L’appello malinconico di Lorenzo Riccardi a Maria De Filippi e gli autori di Uomini e Donne
Si è da poco concluso il primo ciclo di Uomini e Donne con 4 scelte andate a buon fine (la quarta riguardante Teresa Langella che ha preso il NO da Andrea Dal Corso si sta ancora definendo ma gli indizi danno buone speranze, gli ultimi potete rileggerli QUI). I troni che ci sono ora stanno ancora prendendo quota, quindi Maria De Filippi per ora punta ancora ad ospitare le coppie per far da traino. Nella registrazione di oggi ci sarà Andrea Dal Corso, ma in quella scorsa abbiamo letto di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. E’ proprio quest’ultimo che, girando da una parte all’altra dell’Italia per fare serate in discoteca, decide di far un appello a Maria e tutti i suoi collaboratori:
Lorenzo chiede di essere invitato più spesso negli studi, magari per far l’opinionista chissà…Maria accoglierà la richiesta? Ma soprattutto…a voi farebbe piacere averlo come ospite fisso?
Poteva fare l’appello dal bagno
Se ci leggete: No no no no no e no. Ha già dato nel fare il pagliaccio dalle battute scadenti. Direi anche basta
Ecco manca solo lui poi siamo al completo
Per me il troppo storpia!
La leggerezza di Lorenzo è stata piacevole nel suo trono ma il suo percorso è finito e va bene così. Andiamo avanti. Anche perché secondo me questi troni hanno del potenziale ma se continuiamo a infilarci nelle puntate le vecchie presenze, nn fanno che rallentare tutto.
E poi per me il ruolo dell’opinionista nn è per tutti.. Lorenzo è una macchietta nn un opinionista
Buongiorno vicoline ma Lorenzo senza telecamera non riesce proprio stare basta come opionista fisso anche NO grazie ha già dato e non lo vorrei neanche all is temption island
Lorenzo ascolta me, torna in officina da tuo padre o trovati un altro lavoro vero. La lucina rossa, prima o poi, si spegnerà.
ma che abbiamo fatto di male?!
Che altro dovrebbe dire nel programma? Tra lui e consorte, le sue giornate sono documente sui social già abbastanza
certo che ( escluso tina e gianni …loro ormai fanno parte del mobilio dello studio), ci sarebbe un bel terzetto di nuovi opinionisti :
Mario che non parla neppure sotto tortura
Jack che qualche frase la dice, ma buttata lì , a casaccio, tanto per……..
Lorenzo che , quanto a parole, ne spara a mitraglia
Memy Nell officina di papà il posto lo troverà sempre quindi finché non si spegnerà la lucina rissaa batte il ferro finché caldo…non é il primo né sarà l’ultimo… Di personaggi che hanno cavalcato l’onda e continuano tutt’oggi c’è ne sono intanto fa quel che può e gli viene concesso ovviamente…