‘Le Iene’ Scherzo rocambolesco di Andrea Zelletta alla compagna Natalia Paragoni che reagisce ‘gonfiandolo come una zampogna’. Altro che le corna stanno bene su tutto!
Tra le coppie di Uomini e Donne che stanno perdurando nel tempo ci sono sicuramente Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che subito dopo la scelta di lui sono andati a convivere. La storia procede alla grande, loro continuano a lavorare tra moda e altro, e stanno diventando talmente popolari da essere scelti da Le Iene per un bello scherzo che ha fatto perdere completamente le staffe a Natalia.
Natalia riceve in casa un pacco per il fidanzato e lo apre animata da forte curiosità. Dentro ci sono dei doni e una lettera che ovviamente lei apre e legge subito, sebbene non fosse indirizzata a lei. Dentro si leggono parole d’amore per il fidanzato da una presunta amante. Alla fine lui le confessa di esserci andato a letto una volta e basta. Giù botte e calci come non ci fosse un domani, soprattutto perchè l’amante dice di essere incinta di due mesi e la Paragoni si dispera ancora di più, perchè a lei Zelletta ha fatto sempre prendere la pillola per non incorrere in questi inconvenienti.
Insomma alla fine per fortuna era uno scherzo, cattivo ma pur sempre uno scherzo, che ci ha dimostrato che i due si amano veramente e che le corna non stanno bene su tutto Complimenti per l’aplomb, forse noi avremmo fatto di peggio!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lo scherzo pessimo e la reazione troppo violenta. Capisco lo shock ma le scene sono state veramente eccessive, se un uomo avesse fatto lo stesso non vedevo di certo scritto che alcuni avrebbero fatto di peggio, sarebbe stato condannato e basta. Uno schiaffo su un braccio, una spinta in un momento di rabbia, ci può anche stare ( io li condanno comunque perchè a me non piace quando si alzano le mani) ma così è stato veramente troppo. Andrea e la famiglia di lei dovevano fermare tutto anche perchè lei stava veramente male, stava avendo una crisi di nervi, io fossi in loro non avrei saputo resistere a lei che si struggeva in quel modo.
Ma qui si sta esagerando, il modo di ragionare e radicalmente sbagliato. Comprendere Natalia o dire “io avrei fatto peggio” non vuol dire automaticamente avallare la violenza! Vuol dire avere la capacità di capire una certa situazione e avere l’onestà di ammettere che ci saremmo comportate così, punto! Da qui non è che siamo tutte delle persone manesche, io non ho mai alzato un dito su nessuno in vita mia. Da un piccolo episodio non si può generalizzare così, per me è sbagliato. Che la violenza sia sempre da condannare è scontato, ma perché fare gli ipocriti e dire che non avremmo avuto una crisi isterica esattamente come lei? E poi scusatemi allora il comportamento di lui che tradisce e mette incinta un’altra non è da condannare? Se voi a vostro marito rispondereste con calma e comprensione buon per voi!
Condivido il fatto che lo scherzo fosse pessimo e mi aspettavo che o lui o la famiglia lo fermasse molto prima…forse io lo avrei lasciato comunque!
Cioè adesso se il tuo fidanzato ti tradisce e mette incinta un’altra non hai il sacrosanto diritto di arrabbiarti, anche in un caso del genere devi essere controllata??? Ma siamo umani santo cielo, perché ostinarci a trasformarci in robot?
Esagerato lo scherzo, si va troppo oltre. Anche se non giustifico lei, esagerata e manesca nella reazione. Mai sopportata, sopravvalutata, esce ora la vera identità di ragazzina di vent’anni immatura. Però la capisco da un lato, perché si vede che ha investito tantissimo in questa storia con Andrea. Certo è una che se la crede, quindi le riesce più difficile di altre a credere di poter essere tradita, quindi nella reazione violenta vedo oltre all’amore pure un grande orgoglio ferito.
Lun, ho rivisto il video e ho sentito che fanno riferimento ad una certa Valeria. Effettivamente poteva anche sembrare come dici.
Lo scherzo (non so nemmeno se definirlo tale) è stato troppo pesante, soprattutto quando le hanno detto del secondo mese di gravidanza.
Mom scusa ma chi ti dice che avremmo reagito tutte allo stesso modo?
Safari per tutte intendo tutte quelle che hanno detto che avrebbero reagito allo stesso modo o peggio, come è affermato nell’articolo.
Lo scherzo è stato davvero di cattivo gusto ma preparatevi perché prossima settimana ne arriva un altro!
E comunque il fatto che abbia vent’anni e sia inevitabilmente immatura è un motivo in più per comprenderla, non per attaccarla
Ah ok. Perchè gliene hanno fatto un altro?
Non a lei Safari ma hanno fatto vedere l’anticipo azione di un’altra coppia che litiga, senza svelare chi sono. C’era di nuovo una donna infuriata
Ma un conto è avere una crisi isterica e sbraitare, questo ci sta, ben altro conto è menare l’altra persona.
È na cafona esaurita povero Andrea se questa urla così ogni litigio
Chiara vale ho visto quasi senza audio solo leggendo i sottotitoli, almeno quello gliel’hanno evitato
A me non ha fatto ridere e lei è da ricovero
Scherzo orribile che non mi ha fatto per nulla ridere.. di una tristezza infinita insieme alla reazione.
L’unico che mi faceva un pò sorridere era il padre di lei che le correva dietro ogni pò per fermarla
due sono le cose che mi hanno sconvolto:
1.La sua isteria mista a violenza ( che se lo avesse fatto lui a quest’ora era in qualche carcere di massima protezione)
2. La sua volontà a 20 anni di fare un figlio a cazzum con il quarto convivente della sua vita dopo alcuni mesi….
senza audio è meglio. Perché con l’audio è veramente impressionante… da film horror. Solo che è reale
Lun era un scherzo pesante
Sono insieme da un anno ,chi segue sa quanto si amano
io allibita dai genitori che si prestano , perchè puoi anche dire no, ad essere complici, ma quando vedi come degenerano le cose, anche a firmare una liberatoria
Se era uno scherzo …ho dimenticato di ridere !
È andato tutto oltre, se Natalia ha sbagliato Andrea non è da meno….si poteva evitare stoppandolo prima…lui sapeva benissimo come sarebbe andata , la conosce bene la sua fidanzata, idem per i genitori….
Io solo una cosa sono sicura non avrei mai fatto aprire la scatola, mai fatto in vita mia nemmeno controllare il cellulare
muse
Ciao lun
Concordo con Muse, lui ha mantenuto un sangue freddo assurdo in una situazione degenerata cmq lei a vent’anni è alla quarta convivenza? e vuole fare un figlio con Andrea? Quando l’ha detto?
Ma lasciando perdere la questione violenza, qualcuno ha detto che quella reazione era normale e che al suo posto avrebbero reagito peggio: questo di normale non ha nulla. Posto che lo scherzo era di cattivo gusto e che hanno esagerato perché ci credo che una che ha investito tutto in una storia si sente crollare il mondo addosso, lei non è equilibrata ed è violenta (a prescindere che gli abbia fatto male o no). E questo non è giustificabile col fatto che lui non si fa male o che lo scherzo era pesante. Quella per me in una lite per gelosia mena pure na coetanea, imho. Siamo ai pazzi
infatti. Già aprire il pacco di un’altra persona non è normale.
Specifico perché se ne sta discutendo e non voglio passi il messaggio che trovo il comportamento di Natalia accettabile è giustificabile :
In realtà ragazze la reazione di lei non scherziamo è da prendere seriamente perché lei, non sapendo dello scherzo, ha reagito come se la situazione fosse reale al contrario degli altri partecipanti allo scherzo che essendone a conoscenza non hanno reagito come forse farebbero nella vita di tutti i giorni, se la situazione fosse capitata realmente quindi è ovvio che c’è chi rimane almeno sconcertato dalle reazione di lei ed è inevitabile pensare che se Zelletta avesse reagito così, l’indignazione sarebbe stata ovviamente e giustamente maggiore ….a me personalmente non fa ridere la reazione di lei, anche sapendo che era uno scherzo, proprio per questo motivo ..nel senso io rido se vedo qualcosa del genere capitare a teatro o al cinema, li è pura finzione, lo sanno tutti quindi rido perché appunto è tutto recitato ma qui sinceramente no perché la reazione di lei sarebbe stata questa in una situazione normale …detto questo, come ho già detto, io però trovo ancora più disgustoso chi ha architettato lo scherzo, chi vi ha preso parte e chi ha continuato a portarlo avanti pur vedendo la reazione di lei, io se amo una persona cerco di tutelarla qui invece è stato fatto l’esatto opposto..e se penso che Natalia ha firmato la liberatoria per mostrare tutto ciò beh che dire, questo è veramente triste e ancora più preoccupante sinceramente per quanto mi riguarda