Luca Onestini ospite a Verissimo non apre bocca sulla domanda che la Toffanin gli fa sulla rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, mentre Raffaele Tonon dice la sua. Che ne pensate?
A Verissimo sono stati ospiti Luca Onestini e Raffaello Tonon che hanno scritto, in collaborazione con Gabriele Parpiglia, il libro “Gli oneston” dove raccontano la loro splendida amicizia.
Ad un certo punto la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto loro cosa ne pensassero della rottura fra Giulia De Lellis e Andrea Damante poiché avevano avuto modo di conoscere lei durante l’esperienza del Grande Fratello vip. Mentre Onestini non ha aperto bocca , Tonon ha speso belle parole per lei:
“Sono dispiaciuto per Giulia, lui non lo conosco, lei abbastanza. So che era molto innamorata di Andrea, aveva dei progetti seri. Io spero che questo momento lo superi velocemente.”
Molto belle le parole di Tonon non credete? Non fanno che confermare quanto Giulia ci tenesse alla sua storia! Strano invece che Luca, sempre molto loquace e frequentatore della coppia ( la sua Ivana è molto amica di Giulia) non abbia speso neanche una parola, vero? Secondo voi perchè?
By emmaforever
credo che Onestini sia abbastanza furbo da aver capito che tacere è la cosa migliore
in questa situazione qualunque cosa uno dica le bimbe di gdl sarebbero pronte a trasformala a loro piacimento per massacrarti, quindi nonostante la mia non sopportazione per batti le mani e schiocchia le dita, a sto giro ha agito bene.
come dice nonno libero una parola e poca e due sono troppe in questo caso credo sia stata la cosa migliore comunque lo vedo in forma luchino
Forse solo perché Giulia non ne vuole parlare e chi la conosce e le vuole bene sa…quindi tace.
Penso che Luca sia stato l’unico finora,in mezzo a tanti squali che fanno di tutto per apparire,ad aver fatto bene a defilarsi,Raffaello é stato diplomatico non ha detto nulla di male o sconveniente
Luca non si è proprio defilato inizialmente eh
Luca non si è proprio defilato inizialmente eh
Ora ha cambiato atteggiamento
Sono amici e sicuramente ne avranno parlato. Giusto comportamento. Avercene
Cosa mi tocca leggere. Maronn. Ma defilato de che , che il giorno stesso della rottura faceva ig stories con alessandra amoroso e “coraggio si sistemerà tutto” …. capisco le simpatie, ma la memoria non dovrebbe mancare
Poi dopo ha parlato con lei e anche in radio non ha mai più parlato della cosa…
Sarah oddio tutto si può dire eccetto che Onestini qui goda di simpatie :D evidentemente si è obiettivi stavolta, quando fede un igs per Giulia era semplicemente di supporto, non ha mai scritto o commentato nulla, e fa bene così visto appunto l’amicizia. Almeno lui non si mette a sponsorizzare il singolo del Dama :D come ho visto fare da chi in teoria sarebbe più amico di lei.
E chi sarebbe? Ignazio? Vabbè ma cosa c’entra, quello è un supporto al lavoro, promuovere il singolo non significa avallare i tradimenti di Damante, o essere contro giulia, o prendere le parti di Andrea, perché non ha nulla a che vedere con la rottura, sono cose che stanno su due piani diversi. Onestini non è stato defilato all’inizio, perché il supporto lo si da tramite una chiamata o un messaggio, non come ho visto fare a molti con commenti sotto alle foto (e qui non parlo di Onestini). E non sono una bimba di Ignazio e Cecilia, vorrei precisarlo.
Lui non ha parlato 1 perché a questa domanda ha risposto subito tonon, e dopo si è cambiato subito argomento 2 perché lui sa e sicuramente quello che pensa l avrà detto a lei
Per defilato mi riferivo al contesto di cui parliamo cioè nell’intervista a Verissimo,poi sicuramente saprà bene cosa è accaduto perché ne hanno parlato in privato ed ha parlato Tonon che è più diplomatico,mio pensiero.
Penso che Luca sia un ragazzo allegro e giocherellone ma serio e sensibile, a parte quell’unica frase “si sistemera’ tutto” iniziale, che in pratica è solo una frase innocua di circostanza, non ha piu detto nulla ed ha sempre mantenuto il riserbo.