annessi e connessi….
come ha fatto ad infatuarsi di un pagliaccio bamboccione e infantile come quello!!! oltretutto, è andata via sbattendo la porta, e, accettando di ritornare, ha subìto l’umiliazione di essere essere messa alla pari con due nuove corteggiatrici !
esiste una sola spiegazione: anche Federica aveva capito che il trono era farlocco ed è stata VOLUTAMENTE al gioco , per accontentare Maria …magari sperando in un trono a settembre , in caso di non essere la scelta
A me sembra ed è sempre sembrato che questa Valeria ci tenesse a lui. È pure andata da lui a Pasqua carica di pastiere e dolci per il padre di lui di origini napoletane…
x stella : Matteo di aggettivi dispregiativi ne sta avendo ( anche da me , che cmq glieli ho sempre dati) : ne cito qualcuno : bamboccione, infantile, peter pan da strapazzo , farlocco, viziato, opportunista ego-referente, menefreghista …e altri .
però qui nel tempo, avete sempre sostenuto che Sophie era veramente interessata a lui, idem Federica , e pure Valeria…insomma, tre ragazze lungimiranti!
mi pare cmq un bel successo per lui!
Ma che c’entra ora Federica,che si sta facendo i fatti suoi da mesi oltretutto? Nerio capita di innamorarsi anche della persona sbagliata, non siamo esseri perfetti. Lei è tornata alla sua vita da marzo senza sponsorizzare nulla ne entrare in agenzie varie. Poi può piacere o meno ma la realtà dei fatti è questa. Piuttosto parliamo dei due soci in affari Matteo e Valeria. Lui pare abbia fatto provino al gf. L’umile e timido Matteo in difficoltà di fronte alle telecamere…
Non ho minimamente seguito né il post trono sophie-matteo, né il trono del cucciolo di panda… quindi da totale estranea concordo con chi dice che la ragione ce l’aveva più sophie di lui lo scorso anno.
Indifendibile sto ragazzo
Santa pace nerio ma ancora?? Ma te lo abbiamo spiegato in Ostrogoto. Ma tu non ti sei mai preso una cotta per una falsetta o una stronzetta? No? Beh beato a te perché penso che il resto dell’umanità sia più simile a me a Federica e ad altre che hanno preso sbandate per delle sole immense. Ma poi parliamo di uno che ha finto e continua a fingere di essere un santo un ragazzo d’altri tempi. Se vai sotto il suo Instagram tantissime e tantissimi lo difendono perché lui è puro. Ma basta stare in fissa con Federica. Ti sta sulle scatole lo abbiamo capito ma in questo caso sei proprio fuori tema
Solo chi non ha gli occhi ben aperti può considerare Matteo un cucciolo. Puzza di bruciato da km. Per me la cotta se l’è presa eccome…ma non di Valeria
ragazze…ma io concordo con voi! è da sempre che dico che Matteo è un un bamboccione trentenne, viziato ed infantile !
mi chiedo come mai tre donne( dicesi tre) come Sophie, Federica e Valeria si siano infatuate di quel buffone ! ( dico così perchè in genere, voi tendete quasi sempre a ritenere le ragazze mai farlocche nell’iniziare il rapporto )
e quel pagliaccio ( ripeto pagliaccio) ha intortato anche un sacco di fans nei blog e nei social, perchè veniva ritenuto sensibile generoso e delicato
quindi in tante siete rimaste fregate da quel crexino
adesso vogliamo scommettere che quel bambino di 30 anni reciterà la parte di colui che è troppo sensibile , troppo buono, per quel mondaccio infame della tv?
e temo che da molti verrà pure creduto e solidarizzeranno con lui
Nerio ti shockeró ma lui ha pure convissuto con una ragazza che fa la psicologa infantile..per tre anni hanno convissuto. E che siamo tutte pazze noi donne o ci sono uomini farlocchi che sono bravi a mentire?
ciao pat ! ok, non lo sapevo…ma questo aggrava la cosa! se un pagliaccio( ri-sottolineo pagliaccio) di quel tipo è riuscito a darla ad intendere anche a una psicologa…allora tutti gli aggettivi che gli date sono ingiusti! voglio dire, se li merita, ma si merita anche qualche elogio ! perchè io ho enorme stima nelle donne e mi rifiuto di pensare che un bellimbusto di quel genere possa aver fortuna con voi!
se ci è riuscito… non puo’ essere solo colpa sua
Si è preso una cotta per il compagno di trono missà. Non ci sarebbe nulla di male chiaramente domani soraia se lo ritrova nel divano
Vabbè Nerio si è colpa delle donne se gli strunz come lui la fanno franca. Che ti devo dire. anzi sicuramente è colpa di Federica
Non credo sia gay penso sia solo egoista ed immaturo ma si, lui ha bisogno di salatino per fare la coppia di amici simpa e social per salire ancora di followers e proporsi nei reality quindi… Soraia, mi sa che presto sarai rispedita a Como
Neanche secondo me è gay,forse da bosco e da riviera bisex , perchè la ZOfy raccontava che lui nel letto si girava dall’altra parte. e io le credo
Semplicemente non si tratta che le donne ci cascano (che poi non sono solo le donne , ha anche tanti fanz uomoni ,anzi ricordo che erano i più agguerriti quando scrivevo qui e vi dicevo guardate che è un tarocco fatto e finito) semplicemente a una persona ,di qualsiasi genere sia,non viene subito in mente di pensare male … tra il cane ,le ansie ,l’atteggiamento,il continuo supporto di maria e soci (a proposito complimenti alla redazione per scegliere sempre i peggiori tra i loro protetti ,in tutti i loro programmi )
la cotta che si è preso Matteo, è per il suo caro amico Luca, da qui l’amore impossibile….